Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Come per il mio ranger che ho postato giorni addietro vi chiedo se questa composizione per le build del mio party secondo voi è giusta, ho utilizzato i manuali che il DM ci ha concesso ( Giocatore, Forgoten Realm ambientazionee), metto le classi sotto spoiler, datemi consigli :D

Ranger Umano

Spoiler:  
Ranger (regione di Aglarond " per i talenti ")

BAB 19/13/7/2 T/R/V 10/13/9 + Talenti= ( 11/15/11 )

Lv 1

Nemico Prescelto (Umani) +2

seguire Traccie

empatia selvatica

+2 talenti a scelta (Tiro Ravvicinato)

(Fortuna Degli Eroi)

Lv 2

Stile Di combattimento ( Tiro Rapido )

Lv3

Resistenza Fisica

+1 talento a scelta ( Volontà di Ferro )

Lv4

Compagno animale(lupo)

Incantesimi

Lv5

Nemico Prescelto (Umani) +2

(Non Morti) +4

Lv6

Stile Di combattimento Migliorato ( Tiro Multiplo )

+1 talento a scelta ( Escludere Materiali)

Lv7

Andatura Del Bosco

Lv8

Rapido Segugio

Lv9

Eludere

+1 talento a scelta (Sensi Acuti)

Lv10

Nemico Prescelto (Umani)+4

(Non morti)+4

(Draghi)+2

Lv11

Padronanza dello stile di combattimento ( Tiro Preciso Migliorato )

Lv12

+1 Talento a scelta (tiro lontano)

Lv13

Mimetismo

Lv14

Lv15

Nemico Prescelto (Umani)+4

(Non Morti)+6

(Draghi)+2

(Bestie Magiche)+2

+1 talento bonus (Critico Migliorato)

Lv 16 / Classe di Prestigio "Esploratore Arpista"

Conoscenze Arpisti

Incatesimi Arcani

Nemico Prescelto (Umani)+4

(Non Morti)+8

(Draghi)+2

(Bestie Magiche)+2

(Abissali)+2

Lv17

Occhio Di Deneir

Abilità Focalizzata

+1 Talento Bonus ( Riflessi Fulminei )

Lv18

Sorriso Di Timorya

Lv19

Cuore di Liiria

Nemico Prescelto (Umani)+4

(Non Morti)+8

(Draghi)+2

(Bestie Magiche)+2

(Abbissali)+4

(Celestiali)+2

Lv20

Creare Oggetti Degli Arpisti

Talento Bonus (Iniziativa)

Abilità

Conoscenze (natura)

conoscenze (locali)

Diplomazia

Intrattenere

Perpire Intenzioni

Raggirare

Osservare

Ascoltare

Saltare

Muoversi Silenziosamete

Artigianato

Addestrare Animali

Ladro Umano

Spoiler:  

Ladro (amn "regione")

BAB 14/9/4 T/R/V 9/13/6 (compresi talenti)

Lv 1

Attacco Furtivo 1d6

scoprire Trappole

+2 talenti Bonus (Dita Sottili)

(Furtivo)

Lv 2

Eludere

Lv3

Att. Furtivo 2d6,

percepire trappole+1

+ 1 talento bonus (Agile)

Lv4

Schivare Prodigioso

Lv5

Attacco furtivo 3d6

Lv6

Percepire trappole+2

+1 talento bonus (riflessi Fulminei)

Lv7

Attacco Furtivo 4d6

Lv8

schivare prodigioso migliorato

Lv9

Attacco furtivo 5d6

Percipire trappole +3

+1 talento bonus (Vita Da Strada).

Lv10

capacità speciale

lv11

attacco furtivo 6d6

lv12

Percepire Trappole+4

1 talento bonus (critico Migliorato)

lv13

Attacco Furtivo 7d6

capacità speciale

lv14

lv15

attacco furtivo 8d6

Percepire trappole+5

1 talento bonus (contrattarore nato)

Lv16 CdP Ladro Di gilda

Attacco furtivo 8d6

lingua lunga

Lv17

Talento Bonus (Istruzione)

schivare prodigioso(bonus Des alla CA)

Talento bonus (Tempra Possente)

Lv18

Attacco furtivo 9d6

Reputazione +1

Lv19

Talento Bonus (Schivare)

Reputazione+2

Lv20

Attacco Furtivo 10d6

Schivare prodigioso(non attaccabile ai fianchi)

reputazione +3

Talento Bonus (Autorità)

Abilità

Intimidire

Muoversi Silenziosamente

Nascondersi

Raccogliere informazioni

Artista della fuga

Ascoltare

Equilibrio

Osservare

Rapidità di mano

scassinare serrature

Valutare

Decrifrare scritture

Utilizzare oggetti magici

Disattivare congegni

Percepire trappole

Guerriero Umano

Spoiler:  

Guerriero (damara "regione")

BAB 20/15/10/5 T/R/V 16/11/6 ( con i talenti)

lv1

Talento bonus x3 (cacciatore Di nemici)

(testa Dura)

(attacco Poderoso)

lv2

talento bonus (incalzare)

lv3

talento bonus (sopravvissuto)

lv4

talento bonus (Arma Focalizzata)

lv5

lv6

talento bonusx2(Duro a morire)

(Incalzare potenziato)

lv7

lv8

talento bonus (Autorità)

lv9

talento bonus (Combattere alla cieca)

lv10

talento bonus (critico Migliorato)

lv11

lv12

talento bonus x2 (Estrazione Rapida)

(Maestria in combattimento)

lv13

lv14

talento bonus (Mobilità)

lv15

talento bonus (schivare)

Lv16 CdP Campione Divino

Imposizione delle mani

17

Talento Bonus (Riflessi Fulminei)

Talento da guerriero (combattere alla cieca)

difesa sacra +1

18

Punire Gli Infedeli

19

Talento da guerriero (attacco Turbinante)

Difesa sacra +2

20

Talento bonus (tempra possente)

Collera Divina

Abilità

Intimidire

Conoscenze (religioni)

Cavalcare

Nuotare

Scalare

Saltare

Conoscenze (luogo)


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Al ranger manca tiro preciso, per il resto direi che va bene :)

Il ladro mi pare sia focalizzato sull'uso delle abilità, se per caso volesse puntare al combattimento consiglio combattere con due armi migliorato (magari unito ad un arma preferita se ha una destrezza più alta della forza).

Al guerriero manca specializzazione in un'arma, arma focalizzata superiore e arma specializzata superiore, avere +2 al tiro per colpire e +4 ai danni fa sempre comodo :D

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...