dropy123 Inviata 19 Aprile 2012 Segnala Inviata 19 Aprile 2012 Come per il mio ranger che ho postato giorni addietro vi chiedo se questa composizione per le build del mio party secondo voi è giusta, ho utilizzato i manuali che il DM ci ha concesso ( Giocatore, Forgoten Realm ambientazionee), metto le classi sotto spoiler, datemi consigli Ranger Umano Spoiler: Ranger (regione di Aglarond " per i talenti ") BAB 19/13/7/2 T/R/V 10/13/9 + Talenti= ( 11/15/11 ) Lv 1 Nemico Prescelto (Umani) +2 seguire Traccie empatia selvatica +2 talenti a scelta (Tiro Ravvicinato) (Fortuna Degli Eroi) Lv 2 Stile Di combattimento ( Tiro Rapido ) Lv3 Resistenza Fisica +1 talento a scelta ( Volontà di Ferro ) Lv4 Compagno animale(lupo) Incantesimi Lv5 Nemico Prescelto (Umani) +2 (Non Morti) +4 Lv6 Stile Di combattimento Migliorato ( Tiro Multiplo ) +1 talento a scelta ( Escludere Materiali) Lv7 Andatura Del Bosco Lv8 Rapido Segugio Lv9 Eludere +1 talento a scelta (Sensi Acuti) Lv10 Nemico Prescelto (Umani)+4 (Non morti)+4 (Draghi)+2 Lv11 Padronanza dello stile di combattimento ( Tiro Preciso Migliorato ) Lv12 +1 Talento a scelta (tiro lontano) Lv13 Mimetismo Lv14 Lv15 Nemico Prescelto (Umani)+4 (Non Morti)+6 (Draghi)+2 (Bestie Magiche)+2 +1 talento bonus (Critico Migliorato) Lv 16 / Classe di Prestigio "Esploratore Arpista" Conoscenze Arpisti Incatesimi Arcani Nemico Prescelto (Umani)+4 (Non Morti)+8 (Draghi)+2 (Bestie Magiche)+2 (Abissali)+2 Lv17 Occhio Di Deneir Abilità Focalizzata +1 Talento Bonus ( Riflessi Fulminei ) Lv18 Sorriso Di Timorya Lv19 Cuore di Liiria Nemico Prescelto (Umani)+4 (Non Morti)+8 (Draghi)+2 (Bestie Magiche)+2 (Abbissali)+4 (Celestiali)+2 Lv20 Creare Oggetti Degli Arpisti Talento Bonus (Iniziativa) Abilità Conoscenze (natura) conoscenze (locali) Diplomazia Intrattenere Perpire Intenzioni Raggirare Osservare Ascoltare Saltare Muoversi Silenziosamete Artigianato Addestrare Animali Ladro Umano Spoiler: Ladro (amn "regione") BAB 14/9/4 T/R/V 9/13/6 (compresi talenti) Lv 1 Attacco Furtivo 1d6 scoprire Trappole +2 talenti Bonus (Dita Sottili) (Furtivo) Lv 2 Eludere Lv3 Att. Furtivo 2d6, percepire trappole+1 + 1 talento bonus (Agile) Lv4 Schivare Prodigioso Lv5 Attacco furtivo 3d6 Lv6 Percepire trappole+2 +1 talento bonus (riflessi Fulminei) Lv7 Attacco Furtivo 4d6 Lv8 schivare prodigioso migliorato Lv9 Attacco furtivo 5d6 Percipire trappole +3 +1 talento bonus (Vita Da Strada). Lv10 capacità speciale lv11 attacco furtivo 6d6 lv12 Percepire Trappole+4 1 talento bonus (critico Migliorato) lv13 Attacco Furtivo 7d6 capacità speciale lv14 lv15 attacco furtivo 8d6 Percepire trappole+5 1 talento bonus (contrattarore nato) Lv16 CdP Ladro Di gilda Attacco furtivo 8d6 lingua lunga Lv17 Talento Bonus (Istruzione) schivare prodigioso(bonus Des alla CA) Talento bonus (Tempra Possente) Lv18 Attacco furtivo 9d6 Reputazione +1 Lv19 Talento Bonus (Schivare) Reputazione+2 Lv20 Attacco Furtivo 10d6 Schivare prodigioso(non attaccabile ai fianchi) reputazione +3 Talento Bonus (Autorità) Abilità Intimidire Muoversi Silenziosamente Nascondersi Raccogliere informazioni Artista della fuga Ascoltare Equilibrio Osservare Rapidità di mano scassinare serrature Valutare Decrifrare scritture Utilizzare oggetti magici Disattivare congegni Percepire trappole Guerriero Umano Spoiler: Guerriero (damara "regione") BAB 20/15/10/5 T/R/V 16/11/6 ( con i talenti) lv1 Talento bonus x3 (cacciatore Di nemici) (testa Dura) (attacco Poderoso) lv2 talento bonus (incalzare) lv3 talento bonus (sopravvissuto) lv4 talento bonus (Arma Focalizzata) lv5 lv6 talento bonusx2(Duro a morire) (Incalzare potenziato) lv7 lv8 talento bonus (Autorità) lv9 talento bonus (Combattere alla cieca) lv10 talento bonus (critico Migliorato) lv11 lv12 talento bonus x2 (Estrazione Rapida) (Maestria in combattimento) lv13 lv14 talento bonus (Mobilità) lv15 talento bonus (schivare) Lv16 CdP Campione Divino Imposizione delle mani 17 Talento Bonus (Riflessi Fulminei) Talento da guerriero (combattere alla cieca) difesa sacra +1 18 Punire Gli Infedeli 19 Talento da guerriero (attacco Turbinante) Difesa sacra +2 20 Talento bonus (tempra possente) Collera Divina Abilità Intimidire Conoscenze (religioni) Cavalcare Nuotare Scalare Saltare Conoscenze (luogo)
tamriel Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Al ranger manca tiro preciso, per il resto direi che va bene Il ladro mi pare sia focalizzato sull'uso delle abilità, se per caso volesse puntare al combattimento consiglio combattere con due armi migliorato (magari unito ad un arma preferita se ha una destrezza più alta della forza). Al guerriero manca specializzazione in un'arma, arma focalizzata superiore e arma specializzata superiore, avere +2 al tiro per colpire e +4 ai danni fa sempre comodo
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora