Vai al contenuto

accolito della pietra

Darakan

Messaggio consigliato

allora se io faccio un pg accolito della pietra man RAZZE DI PIETRA al livello 3 e la razza che scelgo è goliath ad esempio quali vantaggi razziali prendo? il bonus alle caratteristiche? i bunus alle abilità la competenza nelle armi goliath?

perchè sul manuale c'è scritto che viene considerato un mebro della razza a cui è legato e ottiene tutti gli effetti legati alla razza scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

per dirla papale papale, non prendi un bel niente! ottieni i vantaggi derivati dalla CdP ed in più vieni considerato goliath per tutto ciò che riguarda l'appartenenza razziale, ma non riguardo ai benefici di razza che otterresti scegliendola al liv 1

il bonus alle caratteristiche, i bunus alle abilità la competenza nelle armi goliath, il movimento etc non li guadagni, ma per esempio "questa porta può solo esser aperta da un goliath" allora questo lo puoi fare, come anche "questo attacco infligge +3 danni ad un goliath" e ti becchi sti +3 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

bho non so... io ce l'ho in inglese, in realtà non è chiarissimo, ma negli esempi non tra in ballo punti alle caratteristiche o competenza armi o eventuali poteri... se fai lo stoneblessed-gnomo non mi risulta tu impari luci danzanti e suono fantasma come tutti gli gnomi, però puoi usare un artefatto gnomico

Link al commento
Condividi su altri siti