Darakan Inviata 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviata 20 Aprile 2012 allora se io faccio un pg accolito della pietra man RAZZE DI PIETRA al livello 3 e la razza che scelgo è goliath ad esempio quali vantaggi razziali prendo? il bonus alle caratteristiche? i bunus alle abilità la competenza nelle armi goliath? perchè sul manuale c'è scritto che viene considerato un mebro della razza a cui è legato e ottiene tutti gli effetti legati alla razza scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acul Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 per dirla papale papale, non prendi un bel niente! ottieni i vantaggi derivati dalla CdP ed in più vieni considerato goliath per tutto ciò che riguarda l'appartenenza razziale, ma non riguardo ai benefici di razza che otterresti scegliendola al liv 1 il bonus alle caratteristiche, i bunus alle abilità la competenza nelle armi goliath, il movimento etc non li guadagni, ma per esempio "questa porta può solo esser aperta da un goliath" allora questo lo puoi fare, come anche "questo attacco infligge +3 danni ad un goliath" e ti becchi sti +3 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 insomma quello che è scritto è sabgliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acul Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 bho non so... io ce l'ho in inglese, in realtà non è chiarissimo, ma negli esempi non tra in ballo punti alle caratteristiche o competenza armi o eventuali poteri... se fai lo stoneblessed-gnomo non mi risulta tu impari luci danzanti e suono fantasma come tutti gli gnomi, però puoi usare un artefatto gnomico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 si esatto infatti io chiedevo solo dato che prendeva i malus pensavo anche i bonus, quindi se non ottengo competenza nemmeno nelle armi farlo goliath è quasi inutile ocnsiderando che ci stanno 3 cdp in corce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato