Leonardo Cino Inviata 20 Aprile 2012 Segnala Inviata 20 Aprile 2012 Salve a tutti. Il mio nome è Leonardo, abito nel comune di Montopli in Val d'Arno (PI) e mi sono iscritto su questo forum inizialmente per trovare indicazioni e consigli sul gioco di Dungeons&Dragons. Come esperienze pregresse in giochi di ruolo posso vantare (mica tanto xD) la partecipazione ad un GdR online che alla fine nn è riuscito molto bene. Mi sono appassionato e ho iniziato a giocare seriamente a D&D solo da qualche mese e ancora mi sento uno scolaretto. Per dire qualcosa in più di me, posso affermare di avere una passione per la creazione di personaggi, soprattutto nella parte riguardante il background, il carattere e la personalità, ma anche nel loro aspetto. Mi piace disegnare e nel GdR online ero famoso (si fa per dire) per il disegno di personaggi su commissione. Poca roba certo (nemmeno pagata xD), ma mi piace pensare che quelle creazioni aiutassero i giocatori a immedesimarsi nel personaggio. Beh, come dire: questo è quanto. Spero che la mia partecipazione a questo forum possa essere d'aiuto per qualcuno e di non essere troppo rompibolle nel cercare risposte alle mie domande ^^
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Brank Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Davvero disegnavi personaggi su commissione? Comunque benvenuto! P.S. Saresti disposto a fare un disegno anche a me?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.