Vai al contenuto

E' il momento della presentazione ^^

Leonardo Cino

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti.

Il mio nome è Leonardo, abito nel comune di Montopli in Val d'Arno (PI) e mi sono iscritto su questo forum inizialmente per trovare indicazioni e consigli sul gioco di Dungeons&Dragons. Come esperienze pregresse in giochi di ruolo posso vantare (mica tanto xD) la partecipazione ad un GdR online che alla fine nn è riuscito molto bene.

Mi sono appassionato e ho iniziato a giocare seriamente a D&D solo da qualche mese e ancora mi sento uno scolaretto.

Per dire qualcosa in più di me, posso affermare di avere una passione per la creazione di personaggi, soprattutto nella parte riguardante il background, il carattere e la personalità, ma anche nel loro aspetto.

Mi piace disegnare e nel GdR online ero famoso (si fa per dire) per il disegno di personaggi su commissione. Poca roba certo (nemmeno pagata xD), ma mi piace pensare che quelle creazioni aiutassero i giocatori a immedesimarsi nel personaggio.

Beh, come dire: questo è quanto.

Spero che la mia partecipazione a questo forum possa essere d'aiuto per qualcuno e di non essere troppo rompibolle nel cercare risposte alle mie domande ^^

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...