Caius Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Spoiler: se non avete voglia di giocare ditemelo subito, perchè io sto preparando la laurea, e di tempo da buttare ne ho poco @tutti Spoiler: io ho già dato la mia risposta, vediamo cosa dice chacho2
chacho2 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 "Si può fare,già pensano di essere osservati da delle guardie verdi,una dimostrazione pratica li dovrebbe spaventare abbastanza. Troviamoci un buon posto per tirare e aspettiamo al cambio così ne prendiamo di più svegli,al momento ti farò il verso che ho fatto prima,dovrebbe aumentare la suggestione" Detto questo mi metto a cercare un posto ben nascosto e da lì attendo il momento @Tutti Spoiler: Scusate per il ritardo ma da quando è iniziata la scuola ho avuto tutti giorni molto impegnati e mi era passato di mente
Caius Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 io è meglio che ti aspetti qui, le mie abilità di ricerca non eguagliano le tue, quindi rischierei di farci scoprire. Per sicurezza mi nasconderò qui intorno, appena ti vedo uscirò fuori è un piano azzardato, ma non possiamo fare altrimenti.
Acul Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Spoiler: mi spiace ragazzi. ho avuto una brutta combinazione di studio e di internet non funzionante. non riuscirò a portare avanti l'avventura, non ho proprio tempo per giocare
Caius Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Spoiler: mi spiace ragazzi. ho avuto una brutta combinazione di studio e di internet non funzionante. non riuscirò a portare avanti l'avventura, non ho proprio tempo per giocare Spoiler: Spero che potremo riprendere prima o poi, forse con questo pbf o con un'altro , ma fa niente non ti preoccupare, sappiate che questo pbf mi ha aiutato ad apprendere un po di più le meccaniche di Dimensioni, grazie ragazzi.
chacho2 Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Spoiler: Brutta combinazione di studio anche per me,comunque almeno a me hai fatto capire abbastanza bene le meccaniche di dimensioni quindi non è stato un fiasco totale. Se in un futuro lontano volessi riprendere io sono qui
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.