Vai al contenuto

[Dimensioni] Keep on the Shadowfell

Acul

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  
se non avete voglia di giocare ditemelo subito, perchè io sto preparando la laurea, e di tempo da buttare ne ho poco

@tutti

Spoiler:  
io ho già dato la mia risposta, vediamo cosa dice chacho2

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Si può fare,già pensano di essere osservati da delle guardie verdi,una dimostrazione pratica li dovrebbe spaventare abbastanza. Troviamoci un buon posto per tirare e aspettiamo al cambio così ne prendiamo di più svegli,al momento ti farò il verso che ho fatto prima,dovrebbe aumentare la suggestione" Detto questo mi metto a cercare un posto ben nascosto e da lì attendo il momento

@Tutti

Spoiler:  
Scusate per il ritardo ma da quando è iniziata la scuola ho avuto tutti giorni molto impegnati e mi era passato di mente
Inviato

io è meglio che ti aspetti qui, le mie abilità di ricerca non eguagliano le tue, quindi rischierei di farci scoprire. Per sicurezza mi nasconderò qui intorno, appena ti vedo uscirò fuori

è un piano azzardato, ma non possiamo fare altrimenti.

• 2 settimane dopo...
Inviato
Spoiler:  
mi spiace ragazzi. ho avuto una brutta combinazione di studio e di internet non funzionante. non riuscirò a portare avanti l'avventura, non ho proprio tempo per giocare
Inviato

Spoiler:  
mi spiace ragazzi. ho avuto una brutta combinazione di studio e di internet non funzionante. non riuscirò a portare avanti l'avventura, non ho proprio tempo per giocare

Spoiler:  
Spero che potremo riprendere prima o poi, forse con questo pbf o con un'altro :( , ma fa niente non ti preoccupare, sappiate che questo pbf mi ha aiutato ad apprendere un po di più le meccaniche di Dimensioni, grazie ragazzi.
Inviato

Spoiler:  
Brutta combinazione di studio anche per me,comunque almeno a me hai fatto capire abbastanza bene le meccaniche di dimensioni quindi non è stato un fiasco totale.

Se in un futuro lontano volessi riprendere io sono qui

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...