Vai al contenuto

[Dimensioni] Keep on the Shadowfell

Acul

Messaggio consigliato

Inviato

senza l'aiuto magico non ce l'avresti mai fatta. la scalata non sarebbe stata terribilmente ardua, ma la terra umida non offre un buon appiglio. con le mani artigliate riesci, faticosamente a raggiungere il tuo compagno, senza riuscire però ad evitare di ritrovarti tutto sporcato dato che durante la scalata più di una volta ti è scivolato l'appiglio, avendo ceduto la terra sotto la tua stretta.

ora siete entrambi fuori dalla buca, avete perso più di mezzora a litigare con la buca, ed il tramonto è lentamente scivolato nel crepuscolo. presto farà buio...

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

anche se sta facendo buio non credo possiamo fermarci, dobbiamo trovare il cacciatore, potrebbe essergli successo qualcosa di male.

guarda se mi devo preoccupare tanto per una persona simile. Per quanto ne sappiamo noi potrebbe anche essere il sangue di una preda da lui catturata, e adesso potrebbe starsene tranquillamente a casa sua mentre si beve della birra.

sarà più difficile evitare le trappole adesso che è buio, quindi è meglio se in avanti vada io e tu rimanga dietro. Così se pesto qualche altra trappola o buca puoi sempre aiutarmi

Inviato

"Veramente sarebbe meglio che stessi davanti io,primo ho più esperienza in fatto di trappole e sono quello che se la può cavare meglio se ci capito dentro,tu con quella caviglia e meglio se non cadi di nuovo" Replico a Bhaal

Inviato
Spoiler:  
ma in definitiva coe vi muovete? visto l'assenza di caius, e anche la motivazione più convincente proporrei che amrod vada avanti, ma aspetto conferma
Inviato

nonostante il buio riprendete ad avanzare.lentamente cercando di evitare le trappole, più di una volta vi trovate ad un passo dal ripetere l'esperienza. finalmente un indizio! un odore di fumo vi raggiunge, da qualche parte qualcuno deve avere acceso un falò. cercando con lo sguardo nel cielo noti un pennacchio di fumo grigetto levarsi dalle cime degli alberi. attraverso una valutazione di massima riesci ad indovinare che il bivacco non si trova a più di duecento passi...

Inviato

@tutti:

Spoiler:  
dai non ci blocchiamo

ci è cascato in pieno, ho voluto fare il finto altruista per spingerlo a passarmi avanti. Almeno adesso posso stare più tranquillo

Amrod non perdiamo altro tempo, dirigiamoci verso quel fuoco.

detto questo mi dirigo verso quel luogo, con Amrod molto più avanti

Inviato
Spoiler:  
amord tocca a te, se vuoi accoltellare il tuo compagno alle spalle ti do il permesso :-p caius per favore evita di descrivere le azioni del tuo compagno! tranquillo eh, giusto un consiglio, ma piuttosto che "mi dirigo verso quel luogo, con Amrod molto più avanti" (che in qualche modo incastra amrod nel camminare avanti a te) sarebbe stato più calzante scrivere "mi dirigo verso quel luogo, tenendomi ben dietro ad amrod" in modo tale che invece che descrivere cosa fa un altro pg, descrivi cosa fa il tuo! il risultato è lo stesso, ma ti risparmi un po' di odio, nel caso in cui adesso io lo faccia morire macellato miserrimamente! :lol:
Inviato
Spoiler:  
guarda che già da prima Amrod ha detto di voler stare davanti, perché "ha più esperienza di me in fatto di trappole"(guarda post numero " 143". Io non ho fatto altro che replicare un'azione che aveva già scritto lui, ma se ti turba tanto nei miei prossimi post farò come dici tu
Inviato

Spoiler:  
Ti avvicini e basta? Quanto avanzi? Cosa "cerchi"? Aggiungete un po' di dettagli per favore ;)

Riesci a non attirare su di te inutili attenzioni, prosegui a passo lento avvicinandoti silenzioso come un'ombra. Sei a circa 15 metri dal fuoco quando ti fermi, hai fatto un suono più rumoroso e l'uomo di guardia inizia ad avvicinarsi sospettoso

Inviato

Rimango nascosto e osservo come l'uomo si muove per cercarmi per capire se è il guardiacaccia,se lo riconosco come tale esco dal nascondiglio con le mani alzate per evitare che faccia azioni brusche

Inviato

È un uomo dall'aspetto da cacciatore, per quanto ne sapete può esser tanto il guardiaboschi quanto un cacciatore di frodo. Silenziosi rimanete immobili, aspettando pazientemente, ma mentre la lunga esperienza di amrod l'aiuta a rimanere assolutamente silente, lo stesso non vale per bhall Chi va là? grida l'uomo avvicinandosi a grandi passi verso il mezz elfo, verso dove ha udito dei suoni. In pochi passi supera amrod, senza sospettare la presenza dell'arciere.

Inviato

@tutti:

Spoiler:  
scusate veramente ho avuto problemi nel postare, provvederò subito

alla domanda del cacciatore rispondo in tono amichevole:

salve, il mio nome è Bhall, per caso lei è il guardiaboschi?

Inviato

Spoiler:  
Tranquillo

Improvvisamente l'uomo si fa guardingo, o meglio, si fa ancora più guardingo di quanto già non fosse. Entrambi sapete leggere il linguaggio del corpo, e capite bene che avete toccato un tasto dolente. Rigido, e con una mano sul coltello dice con mal simulata serenità Il guardiaboschi? Ha una catapecchia a circa una giornata di cammino in direzione sud ovest, difficilmente lo troverai qui al nostro campo, ahah è completamente cncentrato su bhall, e gli si avvicina di qualche passo Ti consiglio di trovare un riparo, qui di notte girano i lupi... Se prosegui per un miglio in quella direzione indica verso ovest Ci sono un paio di buoni posti dove accamparsi anche se si è da soli

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...