Manuel00 Inviata 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviata 21 Aprile 2012 salve o saggi giocatori di ruolo, di grazia qualcuno sa dirmi se nelle guide strategiche ufficiali di baldur's gate 1 e 2 e trhone of bhaal ci sono le statistiche dei personaggi , cattivi compresi naturalmente perché vorrei ricreare baldur's gate per la terza edizione. grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Prova il sito Planet Baldur's Gate... Ci dovrebbero essere almeno le statistiche base dei vari PNG suddivisi per gioco, naturalmente basate sulla seconda edizione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ankan Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 et voilà http://www.oscargalliano.it/bald7.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterOfMetal Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Salve a tutti. Non so se questa sia la sezione adatta, ma non saprei proprio dove collocare questa discussione. Nel caso non fosse la sezione corretta, perdonatemi in anticipo . Come da titolo vorrei avere alcune informazioni sul personaggio di Irenicus, antagonista principale del gioco Baldur'Gate II. I miei ricordi sono annebbiati dal tempo e ciò che ho trovato sul web non mi soddisfa pienamente, quindi mi rivolgo a voi. Sapreste dirmi in cosa consiste, nel dettaglio, la maledizione lanciata su di lui e sua sorella Bodhi dalla regina Ellesime ? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato