Posted 21 Aprile 201212 anni comment_712972 salve o saggi giocatori di ruolo, di grazia qualcuno sa dirmi se nelle guide strategiche ufficiali di baldur's gate 1 e 2 e trhone of bhaal ci sono le statistiche dei personaggi , cattivi compresi naturalmente perché vorrei ricreare baldur's gate per la terza edizione. grazie a tutti per le risposte
21 Aprile 201212 anni comment_712995 Prova il sito Planet Baldur's Gate... Ci dovrebbero essere almeno le statistiche base dei vari PNG suddivisi per gioco, naturalmente basate sulla seconda edizione...
11 Settembre 201311 anni comment_876416 Salve a tutti. Non so se questa sia la sezione adatta, ma non saprei proprio dove collocare questa discussione. Nel caso non fosse la sezione corretta, perdonatemi in anticipo . Come da titolo vorrei avere alcune informazioni sul personaggio di Irenicus, antagonista principale del gioco Baldur'Gate II. I miei ricordi sono annebbiati dal tempo e ciò che ho trovato sul web non mi soddisfa pienamente, quindi mi rivolgo a voi. Sapreste dirmi in cosa consiste, nel dettaglio, la maledizione lanciata su di lui e sua sorella Bodhi dalla regina Ellesime ? Grazie a tutti.