Nar-Chaos Inviata 21 Aprile 2012 Segnala Inviata 21 Aprile 2012 Ben trovati avventurieri, Se la memoria non m'inganna frequentavo questo sito molti anni addietro, quando usavo la 56k e advanced era l'ultima edizione di d&d Mi ritrovo da queste parti principalmente alla ricerca di nuovi compagni d'avventura. Da circa un anno mi sono trasferito a bologna e cerco qualche temerario o pazzo che mi accetti come master. Speriamo che la fortuna sia dalla mia parte!
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, a Drimos (certamente più efficiente del sottoscritto) o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Archmage Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Se la memoria non m'inganna frequentavo questo sito molti anni addietro, quando usavo la 56k e advanced era l'ultima edizione di d&d Bei tempi, quando per caricare una pagina ci voleva anche un minuto e si apprezzavano i loro contenuti molto più di adesso che c'è la banda larga (per chi ce l'ha, gli altri continuano a incaz... ehm ad apprezzare). Benvenuto Vecho!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.