Aenigma Inviata 4 Gennaio 2007 Segnala Inviata 4 Gennaio 2007 Buona sera a tutti ragazzi!Allora,io gioco nell'ambientazione di Greyhawk e come credo saprete la città di Greyhawk è mastodontica e come tutte le città mastodontiche deve avere una bella gilda dei ladri!Adesso,io interpreto un ladro di 4° livello,e una volta arrivato verso 7° 8° livello voglio farlo entrare nella gilda per fargli prendere qualche livello nella classe Ladro acrobata,dettagliatamente spiegata nel manuale "il canto e il silenzio". Potreste suggerirmi qualche modo per farlo entrare,io ho già delle mie idee,ma preferirei sentire il parere degli esperti! Tutti i consigli sono bene accetti!Grazie!!
Aenigma Inviato 4 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Ragazzi scusate il madornale errore,in realtà il personaggio si chiama ladro-acrobata,scusate ancora ma ho fatto un sbaglio bello grosso,perdonatemi e non uccidetemi!!!!
Gilgamesh Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Ragazzi scusate il madornale errore,in realtà il personaggio si chiama ladro-acrobata,scusate ancora ma ho fatto un sbaglio bello grosso,perdonatemi e non uccidetemi!!!! Scherzi? Ho modificato il tuo post, nessun problema. Ora veniamo ai consigli. In questa sezione, si dovrebbe parlare di faccende 'tecniche' più che 'interpretative'. Ovvero? Quale progressione è consigliata per un ladro che volesse diventare ladro acrobata? Una build davvero molto divertente (è molto difficile rendere molto PP un ladro in 3.0) è The Dancing Bear. In breve, il PG proposto è molto semplice: due classi base, barbaro e ladro, e due CdP: il ladro acrobata de "Il Canto e il Silenzio" e il bellissimo Bear Warrior pubblicato sul manuale 3.0 "Oriental Adventure" (una classe che ti consente di trasformarti in un enorme orso quando entri in ira). Davvero molto originale e secondo me assai sfiziosa da giocare. Molto Ranma, con un uomo/orso in grado di correre su una fune e fare acrobazie alla Matrix. Se invece ti interessa di più la parte 'interpretativa', ovvero come giocare di ruolo l'ingresso nella classe di prestigio, la sezione giusta per chiedere consigli è Io, il mio PG e il mio gruppo: consigli per l'interpretazione
Aenigma Inviato 5 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Grazie mille,perchè sai io gioco a DeD da più o meno 4 anni,ma fino ad adesso ho sempre giocato alla "bene è meglio",non so se capisci cosa intendo.Quindi il problema è che si so giocare...ma quando si va nel lato "europeo" della wizard,con tutta la robetta americana e inglese sbarello di brutto perchè mi si apre un mondo nuovo!! :PDifatti mi rimetto alla saggezza di voi esperti,che ci state più dentro di me,ora leggo e cerco di tradurre quello che mi hai dato!Ti ringrazio!(applausi e gente che grida Bravo!!Bravoo!!) :P
Gilgamesh Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Chiedi pure per qualsiasi dubbio, chiarimento, curiosità ecc. I forum sono fatti apposta
Aenigma Inviato 5 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Ecco ho giusto un cosa da chiederti,allora,la build per il ladro che mi hamdato nel post precedente,ho capito cosa intende dire riaguardo all'avanzamento,ma di preciso cosa vuol dire whatever you want,extra rage ecc?E quali abilità devo usare?
Gadwin Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Quelli sono i talenti che consiglia di prendere. Extra Rage è Ira extra, e Whatever you want... beh... qualsiasi cosa tu voglia
Gilgamesh Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Ecco cosa consiglia l'autore: Extra Rage (Signori delle Terre Selvagge) Ability to Rage This feat may be taken multiple times. You can rage two more times per day. Dive for Cover è un talento del Complete Adventurer (3.5) e non mi sembra di ricordarlo nella 3.0, ma magari mi sbaglio... Power attack è Attacco Poderoso del manuale base
Aenigma Inviato 5 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Pefetto i manuali ce li ho tutti tranne il complete adventure che non ho mai sentito nominare...allimite sostituisco con un'altro talento tipo incalzare e roba varia,visto che prende attacco poderoso inclazare sarebbe la meglio.
Gilgamesh Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Pefetto i manuali ce li ho tutti tranne il complete adventure che non ho mai sentito nominare... E' un manuale per l'edizione 3.5, e quindi in ogni caso non ti serve...
Aenigma Inviato 6 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2007 Ragazzi vi ringrazio davvero!!Non voglio neanche immaginare come fate ad avere queste pensate!!!Grazie!!
Elvis Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 Salve a tutti ho da poco iniziato una campagna e ora sono al 2°livello da ladro come talento ho tiro ravvicinato.Mi sapreste suggerire qualche classe di prestigio con la quale biclassare?
Andre Duval Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Inviato 13 Giugno 2007 ce ne sono a bizzeffe: guarda complete scoundrel e complete adventurer, vedrai che troverai sicuramente qcosa...
Jzot Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Inviato 13 Giugno 2007 Dipende anche da ceh tipo di personaggio vuoi costruire. Sui furtivi? Sulle skill? Sul corpo a corpo? Sul tiro? Il ladro è fin troppo versatile, quindi devi scegliere su cosa specializzarti.
Elvis Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Inviato 13 Giugno 2007 Mi vorrei specializzare nel tiro.Che vuol dire specializzarsi nelle skill?Complete Scoundrel è uscito in italia?se si come è tradotto?
Andre Duval Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Inviato 13 Giugno 2007 no, non è uscito in italiano... c'è solo in inglese... lì ci sono le specializzazioni delle skill o meglio gli skill trick... per specializzarti nel tiro puoi guardare il master thrower su complete warrior...
Thalarion Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 A me piace molto anche l'iniziato dell'ordine dell'arco... efficace e caratterizzante... è su perfetto qualcosa mi pare...
Bard Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 L'order of the bow initiate io lo sconsiglio sempre, fa meno danni di un arciere normale... un normalissimo arciere con un'arma +1 speed tri-elementale fa piu danni di quello... Se vuoi qualcosa di veramente caratterizzante per un arciere prova il cragtop archer di Races of Stone. Con un Composite Longbow of Distance aggiunge tutto un nuovo significato alla parola "cecchino" riuscendo a sparare a qualche migliaio di feet di distanza senza malus Non è tutta sta potenza di lui, anche se ho cercato parecchio di ottimizzarlo non m'è mai venuto niente di decente, ma sicuramente è divertente da giocare.
imported_Fallen Angel Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 L'order of the bow initiate io lo sconsiglio sempre, fa meno danni di un arciere normale... un normalissimo arciere con un'arma +1 speed tri-elementale fa piu danni di quello... Se vuoi qualcosa di veramente caratterizzante per un arciere prova il cragtop archer di Races of Stone. Con un Composite Longbow of Distance aggiunge tutto un nuovo significato alla parola "cecchino" riuscendo a sparare a qualche migliaio di feet di distanza senza malus Non è tutta sta potenza di lui, anche se ho cercato parecchio di ottimizzarlo non m'è mai venuto niente di decente, ma sicuramente è divertente da giocare. L'unica cosa bella dell'OoBI è il fatto che al secondo livello toglie gli ado al tiro in mischia, quindi 2 livelli in una build da arcere non ci stanno male IMHO (è anche vero che tu non ci dovresti finire così vicino ad un nemico, ma non si sa mai) Il bello del cragtop archer si vede tutto contro nemici di grandi dimensioni (tipo un esercito o simili): prendendo Arrow Storm (complete adventurer) si fa un attacco ad ogni nemico nel raggio.... :o
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