Skar Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Allora Razze di Eberron non so ancora se il Dm me lo fa usare, comunque le nuove caratteristiche messo son queste: For 12 Des 18 Cos 14 Int 18 Sag 10 Car 14 Ladro 1 Rodomonte 3 Ora il dubbio, non so se farlo con armi a distanza oppure da mischia. Se lo facessi da mischia l avrei pensato a doppia arma 2 Kukri quindi con i rispettivi talenti; Combattere con 2 Armi e Arma Focalizza Kukri... Invece a distanza i Talenti della famiglia del Tiro... basata sui pugnali da lancio.. che ne dite?
Lone Wolf Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Personalmente sostituirei Arma Focalizzata con iniziativa Migliorata. Cominciare per primi è sempre bello =)
karitmiko Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Personalmente sostituirei Arma Focalizzata con iniziativa Migliorata. Cominciare per primi è sempre bello =) si ma per un ladro non è fondamentale,iniziativa ce l'hai già alta di tuo. se decidi di andare sui pugnali,poi,vorrei segnalare il pugnale dentellato,il quale da un bonus di +2 ai danni furtivi e conta come pugnale per i talenti arma focalizzata e seguenti se ne sei competente.
Skar Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Ma il pugnale dentellato in che manuale sta? non l ho mai notato...
AndrosEnervation Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Innanzitutto chaco è stato chiaro per l'ordine delle caretteristiche. Per quanto riguarda mischia e distanza, ormai hai messo i 3 livelli da Rodomonte, se vuoi sfruttare l'Int al danno devi per forza utilizzare armi da mischia.
Skar Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Si si infatti è quello che farò, anche se poi saliro ladro fino al 8 livello...
Randagio Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 La butto lì: Ladro 3/Rodomonte X con il talento Daring Outlaw BAB 19, INT ai danni, 10d6 di furtivo, primo livello di sostituzione razziale ancora disponibile Daring Outlaw ( Complete Scoundrel, p. 76) [General] You combine grace and stealth to deadly effect. Prerequisite: Grace +1, Sneak attack +2d6, Benefit: Your rogue and swashbuckler levels stack for the purpose of determining your competence bonus on Reflex saves from the grace class feature and the swashbuckler's dodge bonus to AC. For example, a 7th-level rogue/4th-level swashbuckler has grace +2 and gains a +2 dodge bonus to AC, as if she were an 11th-level swashbuckler. Your rogue and swashbuckler levels also stack for the purpose of determining your sneak attack bonus damage. For example, a 7th-level rogue/4th-level swashbuckler would deal an extra 6d6 points of damage with her sneak attack, as if she were an 11th-level rogue.
Skar Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 SI si, secondo me è difficile capire solo manuali in italiano...
Maldazar Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Scusa Chacho, ma ste cose dove l hai lette? io ho il manuale sotto mano ed in PERSONAGGI CANGIANTI questo cose che dici tu non le vedo scritte... Mi autoquoto sul livello di sostituzione razziale del cangiante(razze di eberron) che se vuoi fare il face DEVI prendere Races of Eberron/Chapter 6: Character Options/Racial Substitution Levels Ma il pugnale dentellato in che manuale sta? non l ho mai notato... Complete Adventurer/Chapter 4: Tools and Equipment/New Weapons
karitmiko Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Ma il pugnale dentellato in che manuale sta? non l ho mai notato... ops,avevo intenzione di scriverlo ma l'ho dimenticato: perfetto avventuriero. 1
Skar Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Grazie mille, l ho trovato... ma è un arma esotica... e non lo spendo un talento x quello, anche se è molto simpatico come pugnale... grazie..
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 SI si, secondo me è difficile capire solo manuali in italiano... Parli del talento Daring Outlaw? Se sì, è un talento "obbligato" se fai un Ladro/Rodomonte. Non è tra i quattro perfetti tradotti, però è in un manuale della stessa serie, il Complete Scoundrel (Perfetto Furfante, per intenderci), quindi magari il DM potrebbe concedertelo. È un talento che ti permette di sommare i livelli da ladro e da rodomonte per determinare il bonus della capacità "grazia", il bonus di schivare alla CA e i dadi da attacco furtivo. Per fare un esempio, un Ladro 1/Rodomonte 3, conta come un Ladro 4/Rodomonte 4 per quanto riguarda tutti quei privilegi. Ti permette di salire di livello come rodomonte (prendendo quindi BAB pieno e d10 per i punti ferita, aumentando comunque con l'attacco furtivo). Se tra i manuali dei Forgotten Realms c'è Champions of Ruin, Craven è un talento ottimo: quando fai un attacco furtivo, sommi il tuo livello al danno. 1
Skar Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Ah perfetto, direi spiegazione piu che sublime! Degna d un cantico d un Bardo!
lorgax Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Dovrei farmi un pg di 7°, vorrei farmelo ladro (la campagna mi porterà più o meno al 12 livello), però è un avventura incentrata su vampiri o non morti, per cui sarebbe abbastanza inutile il ladro. Avete consigli su come farmi un ladro che faccia furtivi o critici ai non morti partendo dal liv 7 ? E' possibile ? Altrimenti è il chierico la risposta ai non morti, quella più adatta almeno ?
Menog Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 sul MIC dovrebbe esserci una gemma che ti fa fare fino a dieci volte al giorno i furtivi anche ai non morti. Se invece ti andrebbe qualcosa di molto più particolare ti consiglio il palidno(senza incantesimi) Hellbred(progenie infernale) con cdp Grey Guard e Hellraven ne ho una bozza di 20 pronta se vuoi è il Gosth Rider di D&D
lorgax Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Palidno ? Intendi paladino ? Io sono al 7°, dici che gia a q uesto livello sarei utile contro i non morti o vampiri vari ?
social.distortion Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 C'è la variante penetrating strike (rimpiazza percepire trappole) che ti permette di aggiungere metà dei dadi va furtivo come danno extra alle creature immuni (quindi anche ai non morti). Si trova su dungeonscape.
tamriel Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Nel manuale delle miniature c'è la cdp del cacciatore del clan del teschio, che permette di fare i furtivi ai non morti, è esattamente quello che cerchi
chacho2 Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Nel manuale delle miniature c'è la cdp del cacciatore del clan del teschio, che permette di fare i furtivi ai non morti, è esattamente quello che cerchi Aspetta un attimo,non è che ti permette di fare i furtivi ai non morti ma bensì ogni volta che fai danno ad un non morto puoi aggiungere il tuo danno da furtivo anche se non ci sono le condizioni per farlo,puoi farlo con qualsiasi arma e per le armi a distanza non ci sono limitazioni di gittata
KlunK Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 C'è anche una variante sul Player's Handbook II che permette, al posto del furtivo, di dare -5 alla CA al nemico colpito, e funziona su tutte le creature. Certamente più sensata di quella boiata sgravata di penetrating strike... Altrimenti secondo me ci starebbe bene un ladro/paladino/inquisitore anatema delle ombre oppure un ladro/chierico/cacciatore anatema delle ombre...Giusto fare due PG particolari e diversi dal solito.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora