KlunK Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Con quelle caratteristiche non vedo come tu possa fare il chierico (con quella sag casti solo di 1° e non ti conviene), o lo swashbuckler (che ha uno stile completamente differente rispetto al barbaro dato che si basa sull'int e la Des, mentre il barbaro sulla froza). Il barbaro puro mi pare l'unica cosa sensata. Se vuoi dargli un'impronta vichinga comunque non c'è bisogno di nessun multiclasse, è questione di interpretazione e aspetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Klunk dice bene, non c'è molta sinergia tra le classi. Al limite potresti optare per il guerriero. Quali manuali hai a disposizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Mind Flayer Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2011 i perfetti tradotti in italiano e i base poi non mi pare altri(o forse son io che ricordo male).... il chierico ne avrei preso al massimo 2 livelli nel caso per prendere una cdp "sacra" nel caso ce ne fossero di "carine". Il swashbuckler in effetti mi ha fatto storcere il naso però non si sa mai.... boh...mi sa che asto punto è meglio rimanere puro. In ogni caso che talento prendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2011 il chierico ne avrei preso al massimo 2 livelli nel caso per prendere una cdp "sacra" nel caso ce ne fossero di "carine" Di soli due livelli non te ne fai una mazza ed esistono già cdp che mischiano divino e marziale senza richiedere scacciare o incantesimi divini. Un... boh, divine crusader o un pious templar non van bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Mind Flayer Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2011 entrambi richiedono arma focalizzata mi pare e come talento mi sembra una fregatura.....cmq il problema rimane...tra i talenti pensavo un'ira prolungata o intimidatoria...(ma dovrei aumentare il cha che è bassissimo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Sono il master di Mind Flayer e preciso che i manuali disponibili sono i base e i quattro perfetti in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Mind Flayer Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2011 #alone:t'ho mandato un mex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 ma te stai con un umano al 3° con solo 2 talenti? non te ne manca uno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Mind Flayer Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 quello che appunto devo scegliere.....XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 entrambi richiedono arma focalizzata mi pare e come talento mi sembra una fregatura..... Meglio spendere un talento che buttare tot livelli in classi che col barbaro (nello specifico, il tuo barbaro) non centrano una mazzafionda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Scusatemi l'intervento un tantino OT, sarò breve: In che manuale si trova lo swashbuckler? Vorrei capire di cosa si tratti, grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Mind Flayer Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 complete warrior Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ocram Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Sulle cdp non saprei dirti, ma per i talenti, avendo anch'io un barbaro, qualcosina si. Ira estesa secondo me è davvero un bel talento e te lo consiglio caldamente (io l'avrei preso al posto di ira extra, anche se dipende da come imposta il gioco il tuo master) Su Razze di Pietra, e qui dovresti chiedere al tuo master se puoi utilizzarlo, c'è un talento non male: Ira Audace o reckless rage, se hai il manuale in inglese. Dacci un'occhiata, secondo me vale. Ira intimidatoria non è male, ma se la vuoi prendere, una combo da fare assolutamente è di utilizzarla con lo skill trick "never outnumbered", trovi tutto su Perfect Scoundrel ^^ p.s. qualche livello da guerriero non è male, anche solo i primi due. Così ti prendi qualche talento in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ankan Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 consiglio mio barbaro-guerriero. un ragazzo nel mio gruppo ha un barbaro4-guerriero4.. è una cosa devastante.. va in ira e mena di attacco poderoso, poi con critico migliorato si è abbassato il range di minaccia quindi critta piu spesso, e quando lo fa tira di quelle mazzate che fa tremare la terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 consiglio mio barbaro-guerriero. un ragazzo nel mio gruppo ha un barbaro4-guerriero4.. è una cosa devastante.. va in ira e mena di attacco poderoso, poi con critico migliorato si è abbassato il range di minaccia quindi critta piu spesso, e quando lo fa tira di quelle mazzate che fa tremare la terra Questo mi rimanda ai tempi in cui avevo in gruppo un barbaro/guerriero/ddd armato di falce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Mind Flayer Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 DDD cos'è?XD Di talenti carini dle base ho visto incalzare,combattere con due armi(ma non so a che possa servire per un barbaro )....XD mmm cmq c'è un bel dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Discepolo di dispater (fosche tenebre, da convertire alla 3.5) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 DDD cos'è?XD E' l'acronimo per il Discepolo di Dispater, il signore dei critici impossibili x4 EDIT. Ninjato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Mind Flayer Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Mi sa che biclasso con guerriero..talenti in più non fan mai male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alan Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2011 se fai una cosa alla vichinga, allora come fai a non volere fare il berserker (i sacerdoti di Odino che combattevano in preda alla furia con pelli di lupi ed orsi!)??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato