Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Con quelle caratteristiche non vedo come tu possa fare il chierico (con quella sag casti solo di 1° e non ti conviene), o lo swashbuckler (che ha uno stile completamente differente rispetto al barbaro dato che si basa sull'int e la Des, mentre il barbaro sulla froza).

Il barbaro puro mi pare l'unica cosa sensata. Se vuoi dargli un'impronta vichinga comunque non c'è bisogno di nessun multiclasse, è questione di interpretazione e aspetto.


Inviato

i perfetti tradotti in italiano e i base poi non mi pare altri(o forse son io che ricordo male)....

il chierico ne avrei preso al massimo 2 livelli nel caso per prendere una cdp "sacra" nel caso ce ne fossero di "carine".

Il swashbuckler in effetti mi ha fatto storcere il naso però non si sa mai....

boh...mi sa che asto punto è meglio rimanere puro.

In ogni caso che talento prendere?

Inviato

il chierico ne avrei preso al massimo 2 livelli nel caso per prendere una cdp "sacra" nel caso ce ne fossero di "carine"

Di soli due livelli non te ne fai una mazza ed esistono già cdp che mischiano divino e marziale senza richiedere scacciare o incantesimi divini.

Un... boh, divine crusader o un pious templar non van bene?

Inviato

entrambi richiedono arma focalizzata mi pare e come talento mi sembra una fregatura.....cmq il problema rimane...tra i talenti pensavo un'ira prolungata o intimidatoria...(ma dovrei aumentare il cha che è bassissimo).

Inviato

entrambi richiedono arma focalizzata mi pare e come talento mi sembra una fregatura.....

Meglio spendere un talento che buttare tot livelli in classi che col barbaro (nello specifico, il tuo barbaro) non centrano una mazzafionda.

Inviato

Sulle cdp non saprei dirti, ma per i talenti, avendo anch'io un barbaro, qualcosina si.

Ira estesa secondo me è davvero un bel talento e te lo consiglio caldamente (io l'avrei preso al posto di ira extra, anche se dipende da come imposta il gioco il tuo master)

Su Razze di Pietra, e qui dovresti chiedere al tuo master se puoi utilizzarlo, c'è un talento non male: Ira Audace o reckless rage, se hai il manuale in inglese. Dacci un'occhiata, secondo me vale.

Ira intimidatoria non è male, ma se la vuoi prendere, una combo da fare assolutamente è di utilizzarla con lo skill trick "never outnumbered", trovi tutto su Perfect Scoundrel ^^

p.s. qualche livello da guerriero non è male, anche solo i primi due. Così ti prendi qualche talento in più.

Inviato

consiglio mio barbaro-guerriero. un ragazzo nel mio gruppo ha un barbaro4-guerriero4.. è una cosa devastante.. va in ira e mena di attacco poderoso, poi con critico migliorato si è abbassato il range di minaccia quindi critta piu spesso, e quando lo fa tira di quelle mazzate che fa tremare la terra :)

Inviato

consiglio mio barbaro-guerriero. un ragazzo nel mio gruppo ha un barbaro4-guerriero4.. è una cosa devastante.. va in ira e mena di attacco poderoso, poi con critico migliorato si è abbassato il range di minaccia quindi critta piu spesso, e quando lo fa tira di quelle mazzate che fa tremare la terra

Questo mi rimanda ai tempi in cui avevo in gruppo un barbaro/guerriero/ddd armato di falce... :lol:

Inviato

se fai una cosa alla vichinga, allora come fai a non volere fare il berserker (i sacerdoti di Odino che combattevano in preda alla furia con pelli di lupi ed orsi!)???????

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...