D@rK-SePHiRoTH- Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Il talento spinning halberd dove un che manuale si trova?? Perfetto Combattente. come faccio a mettere i danni senza far calare il TPC??? Leggi bene il testo di truppa d'assalto
tamriel Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Per usare il poderoso senza scalare il bab serve truppa d'assalto, lo aveva scritto D@rK-SePHiRoTH- nel suo post Se vuoi andare di arma specializzata allora consiglio anche melee weapon mastery. Se vuoi giocare sporco io sono un fan di battle jump (irraggiungibile est) che fa raddoppiare i danni se si compie un salto prima dell'attacco
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Se vuoi giocare sporco io sono un fan di battle jump (irraggiungibile est) che fa raddoppiare i danni se si compie un salto prima dell'attacco Non è proprio così... praticamente O usi battle Jump, O usi attacco in salto. O almeno io l'ho sempre interpretata così. Infatti se stai caricando normalmente userai attacco in salto, mentre se stai usando Battle Jump non puoi saltare visto che sei già a mezz'aria. La forza di Battle Jump sta nel fatto che permette facilmente cariche multiple.
tamriel Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Aspetta, ma se non ricordo male attacco in salto prevede di fare un salto di almeno 3m in lunghezza per poter essere attivato, mentre battle jump 1,5 (o 3?) in altezza. Se si riese a fare un salto sufficientemente lungo e alto non dovrebbero essere tutti e due utilizzabili simultaneamente?
frey24 Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Nel progresso 2 barbaro/4 guerriero/10 berserker i talenti sarebbero 9 (1 di primo 5 per il progresso e 3 da guerriero) Allora prenderei ATTACCO PODEROSO INCALZARE IRA INTIMIDATORIA IRA DISTRUTTIVA (per entrare in berserker) TRUPPA D'ASSEDIO.Per con l'alabarda; dovrei prendere ARMA FOCALIZZATA; RIFLESSI IN COMBATTIMENTO; COMBATTERE CON DUE ARMI e ALABARDA ROTANTE. Il problema è che non potrei prendere Steadfast Determination per i ts per la furia;ed attacco in salto. Sennò non vado in giro con l'alabarda.
aledella98 Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 I difetti di arcani rivelati? Prendi mano tremula e un altro a tua scelta, così hai 2 talenti liberi. Oppure fai l'umano
v3rn4 Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 se vuole farlo mezz'orco al posto di mettere la costituzione alla volontà e usare 2 talenti (resistenza fisica serve come prerequisito per Steadfast Determination) sul manuale razze del destino esiste un talento (ira audace se non sbaglio) per orchi e mezz'orchi che usa la forza alla volontà quando entra in ira (insieme a ira istantanea che penso sia un must è una bella accoppiata visto che la forza aumenta di più) sta a te decidere se vuoi sempre una discreta volontà o se avere un ottima volontà ma solo in caso di bisogno(devi entrare in ira per aggiungere la forza)!!! peccato che non puoi aggiungere + di 3 classi se no secondo me il top è barbaro lion totem 2 /guerriero 4/ bf 5 /combattente orso 5/ combattente mutaforma 2 / ronin 2 (o altra classe a scelta libera) con i giusti talenti ... è SEMPLICEMENTE UN DEMOLITORE!!!
frey24 Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 se vuole farlo mezz'orco al posto di mettere la costituzione alla volontà e usare 2 talenti (resistenza fisica serve come prerequisito per Steadfast Determination) sul manuale razze del destino esiste un talento (ira audace se non sbaglio) per orchi e mezz'orchi che usa la forza alla volontà quando entra in ira (insieme a ira istantanea che penso sia un must è una bella accoppiata visto che la forza aumenta di più) sta a te decidere se vuoi sempre una discreta volontà o se avere un ottima volontà ma solo in caso di bisogno(devi entrare in ira per aggiungere la forza)!!! peccato che non puoi aggiungere + di 3 classi se no secondo me il top è barbaro lion totem 2 /guerriero 4/ bf 5 /combattente orso 5/ combattente mutaforma 2 / ronin 2 (o altra classe a scelta libera) con i giusti talenti ... è SEMPLICEMENTE UN DEMOLITORE!!! Guarda dato che il manuale arcani rivelati è stato concesso posso prendere i difetti per altri due talenti secondo te: 1) ira distruttiva 2) ira intimidatoria 3) incalzare 4) attacco poderoso 5) riflessi in combattimento 6) arma focalizzata "alabarda" 7) combattere con due armi 8) Il talento dell'alabarda 9) ira istantanea 10) truppa d'assedio 11) se cambio in umano avrei un altro talento (pensavo al talento che mi hai citato te per sbloccarmi dalla furia oppure qualcos'altro). Potrebbero andare bene??
Ganji Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 per me togli combattere con due armi, che te ne fai?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 per me togli combattere con due armi, che te ne fai? E prerequisito per spinning halberd (attacco extra) inoltre con un'armatura chiodata può ottenere un ulteriore attacco extra (per un totale massimo di 7) ps: ira istantanea non te lo consiglio, meglio Ira Extra pps: la truppa è d'assalto (non d'assedio)
frey24 Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Beh potrei prendere ira extra e aumentare i TS con qualche oggetto per far salire la volontà per non fare secchi i miei compagni. Come monete oro abbiamo a disposizione 300 mila monete oro. Un oggetto indispensabile per non essere dominato secondo me è l'elmo contro l'ammaliamento e la paura, se mi dominano siamo nella bratta più totale.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Beh potrei prendere ira extra e aumentare i TS con qualche oggetto per far salire la volontà per non fare secchi i miei compagni. Come monete oro abbiamo a disposizione 300 mila monete oro. Un oggetto indispensabile per non essere dominato secondo me è l'elmo contro l'ammaliamento e la paura, se mi dominano siamo nella bratta più totale. Veramente al Mago del tuo gruppo basta preparare Unto, perché quando sei in Ira non puoi fare prove di equilibrio, quindi rimani a sguazzare nella pozza come un ossesso urlante mentre tutti gli altri si fanno allegramente gli affari loro finché non ti calmi
Galeth88 Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Veramente al Mago del tuo gruppo basta preparare Unto, perché quando sei in Ira non puoi fare prove di equilibrio, quindi rimani a sguazzare nella pozza come un ossesso urlante mentre tutti gli altri si fanno allegramente gli affari loro finché non ti calmi Una curiosità un pò OT: ma se invece di rialzarsi rotolasse fuori dalla pozza di unto? Può essere fatto?
Ganji Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 E prerequisito per spinning halberd (attacco extra) inoltre con un'armatura chiodata può ottenere un ulteriore attacco extra (per un totale massimo di 7) ps: ira istantanea non te lo consiglio, meglio Ira Extra pps: la truppa è d'assalto (non d'assedio) guarda per me è inutile anche spinning halberd, e ti posso assicurare da master che ira istantanea è un must, quando un caster dice volontà tu puoi entrare in ira. e ciao ciao sogni di controlli mentali.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 guarda per me è inutile anche spinning halberd E' un attacco secondario, ma l'arma rimane a due mani. In mano a un berserker furioso sono LVx8 (max 160 al 20) danni in più. Proprio inutile non direi. e ti posso assicurare da master che ira istantanea è un must Da giocatore preferisco Ira Extra su un barbaro multiclasse, però sì, sono entrambi buoni talenti
frey24 Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 guarda per me è inutile anche spinning halberd, e ti posso assicurare da master che ira istantanea è un must, quando un caster dice volontà tu puoi entrare in ira. e ciao ciao sogni di controlli mentali. Eh ci avevo pensato anche io però c'è un problema sul tiro dei TS sulla volontà. Per il semplice fatto che con le caratteristiche così fatte FOR 18 DES 16 COS 24 INT 8 SAG 10 CAR 7 Riuscirei ad arrivare TEMPRA +13+7=21 RIFLESSI +4+3=7 VOLONTà +4+0=4 Con mantello della resistenza +6 arriverei ad Tem +28 Rifl +13 Volontà +10 in ira +12 In teoria arriverei a non uscire dalla furia una volta su OTTO; affievolire questa cosa magari prendendo un amuleto +4 ai TS così arrivo a +16 una volta su quattro che è buono e prendere quell'oggetto che di dà volontà di ferro come talento acquisito così arrivo a +18. Però così facendo andrei a spendere circa 36000+16000+ xxxx=52000+xxxxxx. secondo me è giusto però ho circa 70000 monete in meno di partenza. Invece se spreco Due talenti resistenza fisica e Steadfast Determination dato che aggiungo il mio bonus tempra alla volontà avrei +13+0+6=+19. se non faccio fallimento l'ho passato per non ammazzare i miei compagni. oppure mi devo leggere ira audace citata da v3rn4. se funzione veramente come ha detto lui la posso abbinare con ira istantanea e quando arrivo al 18 prendo ira extra. però c'è da considerare che con due livelli da barbaro ho solo un'ira al giorno quindi prendere +5 ire giornaliere mi farebbe comodo assai. Il problema sostanziale di questo personaggio è che per non farlo infuriare devi passare sulla volontà (cd 10+danno subito sua nell'ultima azione) quindi se prende una trappola con ad esempio palla di fuoco o fulmine se passa il CD prende in media 17-20 danni devi passare una CD di 27-30 se non hai il ts alto ti incazzi è fai macello. è questo che mi preoccupa assai per il resto è un picchiatore nato!!!!!
weierfuh Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 ciao a tutti, è la prima volta che gioco a D&D e mi piace un sacco. mi piacciono i tipetti violenti, rissosi e senza magia come personaggi ideali per proseguire nel gioco, quindi ho scelto il mio bel Mezzorco Barbaro... ecco, io ho strutturato il PG in questo modo: Weierfuh, livello 2 FOR 18 DES 16 COS 16 INT 8 SAG 10 CAR 14 Primo Talento: Attacco Poderoso. Ora, vorrei sviluppare un multiclasse con Berserker Furioso e Combattente Orso. Potete consigliarmi come sviluppare il mio personaggio a partire dai livelli successivi? potete consigliarmi un buon equipaggiamento e una buona distribuzione dei livelli tra Barbaro, Berserker e Orso? Grazie in anticipo.
Gio the best Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Giusto un paio di consigli veloci veloci: - inverti carisma e saggezza - barbaro 2 / guerriero 4 è una buona partenza prima del berserker furioso - non ho fatto il conto dei talenti, ma oltre a quelli requisiti per la cdp, tieni presente attacco in salto!
Sherpa Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Ti piace il danno massiccio ed intenso eh? Ti consiglio solo di non esagerare!
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