Tarun Inviata 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviata 22 Aprile 2012 ragazzi la situazione è questa;Prefazione: ho fatto un sogno in cui la foresta piangeva e ad un certo punto sia io che gli alberi prendiamo fuoco, e nei lamenti degli alberi, sento pronunciare piu volte il nome di una città ( che è quella in cui sono ora ) il nostro party, ranger, bardo, e guerriero si sono divisi nel corso dell'avventura, e io (il ranger) sono rimasto solo alle porte di una città che è coperta dal fumo (dalle strade, fin sopra ai tetti) essendo da solo è rieschioso avventurarsi, perche ce tutto questo fumo, ma non ci sono fonti di calore o fuochi, il fumo pare uscire da dei piccoli buchi che stanno sulla strada principale, al centro della città ce una piazza, nella quale non posso arrivare perche ce troppo fumo, ed oltre a non vedere nulla morirei soffocato. e una sessione intera che sto li e non riesco ad andare avanti, secondo voi come potrei risolvere la cosa... PS sono lv 1 ranger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Se come penso la città ha un sistema fognario, potresti provare ad entrare da lì, dato che è anche la probabile fonte del fumo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Oppure se sei bravo a nuotare e la città ha qualche corso d'acqua puoi nuotarci dentro... O trovar una barchetta a remi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarun Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 purtroppo non ci sono fiumi e neanche fogne, e un paesello dentro una foresta, ci sono solo alberi, ne animali, ne persone, e il fumo ogni giorno si fa piu fitto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montecristo Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Coprendoti le vie respiratorie con uno straccio bagnato potresti avanzare strisciando. Sei lento, ma il fumo va verso l'alto e vicino al terreno respireresti meglio, lontano dai buchi da cui esce il fumo. NOn so perche' il fumo mi da' l'idea che il paesello sia costruito sopra la bocca di un vulcano, prossimo all'eruzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 purtroppo non ci sono fiumi e neanche fogne, e un paesello dentro una foresta, ci sono solo alberi, ne animali, ne persone, e il fumo ogni giorno si fa piu fitto.. Ma quelle fessure da cui esce il fumo da dove vengono allora? Sono naturali? Come fai a sapere che esce da lì? Comunque, che allineamento hai? Perché nel caso potresti rischiare comunque come suggerito da Montecristo oppure sbattertene e andare altrove. A maggior ragione se non ci sono persone in pericolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2012 ma sopratutto, per quale oscuro e arcano motivo sei proprio sicuro di volerti avventurare da solo in una città piena di fumo ecc ecc ecc? non puoi aspetare gli altri? non ci sono modi più semplici di fare quello che sei andato a fare li? oppure potresti comprare da qualche parte una pergamena di folata di vento o simi... o magari aspettare un giorno particolarmente ventoso basta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato