darteo Inviata 22 Aprile 2012 Segnala Inviata 22 Aprile 2012 Manuale delle miniature, pag 15 Aura minore, (tra i tanti, c'è un beneficio verso di lui e i suoi compagni) riporto testualmente; Maestro di tattica = bonus ai tiri per colpire quando fiancheggia cioè ... quando il pg sta al fianco del maresciallo o quando fa un attacco ai fianchi inseme ad un maresciallo? grazie
Maldazar Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Quando un pg fa un attacco ai fianchi ad un avversario, se si trova entro il raggio d'azione dell'aura, somma il bonus di carisma del maresciallo ai danni (la versione originale parla di bonus ai danni, non al tiro per colpire). Non è quindi necessario che il maresciallo stia fiancheggiando il bersaglio perchè il bonus si applichi, basta che si trovi entro la portata di master of tactics.
darteo Inviato 22 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2012 quindi, anche quando il maresciallo non è uno dei due PG ad effettuare l'attacco ai fianchi si bonus si applica (purchè i PG siano nel raggio dell'area)?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora