Drizz Inviata 23 Aprile 2012 Segnala Inviata 23 Aprile 2012 Scusate ho un dubbio che non riesco a risolvere , quando un pg usa un potere , oltre ai bonus scritti sulla carta del potere , per i danni , si aggiunge anche il bonus al danno del pg dell' attacco base e un valore automatico , che per gli attacchi a mischia è il bonus sulla forza e distanza è il bonus destrezza? spero abbiate capito potresti chiarirmi il dubbio ? grazie per ora a chi mi risponde
mirkolino Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 No il bonus che sommi è quello del potere e basta: Mod. Caratteristica indicati e bonus vari (talenti, potenziamenti ecc.). Il bonus base si usa per gli attachci base che in Essential sono dichiarati poteri a volotnà proprio per fugare questo dubbio.
Leoric Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 esempio esplosione rovente, incantesimo da mago a volontà di primo livello ha: attacco:intelligenza contro riflessi; colpito:1d6+modificatore intelligenza vuol dire che al d20 sommi: mod di int+metà livello+bonus magici (se presenti)+bonus vari; e al danno: 1d6+mod int+bonus magici (se presenti) +bonus vari chiaro?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora