Velsh Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Beh essendoci già due chierici eviterei di aggiungerne un terzo. a meno che non ricopriate ruoli nettamente diversi (es.: uno fa il picchione, l'altro fa il buffer e l'altro ancora l'evocatore) se sono chierici buldati "generici". meglio puntare su altro. Al tuo posto o stregone cercando di differenziarmi, in quanto a ruolo, dal mago. Oppure barbaro: ci sono molte costruzioni intelligenti del barbaro che vanno ben oltre il vado in ira/furia e spacco oppure carico e faccio 8.924 danni.
Ji ji Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Dunque, finalmente ho capito come funziona il ToB e come si multiclassa con le classi basi di quel manuale. Ho letto TUTTO il link che mi hai mandato e sono giunto alla conclusione che non ha senso. È sbagliato… No Darkundo, non credo tu abbia davvero capito. Il ToB serve soprattutto a rendere i combattenti competitivi con gli incantatori. Un warblade o uno swordsage non saranno mai forti come un mago o un chierico o un archivista, ai livelli medio alti, ma almeno non vengono del tutto surclassati.
darkundo Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 No Darkundo, non credo tu abbia davvero capito. Il ToB serve soprattutto a rendere i combattenti competitivi con gli incantatori. Un warblade o uno swordsage non saranno mai forti come un mago o un chierico o un archivista, ai livelli medio alti, ma almeno non vengono del tutto surclassati. Mi ero dimenticato di quel mio post, sinceramente. é abbastanza vecchiotto, in effetti! XD Come non darti ragione, in ogni caso! Diciamo che all'epoca avevo poca dimestichezza (quasi nessuna, ad essere sincero) con gli incantatori e stavo appena scoprendo il TOB. La verità è che a questo gioco chi usa la magia la fa da padrone... con buona pace di tutte le altre classi. ps: nello specifico, mi riferivo a "oppure vendola", che, concorderai con me, è un pelo sbroccato. C'è roba più forte, ma è sbroccato comunque. EDIT: oggi direi piuttosto che ad essere sbagliati sono tutti Druidi, Maghi e Chierici (soprattutto quest'ultimi, per quanto io li adori)
Ji ji Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Mi ero dimenticato di quel mio post, sinceramente. é abbastanza vecchiotto, in effetti! XD Chissà perché ero convinto di aver letto 18 aprile 2015. Avevo controllato apposta per non citare un post vecchio...
darkundo Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Inviato 29 Aprile 2015 Chissà perché ero convinto di aver letto 18 aprile 2015. Avevo controllato apposta per non citare un post vecchio... nessun problema, lo avevo immaginato. é stato un modo per rivedere come certe convinzioni possano essere completamente riviste XD
Messaggio consigliato