Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Beh essendoci già due chierici eviterei di aggiungerne un terzo.

a meno che non ricopriate ruoli nettamente diversi (es.: uno fa il picchione, l'altro fa il buffer e l'altro ancora l'evocatore)

se sono chierici buldati "generici". meglio puntare su altro. Al tuo posto o stregone cercando di differenziarmi, in quanto a ruolo, dal mago. Oppure barbaro: ci sono molte costruzioni intelligenti del barbaro che vanno ben oltre il vado in ira/furia e spacco oppure carico e faccio 8.924 danni.

Inviato

Dunque, finalmente ho capito come funziona il ToB e come si multiclassa con le classi basi di quel manuale.

Ho letto TUTTO il link che mi hai mandato e sono giunto alla conclusione che non ha senso. È sbagliato…

No Darkundo, non credo tu abbia davvero capito. Il ToB serve soprattutto a rendere i combattenti competitivi con gli incantatori. Un warblade o uno swordsage non saranno mai forti come un mago o un chierico o un archivista, ai livelli medio alti, ma almeno non vengono del tutto surclassati.

Inviato

No Darkundo, non credo tu abbia davvero capito. Il ToB serve soprattutto a rendere i combattenti competitivi con gli incantatori. Un warblade o uno swordsage non saranno mai forti come un mago o un chierico o un archivista, ai livelli medio alti, ma almeno non vengono del tutto surclassati.

Mi ero dimenticato di quel mio post, sinceramente. é abbastanza vecchiotto, in effetti! XD

Come non darti ragione, in ogni caso! Diciamo che all'epoca avevo poca dimestichezza (quasi nessuna, ad essere sincero) con gli incantatori e stavo appena scoprendo il TOB.

La verità è che a questo gioco chi usa la magia la fa da padrone... con buona pace di tutte le altre classi.

ps: nello specifico, mi riferivo a "oppure vendola", che, concorderai con me, è un pelo sbroccato. C'è roba più forte, ma è sbroccato comunque.

EDIT: oggi direi piuttosto che ad essere sbagliati sono tutti Druidi, Maghi e Chierici (soprattutto quest'ultimi, per quanto io li adori)

Inviato

Mi ero dimenticato di quel mio post, sinceramente. é abbastanza vecchiotto, in effetti! XD

Chissà perché ero convinto di aver letto 18 aprile 2015. Avevo controllato apposta per non citare un post vecchio... :sorry::lol:

Inviato

Chissà perché ero convinto di aver letto 18 aprile 2015. Avevo controllato apposta per non citare un post vecchio... :sorry::lol:

nessun problema, lo avevo immaginato. é stato un modo per rivedere come certe convinzioni possano essere completamente riviste XD