Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve,

come passatempo (oltre a fare il master nella campagna Inferno di Luce, di cui trovate il racconto nel forum) ho iniziato di nuovo la carriera di giocatore.

Abbiamo scelto di lasciare alla sorte la scelta del ruolo e della razza. E' venuto fuori un PALADINO MEZZELFO.

Le caratteristiche sono FOR +3, SAG +2, CAR +3.

In breve, quale potere a volontà di un'altra classe mi consigliate di prendere (essendo mezzelfo)?

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Anche io avevo un mezzelfo pala (primo pg in assoluto della 4): puntavo tutto sul carisma e scelsi Eyebite del lock. Lo usavo subito su un avversario che marchiavo con Divine Challenge. L'avversario colpito non mi vedeva ed al proprio round attaccava un altro, prendendosi i danni del Divine Challenge.

Inviato

Hai ragione Aleph, ma come ho detto era il primo pg in assoluto della 4, avevamo solo il PH1, quello era l'unico potere basato sul carisma disponibile. Comunque era presente un guerriero come puro meatshield. Il mio pala era il 5° membro in un gruppo in cui tutti i ruoli erano coperti: era contemporaneamente 2° tank, 2° healer... Mi sono divertito un mucchio :-p

Inviato

Salve,

come passatempo (oltre a fare il master nella campagna Inferno di Luce, di cui trovate il racconto nel forum) ho iniziato di nuovo la carriera di giocatore.

Abbiamo scelto di lasciare alla sorte la scelta del ruolo e della razza. E' venuto fuori un PALADINO MEZZELFO.

Le caratteristiche sono FOR +3, SAG +2, CAR +3.

In breve, quale potere a volontà di un'altra classe mi consigliate di prendere (essendo mezzelfo)?

Caro toscanaccio, un bel "song of serendipity", se però prendi il talento "master of sories". E poi vai a diritto con colpo virtuoso!

Inviato

Il potere in più ad incontro è utile solo ai primissimi livelli, penso.

Credo che prenderò il potere dell'errata, può essere adatto a varie situazioni diverse...