Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ah i Pearl Jam.... metà della mia adolescenza.....

Credo che la miglior tribute band fosse di San Benedetto, mi pare si chimassero i "Jeremy' sons".....

eh Codan............. :rolleyes::cool:

DHEHEHE... ebè... gran bei ricordi Eddy!!!!

PS: Eddy Vedder è ancora il nome del tuo numero sul mio cellulare... :cool:

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Allora, in risposta a Ichil, ecco l'ideona maturata dopo il concerto dei Tool di stasera (quindi è strano non preveda violenza): per andare a Verona dalla regione, si organizza una corriera. Seguiranno news, gli interessati mi facciano sapere.

Inviato

Allora, in risposta a Ichil, ecco l'ideona maturata dopo il concerto dei Tool di stasera (quindi è strano non preveda violenza): per andare a Verona dalla regione, si organizza una corriera. Seguiranno news, gli interessati mi facciano sapere.

Oddio, mi pare un po' eccessiva (che io sappia dovrebbe costare un 700/1000€). Si può verificare la distanza arena/stazione dei treni e vedere se conviene economicamente andare in treno. Anche perchè, per trovare dei posti decenti, sarà il caso di andare muy presto.

Inviato

Oddio, mi pare un po' eccessiva (che io sappia dovrebbe costare un 700/1000€). Si può verificare la distanza arena/stazione dei treni e vedere se conviene economicamente andare in treno. Anche perchè, per trovare dei posti decenti, sarà il caso di andare muy presto.

Mah, sui prezzi mi informerò...

@Dusdan: molto, molto dura...

Inviato

sono disperato: se a qualcuno dovessero avanzare uno o due biglietti lo prego di contattarmi.

Se per caso mia moglie non riuscisse a venire causa turni al lavoro ti faccio un fischio. Ma non lo saprò a breve.

• 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Riporto solo la scaletta.

Intro di "Ten"

Release (E già qui...)

Given To Fly (Tutti a cantare sotto la pioggia... Altro che MTV Day!)

Corduroy

World Wide Suicide

Do The Evolution (...estiqaatsi...)

Severed Hand

Love Boat Captain

Even Flow (...)

1/2 Full

Gone

Not For You (E scusate se è poco...)

Grievance

Marker In The Sand

Jeremy (AAAAAAAAAAAAH!!!!!!)

Wasted Reprise

Better Man

Blood (Questa non avrei mai detto di sentirla dal vivo... Grandiosi!)

Inside Job

Come Back (Con doverosa dedica iniziale a Johnny Ramone)

I Believe In Miracles (Ramones :cool: )

Porch

Life Wasted

Elderly Woman Behind The Counter In a Small Town (:-D )

My Verona (Tipo My Sharona, ma un po' meglio... ;-) )

Once (:stupefatt )

Alive (:dance::clap::dance: )

Keep on Rockin' in The Free World (Neil Young)

Yellow Ledbetter (:guancia:)

• 1 mese dopo...
Inviato

Io dei Pearl Jam ho ascoltato solo pochissime canzoni sparse, tipo la grandissima Yellow Ledbetter, Jeremy, Black, che triste :cry:, World Wide Suicide... Sono piuttosto tentato di comprarmi Ten, e prima o poi lo farò.

Inviato

Io dei Pearl Jam ho ascoltato solo pochissime canzoni sparse, tipo la grandissima Yellow Ledbetter, Jeremy, Black, che triste :cry:, World Wide Suicide... Sono piuttosto tentato di comprarmi Ten, e prima o poi lo farò.

Ecco, m'hai fatto ricordare che ho da comprarlo pure io. Quello che ho è talmente rovinato...

Inviato

...E' il caso di dire, nastri usurati... :-D

Ne parlavamo proprio in un vecchio thread, se ben ricordo... Io ho avuto due copie in CD di Ten, una versione in cassetta e un vinile. Mai abbastanza!

Inviato

Scusa la mia ignoranza ma nei primi Novanta giravano ancora i vinili?
a dire il vero i vinili girano anche adesso, e i PJ continuano a sfornare versioni su questo supporto.

E poi: un CD si può veramente consumare per l'uso?
no, ma si puo` graffiare.
Inviato

a dire il vero i vinili girano anche adesso, e i PJ continuano a sfornare versioni su questo supporto.

Sì, questo lo so anch'io, ma intendevo dire: erano ancora commercializzati seriamente?

no, ma si puo` graffiare.

Chiaro, sono un pi***.

• 4 mesi dopo...
Inviato

Alur, ho una voglia matta di Pearl jam ma sono stufo delle solite trenta canzoni che ho sul computer: voglio comprarmi un paio di loro CD?

Cosa mi consigliate? Se riuscite a fare mente locale, buttatemi lì i due o tre (anche quattro al limite) che preferite che fra un paio d'ore devo uscire e ne approffiot per andare al negozio...

E' chiaro che non me ne frega niente dei "più significativi": il più belli!

Prevedo una vittoria schiacciante di Ten.

Inviato

Ti direi di prenderli tutti, ma purtroppo in Italia la musica costa cara. :banghead:

Ten non ti deve mancare, ma proprio non devi neanche pensarci a non comprarlo. Per il resto ripeto, per me son tutti belli... Potresti prenderti Vitalogy (che ha un paio di perle non indifferenti, tipo Nothingman) e Yeld (Given to Fly, Do the Evolution), oppure l'ultimo album eponimo... Ci sono anche tantissimi live, da cui si inizia ad intuire la carica che hanno dal vivo, tra cui il bellissimo Live on two legs.