Dusdan Inviato 6 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2008 Sto guardando "Immagine in cornice", il DVD sulle tappe italiane del tour 2006 (alle quali non sono andato, peste mi colga). Devo dire che ci sono poche cose che mi riconciliano con la vita come le canzoni dei Pearl Jam, spero proprio che ritornino presto in tour. Loro cinque rappresentano il mio ideale di musicista: al di la` della musica che scrivono (che e` comunque meravigliosa), hanno una passione incredibile e un enorme rispetto per il loro pubblico, dote molto rara di questi tempi.
Aerys II Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Inviato 6 Gennaio 2008 Il dvd me l'ha regalato un amico per Natale, ma ancora non ho avuto tempo di vederlo. Me ne parlano molto bene, comunque. Inutile dire che quoto Dusdan.
viridiana Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 Eddie è tornato a comporre per Sean Penn ed eccolo a fare la colonna sonora per il suo ultimo film Into the Wild. Che dire, una canzone più bella dell'altra, grande Eddie.....:clap:
Azothar Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Per chiunque possa essere interessato, a marzo escono una serie di ristampe di Ten. (peccato che il sottoscritto si fosse appena comprato il disco in oggetto )
Silverleaf Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Per chiunque possa essere interessato, a marzo escono una serie di ristampe di Ten. (peccato che il sottoscritto si fosse appena comprato il disco in oggetto ) ecco perchè l'ho trovato a meno di 10 euro dal mediaworld!
Azothar Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 ecco perchè l'ho trovato a meno di 10 euro dal mediaworld! Mal comune mezzo gaudio Nonostante tutto, è stato bello riascoltarlo ad una qualità sonora più decente rispetto al (mio) passato Nota da MOD: visto che non s'è più parlato solo del nuovo album, modifico il titolo per renderlo più generico, dato che non trovo un thread ufficiale sui Pearl Jam.
Aerys II Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Ben fatta Azothar, sia per la modifica che per l'acquisto.
Silverleaf Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Mal comune mezzo gaudio Nonostante tutto, è stato bello riascoltarlo ad una qualità sonora più decente rispetto al (mio) passato però sai, ad averlo saputo prima, avrei aspettato e mi sarei goduto l'edizione speciale (almeno una delle 4)
Dusdan Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2009 Prima canzone del nuovo disco: http://www.myspace.com/tenclub Non male, ma niente di che. Manca un assolo.
Dusdan Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Commenti?L'ho sentito troppo poco per giudicare. A colpo d'occhio non brilla, ma non e` neanhce male. Credo si attesti al livello degli ultimi: senza infamia e senza lode, almeno al confronto dei primi quattro album.
viridiana Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 uhm....uhm...uhm..... il singolo non mi dispiace, devo ancora farmi tutto l'album per intero..... Ma quanto è bella "the end"????
viridiana Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Con qualche ascolto si inizia ad apprezzare, con particolarità a qualche canzone....
Dusdan Inviato 29 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Con qualche ascolto si inizia ad apprezzare, con particolarità a qualche canzone....confermo,niente male.
viridiana Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Anche se debbo dire che alcune canzoni mi ricordano molto la colonna sonora di Into the wild
Dusdan Inviato 29 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Anche se debbo dire che alcune canzoni mi ricordano molto la colonna sonora di Into the wildnon e` mica una cosa negativa.
Leo97 Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Sto iniziando ad ascoltarequesta band, e devo dire che l ritmo di Just Breathe me gusta parecchio!
viridiana Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 non e` mica una cosa negativa. No no, è che poi mi vien voglio di ascoltarmi Into the wild....
Messaggio consigliato