Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sto guardando "Immagine in cornice", il DVD sulle tappe italiane del tour 2006 (alle quali non sono andato, peste mi colga).

Devo dire che ci sono poche cose che mi riconciliano con la vita come le canzoni dei Pearl Jam, spero proprio che ritornino presto in tour.

Loro cinque rappresentano il mio ideale di musicista: al di la` della musica che scrivono (che e` comunque meravigliosa), hanno una passione incredibile e un enorme rispetto per il loro pubblico, dote molto rara di questi tempi.

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 2 settimane dopo...
Inviato

Eddie è tornato a comporre per Sean Penn ed eccolo a fare la colonna sonora per il suo ultimo film Into the Wild.

Che dire, una canzone più bella dell'altra, grande Eddie.....:clap::clap:

• 10 mesi dopo...
Inviato

ecco perchè l'ho trovato a meno di 10 euro dal mediaworld!:banghead:

Mal comune mezzo gaudio :-D

Nonostante tutto, è stato bello riascoltarlo ad una qualità sonora più decente rispetto al (mio) passato :-p

Nota da MOD: visto che non s'è più parlato solo del nuovo album, modifico il titolo per renderlo più generico, dato che non trovo un thread ufficiale sui Pearl Jam.

Inviato

Mal comune mezzo gaudio :-D

Nonostante tutto, è stato bello riascoltarlo ad una qualità sonora più decente rispetto al (mio) passato :-p

però sai, ad averlo saputo prima, avrei aspettato e mi sarei goduto l'edizione speciale (almeno una delle 4)

• 7 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Commenti?
L'ho sentito troppo poco per giudicare. A colpo d'occhio non brilla, ma non e` neanhce male.

Credo si attesti al livello degli ultimi: senza infamia e senza lode, almeno al confronto dei primi quattro album.

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...