Vai al contenuto

la caduta dei cieli

lamadimorte

Messaggio consigliato

Inviata

@tutti

Spoiler:  
le regole per postare le sapete tutti in caso di chiarimenti fatelo per messaggio privato

un enorme cancello nero, con anime e corpi imprigionati al suo interno, si apre davanti ai vostri occhi pieni di odio,morte e vendetta.Dietro di questo un'enorme sala fatta di ossa e marmo nero si estende per decine di metri, dove il soffitto, composto da milioni di occhi, segue ogni vostro movimento.

Una fila di colonne alte circa dieci metri ,composte per lo più da teste mozzate e pietre nere, conduce sino ad un trono di teschi ruggenti di proporzioni gigantesce sopra il quale è seduto un diavolo composto di fiamme, con enormi ali da pipistrello,una coda che termina con un pungiglione che si muove sinuosamente a destra e sinistra ed una testa a forma di teschio di lupo .

Venite subito invitati a proseguire da una voce suadente che vi è entrata nella testa , e dopo pochi passi arrivate dinanzi alla terrificante creatura che vedendovi inizia subito a parlare con voce ruggente '' vi stav aspettando! io sono Rak'seinek'noik, signore delle terre cadute e delle morti violente! vi ho convocato qui per servirmi , e vedo che avete accettato l'invito!'' poi con un piccolo sogghigno continua ''ora che siete qui finalmente posso attuare il mio piano! ma per farlo ho bisogno del vostro servizio! e non credo potrete rifiutare!allora volete essere con me o contro di me?''conclude il mostro appoggiando la sua testa fiammeggiante sul pugno della sua mano.

@tutti

Spoiler:  
a voi la palla ragazzi

• Risposte 269
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Lo guardo quasi sapendo quasi già la risposta Ci sarà da massacrare..!?

intanto la mia mente freme al pensiero del sangue sulla mia ascia..

@master

Spoiler:  
Dovrei fare un ultima spesa in droghe appena capisco come assumerle senza incombere nella dipendenza,tanto quella che interessa a me è solo l'erba del diavolo.Ti crea problemi?
Inviato

avanzo con passi delicati ed eleganti, come fanno le dame di corte, e appena arrivo davanti al gigantesco essere rimango in silenzio a fissarlo per sentire quello che dice,e quando finisce di parlare sul mio volto compare solo un piccolo sorrisetto, pronto a portare la mia sete di vendetta avanti .

E quando il mostro finisce di parlare i miei occi si accendono di un rosso intenso.

Inviato

avanzo fino avanti a lui e sentendo ciò che ha da dirmi rispondo "ho già servito molti signori del male e lei non farà eccezioni" dopo di che concludo con una risata quasi isterica e continuo"cosa dovremmo fare per attuare il suo piano!"

Inviato

il mostro continua a sogghignare come se gli fosse forzato farlo, e sentendo le vostre affermazioni continua ''bene! sento il male emergere dal vostro corpo!'' poi alzando la mano che destra fa apparire un pianeta sulla sua mano e continua ''questa è una delle emanazioni del piano materiale! e da alcune ricerche fatte dai miei discepoli ho scoperto che nelle viscere di questo pianeta si trova una torre dove è custodito uno dei tre oggetti del male! il mio scopo è recuperarlo ed userò voi per riuscire! il vostro scopo è irrompere li distruggere quello che si chiama il cancello delle pene celesti e recuperare l'artefatto! inoltre se riuscirete a fondare una base operativa li ed ad aprire un portale ch porta al mio palazzo potremmo iniziare ad invadere quel pianeta!'' appena smette di parlare chiude la mano come a distruggere l'immagine del pianeta che poco prima aveva creato.dopo una breve pausa continua ''se riuscirete sarete eletti miei discepoli , comandanti delle armate nere e guiderete i miei eserciti alla conquista del paino materiale! cosa ne dite? allettane come proposta vera'' finisce con una risata malefica che risuona per tutto il palazzo

Inviato

Con occhi ormai ridotti a una fessura e le scaglie irte sulla schiena con i muscoli tesi per l'eccitazione rispondo ruggendo.alzando l'ascia con un gesto potente.

MASSACRERO' TUTTO QUELLO CHE MI SI PORRA' DAVANTI FINO ALL'ARTEFATTO!!!!!

SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANGUEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Inviato

continuo a rimanere in silenzio e faccio solo cenno di assenso alla gigantesca creatura, guardando le persone con cui mi trovo con aria di superiorità e di indifferenza alla loro presenza.

Inviato

"come già detto poco prima ho già accettato questo incarico ancor prima di sapere cosa dover fare" chino la testa verso il mostro in segno di consenso e poi guardo gli altri due con un leggero sorriso quasi perfido e compiaciuto.

Inviato

il mostro compiaciuto si alza e dice '' perfetto ! quando volete verrete trasferiti sul quel pianeta, poi sarà vostro compito trovare l'entrata per l'entroterra e la via ch porta alla torre! spero nella vostra riuscita! mi raccomando prendete più teschi che potete e versate il sangue di quelle luride creature a fiumi! ''

Inviato

alzo gli occhi verso il mostro e finalemnte dopo tanto faccio una sola ed unica affermazione breve e concisa ''partiamo ora!''

dopo di che mi giro e apro le mie grandi ali piumate nere in segno di superiorità

Inviato

Con un ruggito poderoso rispondo

ROOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!

TI CI POTRAI COSTRUIRE PALAZZI CON I LORO TESCHI,E FARE MARI CON IL LORO SANGUE.....

mi giro verso i miei compagni

ANDIAMO!! E' TANTO IL LAVORO DA FARE AHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Inviato

il gigantesco mostro inizia ad emanare fiamma ovunque e poco a poco venite sommersi dal sacrilego potere del mostro e sentendo un'ultima frase ''andate e distruggete tutto''

sparite.

vi ritrovate in un attimo in una distesa rocciosa, con una scarsa vegetazione ma poco si distingue intorno data l'oscurità della notte.

il cielo sembra essere oscura da infinite nubi che non lasciano intravedere niente e nei dintorni tutto sembra essere tranquillo!

Inviato

appena mi trovo in quella distesa , inizio a bisbigliare piccole parole e di colpo la mia corporatura inizia ad irrigidirsi e a ingrossarsi.

dopo di che mi alzo in volo

@master

Spoiler:  
lancio su di me vigore e pelle di ferro durano 9 e 15 ore ricevo armatura naturale +5 ed 1d4+1 a costituzione
Inviato

appena Am'Jeliel evoca il suo potere la sua pelle viene ricoperta da lastre metalliche e il suo corpo inizia a rinforzarsi oltre il normale.

@AM'Jeliel

Spoiler:  
ok per la pelle di ferro e hai +4 a costituzione
Inviato

arrivati in questo luogo libero vado in forma ibrida e inizio a esplorare la zona circostante sparendo dalla vista degli altri due. Dopo di che mi dirigo sul punto più alto che vedo lo scalo e cerco di dare un'occhiata tutto intorno.

@master

Spoiler:  
prova di nascondersi +58 prova di muoversi silenziosamente +58 prova di scalare se necessario +34 e osservare +36
Inviato

alla vista del barbaro e dell'angelo caduto scopare nell'oscurità

@LiLYnut

Spoiler:  
nascondersi 10+58=68 muoversi silenziosamente 13+58=71 arrivi nella sporgenza di una collina vicina e ti piazzi su di una rocca alta circa sei metri e guardandoti intorno noti delle luci lontane circa 1 km da dove sei tu , e sembra essere un piccolo insediamento
Inviato

annuso l'aria e mi guardo in giro e senza perdere tempo da buon predatore trovo un rifugio sollevato leggermente da terra

Spoiler:  
Faccio osservare(+16,visione del vero) in giro,uso gli stivali del volo per rimanere sollevo da terra un paio di metri,il tutto mentre mi nascondo e muovendomi con grazia felina(+37/+37 e se c'è vegetazione +8 a tutt'e due),e se non è troppo una prova di orientamento e terre selvagge mirata a capire che posto sia et bestie abitantivi XD
Inviato

alla vista di questo piccolo insediamento nelle vicinanze mi lecco i baffi compiaciuto del potermi mettere già all'azione mh almeno è un'inizio!

dopo di che cerco di localizzare i miei due compagni e rimanendo nell'oscurità più totale mi avvicino e cerco di comunicare a loro le mie scoperte.

@master

Spoiler:  
prova di comunicazione segreta per poter comunicare con loro senza farmi neanche notare +26
Inviato

anche Makheot sparisce con gesto felino tra le roccie e i pochi alberi circostanti

@Makheot

Spoiler:  
annusi l'aria circostante e senti odore di arrosto e cibi simili venire da est , inoltre ti guardi intorno per notare che luogo sia questo e cerchi di carpire ogni informazione possibile ma l'unica cosa che capisci è che si tratta di una radura rocciosa con poche creature degne di nota e che da quello che vedi intorno a te sembra che nessuno venga qui da molto e molto tempo.

mentre esegui le tue ricerche ti arriva un messaggio da un tuo compagno che dice di aver trovato un insediamento ad est e di seguirlo

@knives

Spoiler:  
TI arriva un messaggio da un tuo compagno che dice di aver trovato un insediamento ad est

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...