thecane Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 guardo quello che è successo alla mia compagna e rimanendo distante cerco di non fare la stessa fine ''o mio dio! questa volta è davvero critica!'' ''tranquilla Am'jeliel resisti ancora un pò!'' faccio un movimento laterale a gran velocità ancora velocizzato grazie alla magia dei miei stivali per poi lanciare un violento incantesimo contro l'angelo cercando di renderlo finalmente innoquo! apprna finisco la formula arcana quattro frecce di fuoco nero partono contro il nemico ''speriamo bene questa volta!'' @master Spoiler: movimento laterale di 9 metri poi lancio freccia infuocata scagliando 5 frecce che fanno 1D8+ danni ognuna, e con capacità violata metà danni sono infami tiro per colpire a distanza +21 a contatto
lamadimorte Inviato 26 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2012 lo stregone si muove con estrema agilità e dopo aver incanalato il suo potere arcano 5 dardi di fuoco nero partono verso il nemico , ma solo due di questi centrano il bersaglio, mentre gli altri vengono schivati con grande maestria. @O'Shasoris Spoiler: Ok per movimento tiro per colpire 21+15=36 colpito 21+10=31 mancato 21+18=39 colpito 2+21=23 mancato 21+13=34 mancato danni 1d8+10= 16 (9 fuoco,9 infami) danni 1d8+10=14(7 fuoco,7 infami) @turno Spoiler: tocca ad am'jeliel
knives Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 ''unfh!unfh!'' rimango ancora dolorante ed affannata a causa della perdita del braccio, e difficilmente riesco a muovermi, ma non mi lascio abbattere da questo, e provando a pronunciare le sacrileghe diciture della fortezza di ferro invoco il potere di dispater affinchè mi faccia continuare a combattere. ''kraix..unfh!...ukeris ....dotus!'' appena finito di recitare le parole divine una luce intensa si crea vicino alla mano che tiene la ferita causata dalla perdita dell'arto sinistro, e dopo un istante la ferita viene completamente rimarginata. Subito dopo con estrema velocità, tiro una serie di colpi di mazza contro il nemico cercando di finirlo una volta per tutte. ''non sarà di certo un solar a fermare la mia vendetta!'' @master Spoiler: lancio sulla difensiva cura ferite gravi per bloccare l'emorragia della ferita concentrazione +21 cura 3d8+9 questo nell'azione di velocità poi attacco completo su questo odiato solar tiro per colpire +39\34\29 danni 1d8+2d6sacrileghi+1 infame+1 costituzione+28(uso mietitore di ferro superiore) critico 16\20x2
lamadimorte Inviato 27 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2012 con grande forza e volontà Am'jeliel riesce ancora a combattere e dopo essere stata aiutata dal potere del suo patrono sferra una serie di colpi sul celestiale restituendogli il dolore che pocanzi gli aveva inflitto. Dopo l'attacco l'angelo casca al suolo senza possibilità di reagire e appena di scomparire in un vortice di luce dice ''non finisce qui tra noi! ci reincontreremo molto presto! e allora sarò io a vincere!'' @Am'jeliel Spoiler: ok incantesimo difensiva curati 3d8+9= 26 pf attacco completo tiro per colpire 15+39=54 colpito tiro per colpire 19+35=critico conferma 19+35=confermato tiro per colpire 30+12=42 mancato danni =31+8 sacrileghi +1 infame +1 a costituzione danni= 70+9 sacrileghi +1 infame +1 a costituzione mostro morto @PE Spoiler: Am'jeliel 5000 O'Shasoris e Lylinut 4600 Makheot 0
thecane Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 ''complimenti Am'jeliel! bel lavoro ! ora pensiamo ad andare avanti!'' poi ripensando al gruppo mi guardo intorno e dico ''mi sa che eravamo partiti in quattro ma continueremo in tre! sento la vita del nostro bestione ! e sta scomparendo irrimediabilmente!'' e mentre finisco di parlare mi esce un sorrisetto beffardo vado subito dopo accanto al ladro per vedere cosa ha risolto
RaFFo090 Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 distogliendo lo sguardo dall'indovinello mi gusto la scena penosa del Solar che casca sotto i colpi della nostra compagna e dico "sapevo che ce l'avresti fatta Am'jeliel! anche con quel braccio in meno non hai esitato neanche un attimo a finirlo! Ora scusate ma vedo un attimo di aprire questa porta mi avvicino all'indovinello e mentre che scrivo sul muro i muneri mancanti li ripeto a voce "30 40 60 100 180 340"
lamadimorte Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 appena il ladro pronuncia la serie di numeri completa , una parete della cappella inizia ad interrarsi nel pavimento fino a scomparire completamente. Ora al posto del muro si trova una gigantesca scalinata fatta di cristallo e gemme, che scende in un baratro immerso in una luce bianco-bluastra che vi fà faticare a tenere gli occhi aperti.
knives Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 stacco il braccio che mi è stato strappato via dallo scudo che ripongo legato alla mia schiena in modo che non impedisca il movimento delle mie ali. poi avanzando guardo i miei compagni e dico ''bene proseguiamo ! di sicuro cene saranno molti altri che ci stanno aspettando o ci stanno dando la caccia! inoltre non penso che quello stupido bestione pieno di muscoli sopravviva per molto fuori da qui, e da solo! lasciamolo li tanto ci sarebbe solo di peso!'' detto questo proseguo e inizio a scendere la scalinata
RaFFo090 Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 sentendo le parole dell'angelo caduto un sorrisetto perfido e arrabbiato compare sul mio volto e rispondo"beh quell'essere solo muscoli non può esserci sicuramente di aiuto contro questi celestiali dall'astuzia sopraffina!dopo tutto è stato solo capace di sbattere la testa sulla gabbia che si è costruito da solo!" dopo di che guardo il bestione fuori dalla porta che in preda alla furia omicida sbatte sul muro di forza e ripeto "poi non vorrei sapere ora cosa potrebbe fare a noi! ABBANDONIAMOLO AL SUO DESTINO". Poi mi giro di scatto facendo alzare il mio mantello che lentamente mi avvolge e proseguo verso i miei compagni incitandoli a proseguire verso l'entroterra
thecane Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 ''concordo con voi! ma dove lo avevate trovato un essere così inutile ! hahahhahahaha!'' cercando di rimanere in allerta mi posiziono dietro alla donna angelo con le ali piumate nere e appena tutti si incamminano li seguo ''meglio rimanere con gli occhi aperti!''
lamadimorte Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 scendete la lunga scalinata, fino ad arrivare ad una stanza, o meglio una grotta per come si presenta. Alte stallattiti lucenti torreggiano ovunque e tutto è illuminato da una fioca luce blu, creata da alcune gemme incastonate alle pareti. La prima cosa che vi salta all'occhio sono due esseri , uno simile ad un elefante e l'alro che sembra un semplice umano, incatenati ad un'enorme colonna con catene di adamantio, manette magiche e varie rune incise intorno al pavimento. il loro sguardo sembra quasi senza speranze, dati i molti giorni che sono qui dentro, ma appena avi vedono un barlume di speranza si riaccende nei loro occhi. Oltre a questo a circa dieci metri dietro di voi si trova un grande portale fatto di pietra blu e gemme rosse.
knives Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 ''che ne dite? '' dico guardando i miei due compagni. ''sembrano molto provati dallo stare in questo luogo ! che ne facciamo di loro? li lasciamo qui a morire?''
kronos666 Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Alzo la testa un po' frastornato e urlo EHI! VOI! LIBERATECI! E SAREMO IN DEBITO CON VOI! Sono Thantor Lannister e pago sempre i miei debiti!
RaFFo090 Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 avvicinandomi ai due esseri il mio volto di riempie di rabbia e li guardo con aria da superiorità "incatenati ad un muro! In prigionia come quell'altro che abbiamo abbandonato! ho come il dubbio che valgano poco di più di quell'altro barbaro quindi per me lasciamoli qui!"
thecane Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 guardo l'essere grande simile ad un elefante e dico ''dici debito vero? bè se vuoi possiamo stipulare un patto nel caso in cui ti liberassimo! cosa ne dici?''
Silveraid Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Taccio per i primi istanti fissando il pavimento con il capo chino; alle loro parole il mio volto si corruga e le iridi rosse scattano repentine verso l'umanoide maculato. "Quanta superbia per una sola creatura... " Scoppio in una risata sommessa e sprezzante. "Parlate di valore.. Senza requie ho distrutto la luce ovunque io la incontrassi, ho piegato popoli e genti al mio volere, e da misero umano sono asceso a Prescelto Eterno, trascendendo la misera condizione dei mortali, divenendo l'arma eletta dell'Oscurità!" La risata diviene convulsa in questo delirio di onnipotenza, fino a spezzarsi in un sospiro "... eppure ora mi trovate qui, incatenato dinnanzi a voi con questa.. creatura.. " Lancio uno sguardo al maestro d'armi "Ebbene, figli dell'ombra, liberatemi poiché io sono Ishamael, il flagello di ogni speranza! Sarà la mia spada a dimostrarvi il mio valore, se così non fosse, il mio sangue sarà il prezzo del fallimento. Morte, non umilianti catene." Infine taccio iniziando ad osservarli, in attesa.
knives Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 '' ho sentito parlare di te ! mortale! Ma a quanto pare siete finito comunque qua !'' poi guardando i miei due compagni dico ''che ne dite? li portiamo con noi? alla fine potrebbero esserci utili , ed in questo luogo sacro meglio essere uniti che divisi! '' ''il mio unico scopo è distruggere i sette cieli di celestia! il resto non mi interessa!''
thecane Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 ''hai ragione Am'jeliel , sei molto saggia a quanto pare!'' poi volgendo lo sguardo all'umano cerco di esaminare le catene e le rune che lo tengono legato in questo luogo. ''vediamo come posso fare!'' @master Spoiler: faccio conoscenze arcane e sapienza magica sulle rune, sulla colonna, sulle manette e sulle catene conoscenza arcane +41 sapienza magica +56 in caso se poi posso dissolvere superiore incentrato su quello che può essere dissolto prova incantatore +17
RaFFo090 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 alle parole di Ishamael il mio sguardo cambia e sul mio volto una vena di rabbia si percepisce appena "parlate di superbia ma voi a quanto pare qui dentro ci siete entrati da prigioniero e io da ladro" poi girandomi di scatto alle parole di Am'jeliel il mio comportamento diventa sempre più scontroso e scorbutico fino quasi da diventare insopportabile "beh fate come vi pare!se proprio bisogna portare altri due pesi in più fate voi!basta che riesca a portare a termine quello che sarà uno tra i miei furti più importanti" dopo di che mi avvicino al mago e gli sussusso "controlla quelle rune che non mi piacciono assai....poi ci posso pensare io a liberarli"...da li lancio di nuovo un'occhiata ai due incatenati e poi passeggio nervosamente indietro e avanti fino a che non mi appoggio ad un muro di fronte ai due e rimango fisso a osservare l'umano con aria di sfida.
lamadimorte Inviato 3 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2012 lo stregone inizia a girare intorno alle colonne cercando di capire cosa siano, e dopo qualche minuto passato a fare avanti e dietro rimane immobile a guardare le rune, con uno sguardo impassibile. Un secondo dopo le fiamme intorno al suo corpo si fanno più accese e delle scariche elettriche si formano nei pressi dei due imprigionati, e d'un colpo le manette si aprono e le rune smettono di emanare la magia che pocanzi le permeava e i prigionieri si ritrovano in libertà. @O'Shasoris Spoiler: conoscenze arcane 14+41=55 sapienza magica 56+12=68 vedi che sono delle rune di blocco che tengono i due imprigionati in quell'area, inoltre le manette sono manette dimensionali che non permettono movimenti di teletrasporto o cose simili dissolvi magia su rune e manette 17+17=34 16+17=33 successo le manette sono dissolte e le rune anche
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.