knives Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 ''complimenti O'shasoris la tua arte ci è molto utile'' volgo subito lo sguardo severo verso i due ''nuovi entrati'' e li ammonisco facendo capire immediatamente chi comanda nel gruppo ''cercate di non essere di peso altrimenti la morte vi sembrerà solo un sollievo in confronto a quello che potrà succedervi in questo luogo!'' ''se creano problemi allesstiranno solo le sale della tortura della torre di ferro!''
kronos666 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Io sono guerriero ho combattuto con Ishamael innumerevoli guerre!Abbiamo massacrato eserciti spalla a spalla!e rivolgendomi all'essere con le ali con sguardo serio ..tutto quello che si può uccidere io e la mia ascia lo possiamo uccidere..
RaFFo090 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 "non essere cosi spavaldo energumeno..di esseri solo muscoli ne abbiamo gia abbandonato uno quindi vedi di non creare problemi o sarai il secondo a essere lasciato indietro" mi rialzo da dove ero seduto e avvicinandomi a Am'jeliel le sussurro "saranno utili secondo te?"
thecane Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 guardo i due appena liberati e alle parole del grande ammasso di muscoli, facendo uscire una risata isterica dal mio corpo osseo dico ''siete liberi da qui ! ma non da me! la vostra schiavità continua finchè non questo lavoro non finisce! '' e aprendo la mano creo una palla di fuoco dove si creano immagini uguali all'elefante e all'umano ''capite che è una garanzia questa! non sappiamo chi siete realmente e cosa volete realmente! quindi la vostra anima ora è mia, e finchè non abbiamo portato a termine la missione così sarà!'' poi con un gesto possente richiudo le mie dita scheletriche e tutto svanisce mentre termino il mio discorso ''sperò per voi che non vi dimostriate inutili prima del dovuto altrimenti farete una brutta fine, se non per mano di questi esseri sarà per la mia!'' subito dopo distolgo lo sguardo dai due e mi rivolgo ai miei ''compagni'' ''allora troviamo un modo per proseguire!''
kronos666 Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 ...Buffo, non sapevo di avere ancora un anima.Bhè adesso so che c'è l'ho... MMmmmh! Va bene prenditi questa precauzione,io d'altro canto per dimostrare le nostre buone intenzioni posso curare le vostre ferite Prendo dalla mia tasca una pietra che ha incise rune dorate ed emana una flebile luce bluastra chi ne ha bisogno la tocchi, ed in breve sarà risanato. @Tutti Spoiler: toccatela e vi rimette 1d8+1 ogni 6 sec (circa 50\60 pf al minuto di media) thecane te forse è meglio di no che mi sa che sei un non-morto
Silveraid Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Finalmente libero dai vincoli scuoto il capo socchiudendo le palpebre. Rimango silenzioso ascoltando le parole proferite dai nuovi giunti, fino a che, a discorsi terminati, non mi lascio sfuggire un sogghigno. Una risata prorompe ancora una volta sulle mie labbra mentre le penetranti iridi rimirano i compagni. "Sarei dunque tuo prigioniero?"Sospiro per frenare il riso volgendo il capo verso O'Shasoris. "Temo che tu fraintenda il vero significato di quella parola.. Riconosco il mio debito verso di te e verso i tuoi trucchetti arcani, e conosco l'onore.." una breve pausa ".. e conosco la schiavitù, fui schiavo della luce e dei suoi inganni, votando la mia intera esistenza a perseguire il bene assoluto: una gabbia di illusioni... Schiavo di qualcosa ben più grande di te.. E mai più sarò accecato e guidato come un animale condotto al macello!" Ogni muscolo del volto pare contratto in quell'esplosione di rabbia ed orgoglio; cerco di riacquistare il controllo e la mia mano, quasi istintivamente, scivola sull'elsa dell'arma. "La mia spada mieterà anime insieme a voi e le mie carni si frapporranno fra voi e qualunque creatura se necessario... ma tutto ciò, è per mia volontà..."
knives Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 ''a me importa poco di chi siete stati schiavi! dobbiamo darci una mossa, i nemici già sanno che siamo qui e se ci mettiamo a perdere altro tempo in inutili discussioni saranno ancora più preparati di ora!'' faccio una breve pausa mentre alzo il braccio destro e chiudo la mano in un pugno serrato per poi riprendere a parlare con una rabbia furente ''io sono stato tra le schiere celesti! ed ho visto cosa sono in grado di fare! e vi assicuro che quello che abbiamo visto fin'ora non è niente! quindi basta parlare troviamo una via di fuga e proseguiamo verso la fortezza dell'entroterra!''
lamadimorte Inviato 5 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2012 mentre siete intenti a parlare , sentite , non troppo lontano da voi, un rumore abbastanza strano, come se un gorgoglio di uno stomaco molto grande. intorno a voi tutto inizia a sembrare più strano nella stanza a partire dalle pareti che cominciano ad assomigliare ad ammassi di carne rossastra pulsante, e quella che poco prima era una scalinata ora sta sprofondando in una pozza di liquido verdognola lasciandovi praticamente senza via di fuga!
knives Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 ''come immaginavo stanno cominciando!''guardo con aria preoccupata il ladro e lo stregone dicendogli ad alta voce ''Lylinut! vedi il portale infondo e tu O'Shasoris vedi cosa sta succedendo!'' ''forse so di cosa si tratta e spero tanto di sbagliarmi!'' @master Spoiler: conoscenze religioni +34 conoscenze dei piani +34 per sapere che cosa sta succedendo
thecane Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 ''siamo stati sciocchi ed avventati ad entrare qui senza prendere precauzioni!'' inizio ad aumentare le mie fiamme corporee e ad incrementare il voltaggio elettrico delle scariche che mi girani intorno, poi evocando il mio potere arcano cerco di capire che cosa stia succedendo @master Spoiler: sapienza magica +56 per capire se ci sono incantesimi attvi o scattati ora nella stanza
RaFFo090 Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 "ma che cazz succede qui dentro" con uno scatto repentino mi dirigo verso il grande portale e inizio a esaminarlo per cercare di aprirlo @master Spoiler: mi dirigo al portale e cercare +34
kronos666 Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 capendo la situazione critica, senza fare un fiato, seguo il topo in caso avesse bisogno di un po' di forza bruta. @Master Spoiler: Mentre mi avvicino e quando ci sono vicino osservo il portale in cerca di indizi utili +35 osservare
lamadimorte Inviato 8 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2012 @Am'jeliel Spoiler: sai che in molti angoli del multiverso i segreti e i poteri dei cieli vengono custoditi dagli angeli, e per proteggerli usano tutto il loro potere. uno dei metodi è quello di utilizzare le 7 prove della purificazione e questa sembra essere una di queste , Agistos, una creatura colossale che porta dentro il suo stomaco l'unica via per la prossima prova. qui da alcuni racconti sai che deve essere usata forza bruta intelligenza resistenza ed astuzia. @O'Shasoris Spoiler: vedi che l'area è protetta da un incantesimo perenne ad area di ancora dimensionale , ed il tutto era celato da un potente incantesimo di illusione @Lylinut Spoiler: vai davanti al portale e vedi che è bloccato da meccanismi artificiali, ma non riesci a raggiungerli perchè sembra che ci sia una parete di forza a bloccarli @Kronos Spoiler: ti guarti attorno e vedi che a 6 metri a destra e 6 metri a sinistra del portale ci sono due maniglioni di metallo che attaccati ad enormi catene fatte ad anelli che entrano nel terreno orami divenuto di pura carne @mappa Spoiler:
RaFFo090 Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 mentre continuo a osservare i meccanismi per iniziare a farmi un'idea di come sbloccarli mi giro verso lo scheletro e lo incito a venire da me "O'Shasoris qui mi serve una mano probabilmente!Ho trovato i meccanismi della porta ma c'è come un qualcosa a proteggerlo! Puoi portare qui il tuo mucchio di ossa abbrustolite?" @master Spoiler: faccio una prova di osservare +36 focalizzata sui meccanismi per farmi un'idea di come funzionino
knives Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 ''dobbiamo sbrigarci! stanno iniziando il contrattacco!'' ''ragazzi facciamo in fretta! tra poco qui ci sarà un putiferio'' velocemente corro verso il piccolo licantropo pronto a qualsiasi evenienza @master Spoiler: vado vicino a lylinut pronto a difenderlo in caso di attacchi nemici
kronos666 Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Hei! Lylinut! guarda in alto ci sono 2 maniglioni a destra e a sinistra del portale, con attaccate delle catene che finiscono nel pavimento, ti possono essere utili? активированный mentre dico questo mi sollevo in volo e mi avvicino alla maniglia destra @Master Spoiler: attivo visione del vero e osservo in giro +35(magari fosse tutt'un illusione) mi libro in volo e mi metto tra la maniglia destra ed i miei compagni a sinistra in modo tale che se serve di muovere la maniglia o di difendere un mio compagno nel mio turno lo posso fare, se è possibile vorrei attivare anche velocità se no l'attivo il prossimo turno
thecane Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 ''qui bisogna aprirsi un varco per passare! è l'unico modo per uscire!' guardo intorno a me e appena vedo una parete abbastanza vicina, mi preparo ad emanare tutto il mio grande potere e terminata la formula arcana dell'incantesimo un enorme fulmine parte verso il muro di carne cercando di aprire un varco. @master Spoiler: lancio fulmine sulla parete di carne livello incantatore 20(17+3 sapiente) CD riflessi 26 dimezza danni 10d6 da elettrico
lamadimorte Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 lylinut inizia ad esaminare il meccanismo dietro la parete di forza, mentre am'jeliel si para dietro a lui pronto a difenderlo in caso di attacchi nemici . Il grosso pachiderma antropomorfo si muove vicino alla maniglia di destre iniziando ad esaminare la zona dopo aver pronunciato una parola magica, e durante questo O'Shasoris lancia un violento fulmine contro la parete carnosa che prima era un muro creando un grosso varco che però sembra stia per richiudersi. mentre siete intenti a capire come uscire da qui vedete che come viene distrutta la parete dall'incantesimo dello stregone , da un portale giallo che irradia luce, iniziano ad uscire angeli armati con grandi spade fiammeggianti e protetti da robuste armature color viola. @lylinut Spoiler: vedi che è un meccanismo complicato ma se riuscissi a raggiungerlo non ti sarebbe difficile disattivarlo @kronos Spoiler: vedi che non ci sono illusioni intorno a te. ok per visione del vero movimento e osservare @O'Shasoris Spoiler: ok fulmine tiro salvezza sbagliato automaticamente danni 46 aperto un varco @Am'jeliel Spoiler: ok movimento @Iniziativa Spoiler: lylinut am'jeliel nemici O'shasoris silveraid kronos
Silveraid Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 @Tutti Spoiler: Mi scuso per l'imperdonabile assenza, ma ho avuto problemi di connessione!
RaFFo090 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 "ma porcaccia miseria maledetto pachiderma invece di dire queste cavolate...." per un attimo la mia voce si smorza per prendere fiato mentre al posto del mio solito sorriso sadico spunta un ghigno maligno...la mia fronte si corruga e "TIRA QUELLE CAVOLO DI LEVE!" "ma guarda un po te...sapevo che gli elefanti erano stupidi e ottusi ma non pensavo fino a questo punto". Alla vista del nuovo portale da cui escono i nuovi nemici prendo di scatto l'arco e le mie frecce e ,appena il primo nemico mette il muso fuori da quel portale ,scocco le mie frecce e tra una freccia e l'altra inizio a mostrare il mio piano per il prossimo futuro "Am'jeliel te rimani qui e difendere me e il pachiderma!io ora aiuterò con la battaglia fino a che Tantor non avrà tirato tutte e due le catene insieme...e si Tantor le devi tirare da solo visto che siamo qui per coprirti...voi altri intanto cercate di tenerli lontani il più possibile per guadagnare tempo per farmi aprire il portale...e speriamo che ci porti molto lontano da qui! @master Spoiler: da dietro le spalle di Am'jeliel attacco completo sul nemico più vicino tiro per colpire +37/+37/+29/+27 (-3 se è oltre 9m +2 se esterni buoni) danni 1d8+11 (-2 se oltre 9m +2 se esterni buoni) +2d6 anatema esterni buoni +2d6 sacrileghi + 8d6 attacco furtivo(se sono colti alla sprovvista per il primo round)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.