lamadimorte Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 mentre Lylinut espone il suo piano si fa avanti iniziando a tirare frecce sugli angeli che fuoriescono dal portale. Tre freccie precise arrivano sul primo celestiale che soccombe alla grande abilità dell'arcere @Lylinut Spoiler: tiro per colpire 37+15=52 colpito 37+12=49 colpito 29+13=42 colpito 27+3=30 mancato danni 1d8+11+2d6+2d6 sacrileghi+8d6 attacco furtivo =21+6 sacrileghi+33 futivo=60 danni 1d8+11+2d6+2d6 sacrileghi+8d6 attacco furtivo =27+9 sacrileghi+40 futivo=76 danni 1d8+11+2d6+2d6 sacrileghi+8d6 attacco furtivo =26+6 sacrileghi+28 futivo=60 totale danni= 196 mostro morto @Turno Spoiler: tocca ad Am'jeliel
knives Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 ''tranquillo lylinut ci pensi io a questi qua! tu vedi di aprire quel portale!'' come gli angeli escono dal portale invoco il potere sacrilego di DIspater e un'aura nero violacea mi avvolge proteggendomi da tutto quello che si trova in questo luogo sacro. ''altri angeli da uccidere! ma che onore!'' imbraccio lo scudo torre con il braccio destro pronto a fermare ogni attacco nemico @master Spoiler: lancio aura sacrilega su di me poi con velocità prendo lo scudo torre con l'unico braccio che mi è rimasto
lamadimorte Inviato 13 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2012 dei sei angeli usciti dal portale, uno viene ucciso da una raffica di frecce tirate da lylinut, e mentre am'jeliel rimane ferma a proteggere il ladro, gli altri 5 si preparano alla battaglia. Due di loro lanciano una serie di incantesimi iniziando ad intonare delle litanie clericali, e mentre cantano raggio viola e verdi iniziano a colpire tutti i presenti, ma solo il grande elefante sembra risentirne. Gli altri prendono con forza il loro spadone fiammeggiante e si lanciano alla carica ferendo la guardia nera e l'angelo caduto. @tutti Spoiler: due prove su volontà lylinut:22+14=36 e 22+18=40 successo entrambe effetto negato Am'jeliel:34+12=46 e 34+6=40 successo entrambe effetto negato O'Shasoris: immune a danni alle caratteristiche thantor:19+14=33 e 19+16=35 fallimento ad entrambe maledetto -6 a saggezza e -6 a intelligenza ismael: 24+2 armatura+13=39 e 24+2 armatura+12=38 successo entrambe effetto negato @Am'jeliel Spoiler: tiro per colpire x+15 senza contare armatura e scudo = colpito danni= 23+10 sacri( dimezzati per armatura quindi 5) totali 28 danni ho contato il +2 profano alla CA dato dall'armatura @Ismael Spoiler: tiro per colpire 10+x senza contare armatura e scudo=colpito danni=20+6 sacri(dimezzati per armatura quindi 3) totale danni 23 ho contato il +2 profano alla CA dato dall'armatura @turno Spoiler: tocca a O'shasoris
thecane Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 ''ragazzi siamo nello stomaco di un qualche mostro! ho appena aperto un varco ma penso che tra poco si richiuda!'' mente parlo con i miei compagni muovo velocemente le mani tracciando un cerchio in aria , che appena completato inizia ad emanare una luce rossa e comincia ad avanzare prendendo la forma di una grossa mano che si frappone tra me e i nemici ''questa li terrà lontani per un bel pò!'' @master Spoiler: passo di 1,5 metri dietro e lancio mano interposta di bigby
lamadimorte Inviato 13 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2012 lo stregone fiammeggiante evoca il suo arcano potere e dal simbolo che traccia in aria si crea una mano di pura forza che lo protegge e sembra che non voglia far avvicinare nessuno. @O'Shasoris Spoiler: ok per passo e per incantesimo @turno Spoiler: tocca a Ismael @mappa Spoiler:
Silveraid Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Alla vista delle creature le iridi si infiammano bramose; "Le leve bestia!" Urlo a Thantor guardandolo per un istante prima di cedere al richiamo della battaglia. Imbracciata la lama sacrilega che pare pulsare per la vicinanza dei nemici prediletti, colmo d'odio ed impeto guerriero, scatto rapidamente cercando di portarmi sul fianco dell'angelo che si è scagliato su di me, attanagliandolo in una morsa di morte tra me e Am'jeliel, tentando di lasciarlo inerme ed impreparato di fronte ai miei attacchi. "Assaggia il mio acciaio, Servo della Luce!" Scoppio in una risata sprezzante mentre, cercando di sfruttare la posizione, vibro possenti fendenti contro l'avversario riversando nel combattimento tutto il mio odio. Con l'esperienza acquisita nelle mille battaglie lancio uno sguardo repentino all'altro bersaglio vicino mentre ancora infierisco sull'angelico contendente. "E soccombi!" @Master Spoiler: Passo di 1,5m sul fianco dell'angelo per prendere il vantaggio dato da Am'Jeliel. Attacco completo (contando il fiancheggiamento e l'arma con anatema [esterni buoni]) 41\41\36\31\26. Danni: 1d10+19+1 infame+ 2d6 sacrileghi + 2d6 anatema + 4d6 attacco furtivo). Se dovessi ucciderlo, incalzo sull'altro.
kronos666 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 ignorando incantesimo e compagni, faccio il mio dovere , guardandoli modi "ringraziate che stiamo dalla stessa parte" scatto verso le catene e afferrandole le tiro con tutta la potenza che ho in corpo in modo tale da far scattare le leve Spoiler: passo da una catena all'altra le afferro e tiro per far sbloccare le leve PS: da i conti che me so fatto dovrei arrivarci ma se a te risulta diversamente mi allungo anche con l'ascia che è enorme, ricorda che ho +1 alla prova di forza derivante dalla pietruzza non ricordo e se è la verde chiaro o la pietra fortuna
lamadimorte Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Ismael sferra una ttacco poderoso contro l'angelo che poco prima lo aveva ferito, sventrandolo letteralmente, lasciando al posto del bel corpo angelico un bagno di sangue carne ed ossa, per poi, con grande velocità incalzare sul nemico vicino infliggendogli un ingente danno. Nel frattempo il grande elefante antropomorfo afferra una catena e scatta veloce verso l'altra per poi fermarsi in posizione centrale rispetto ai due maniglioni che si allungano facendo fuoriuscire dal terreno enormi anelli metallici attaccati tra loro, e con una forza sovraumana le tira. Come le catene vengono distese un enomre ruggito si sente provenire dall'esterno e nella pozza si iniziano a craere grosse onde che sommergono la stanza a tratti. @ismael Spoiler: attacco completo ok passo 1,5 ok fiancheggiare tiro per colpire 41+12=53 colpito 41+10=51 colpito 36+15=critico conferma 36+12=48 confermato 31+18=critico conferma 31+18=49 confermato 26+14=40 colpito Danni: 1d10+19+1 infame+ 2d6 sacrileghi + 2d6 anatema + 4d6 attacco furtivo = 25+1 infame +7 sacrileghi +8 anatema+14 furtivo : 55 Danni: 1d10+19+1 infame+ 2d6 sacrileghi + 2d6 anatema + 4d6 attacco furtivo = 23+1 infame +9 sacrileghi +6 anatema+18 furtivo : 57 Danni: 1d10+19(x2)+1 infame+ 2d6 sacrileghi + 2d6 anatema + 4d6 attacco furtivo = 56+1 infame +6 sacrileghi +6 anatema+17 furtivo : 86 Danni: 1d10+19(x2)+1 infame+ 2d6 sacrileghi + 2d6 anatema + 4d6 attacco furtivo = 50+1 infame +12 sacrileghi +9 anatema+13 furtivo : 85 Danni: 1d10+19+1 infame+ 2d6 sacrileghi + 2d6 anatema + 4d6 attacco furtivo= 23+1 infame +9 sacrileghi +10 anatema+15 furtivo : 58 totale danni: 341 mostro sventrato di brutto incalzare tiro per colpire 31+14=45 colpito Danni: 1d10+19+1 infame+ 2d6 sacrileghi + 2d6 anatema= 28+1 infame +7 sacrileghi +10 anatema: 46 @thantor Spoiler: ok per prendere le leve prova su forza 15+1+17=33 successo tiro le leve per questo round @tutti Spoiler: venite presi dal liquido che esce dalla pozza e vedete che inizia a corrodervi danni 10d6 da acido = 35 danni @lylinut Spoiler: ti accorgi che il muro di forza davanti al portale si apre @turno Spoiler: tocca a lylinut
RaFFo090 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 "perfetto come pensavo le catene servivano per aprire il muro di forza che non mi faceva arrivare ai congegni! Thantor resisti cosi per un pò!" con uno scatto repentino mi volto lasciando perdere la battaglia che incombe dietro alle mie spalle sperando che i miei compagni mi difendino nel tempo che mi servirà per disattivare il congegno.Ripongo velocemente il mio arco e inizio a mettermi a lavoro... @master Spoiler: ripongo l'arco e faccio una prova di disattivare congegni (sfortunamente non sarò al mio pc fino a martedì quindi non ho la scheda e non so dirti tutto con certezza quindi ti consiglio di controllare) +36 per disattivare il congegno del portale
lamadimorte Inviato 15 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2012 @lylinut Spoiler: come il muro viene disattivato, tu riesci ad arrivare sino al centro del portale dove avevi visto il meccanismo e con grande abilità riesci a disattivarlo, e come questo scatta appare una scritta sul muro che recita ''il nome rivelato, il sangue riversato o l'animo cambiato! la via aperta per chi una o tre porta al re!'' @turno Spoiler: tocca ad am'jeliel
knives Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 ''bel lavoro mortale!'' dico compiaciuta all'umano che poco prima avevo liberato dalla prigionia. Mentre mantengo lo scudo torre davanti al mio nemico evoco il potere divino che mi è conferito dall'onipotente dispater, facendolo incanalare nel simbolo sacro inciso sul baluardo appeso al mio braccio. Come termino la preghiera la zona viene innondata di suoni e voci che imprecano in strane lingue i patroni celesti degli angeli, e il nemico piazzato di fronte a me inizia a subirne gli effetti. @master Spoiler: lancio sulla difensiva blasfemia concetrazione +25 livello incantatore 17
lamadimorte Inviato 16 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2012 l'angelo di fronte a te sentendo queste parole blasfeme inizia a sentirsi indebolito e portandosi le mani alla testa comincia ad inginocchiarsi davanti alla possente Am'jeliel.Gli altri due celestiali che erano rimasti a distanza sembrano essere impassibili alla visione della morte dei loro compagni e continuano ad intonare una litania sacra. dalle loro preghiere prende vita un enorme fascio di luce gialla che si scaglia contro di voi, ferendo il grosso elefante e la guardia nera, con una potenza davvero impressionante. @Am'jeliel Spoiler: concentrazione sulla difensiva superata incantesimo ok mostro indebolitò e frastornato -6 forza -7 destrezza, Perde azioni per 5 round @tutti Spoiler: 2 tiri su riflessi lylinut 32+6=38 successo e 32+12=44 successo danni negati per eludere Am'jeliel 28+12=40 successo e 28+10=38 successo danni negati per eludere thantor 22+14=36 successo e 22+10=32 fallimento danni negati per leudere e danni completi 14d6(62) sacri ishamael 24+16= 40 successo e 24+3=27 fallimento danni dimezzati 14d6(60)=30 sacri e danni completi 14d6(72) totale danni sacri 102 dimezzati per armatura quindi 51 danni sacri O'Shasoris 24+18= 42 successo 24+16=40 successo nessun danno per eludere @turno Spoiler: tocca a O'shasoris
thecane Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 ''a quanto pare quelli la giù sono incantatori! bene ci penso io a loro !'' continuo ad incanalare l'elettricità proveniente dal mio corpo , pronto a rilasciarla appena possibile sotto forma di focus arcano. Aspettando la mossa degli stupidi angeli mi preparo a fermare ogni loro tentativo di lanciare incantesimi. @master Spoiler: preparo un controincantesimo con dissolvi magia superiore sapienza magica +56 livello incantatore 17
lamadimorte Inviato 16 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2012 @O'Shasoris Spoiler: ok per contro incantesimo @turno Spoiler: tocca a ishamael
Silveraid Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Rivolto a Lylinut: "Cosa hai trovato, ratto?" La mia furia cresce con il dolore causato dalle litanie angeliche. Repentinamente lancio uno sguardo carico d'odio agli incantatori in fondo alla stanza. "Mago! Continua a neutralizzare i loro incantamenti.. Penseró a loro tra un istante.." Le iridi tornano a rimirare l'angelo che sto fronteggiando, fiere e sprezzanti. Con un rapido movimento scatto al suo fianco frapponendolo tra me e Am'Jeliel, così da coglierlo impreperato ed infrangere la sua guardia. Richiamo l'empio potere divino salmodiando sommessamente parole sacrileghe; la spada bastarda, ora impugnata a due mani, sembra rispondere avvampando di fiamme vivide ed impetuose quasi bramando di sventrare le bianche carni angeliche. Vibro i miei fendenti per uccidere. "La luce non ti salverà quest'oggi!" @Master Spoiler: Purtroppo sto postando dal cellulare a causa del collasso del pc, potresti controllare tu i valori sulla scheda? Scusami infinitamente! Come prima: Passo di 1,5 m per fiancheggiare e rendere valido l'attacco furtivo. Attacco completo (stessi bonus del post precedente). Stessa cosa per i danni(compreso attacco furtivo), da aggiungere metà della forza della spada bastarda usata a 2 mani e il potere divino sacrificando un'imposizione delle mani. Se uccido incalzo su quello stordito da Am'Jeliel. Grazie e scusa ancora! Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
lamadimorte Inviato 19 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2012 ancora la guardia nera, con tremendo odio sferra una serie di attacchi contro il l'angelo che sta fronteggiando Am'jeliel e anche questo , come il precedente, casca sotto la furia della potente arma sacrilega. Dopo aver ucciso l'ennessimo celestiale prova a colpire ancora un servitore della luce, ma questa volta manca il bersaglio. @ishamael Spoiler: ok passo 1,5 e ok spendere uno scacciare per potere divino ok fiancheggiamento tiro per colpire 41+10=colpito 41+12=colpito 36+14=colpito 31+15=critico conferma 31+17=confermato 26+3= mancato danni 1d10+20+1infame+2d6 sacrileghi+2d6 anatema+9 potere divino+4d6 attacco furtivo =68 danni 1d10+20+1infame+2d6 sacrileghi+2d6 anatema+9 potere divino+4d6 attacco furtivo =70 danni 1d10+20+1infame+2d6 sacrileghi+2d6 anatema+9 potere divino+4d6 attacco furtivo =65 danni 1d10+20(x2)+1infame+2d6 sacrileghi+2d6 anatema+9 potere divino+4d6 attacco furtivo=50+44=94 totale danni 297 mostro morto incalzare tiro per colpire 31+1(-10)=21 mancato @turno Spoiler: tocca a thantor
kronos666 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 stringendo i denti tengo le catene QUANDO VUOI SORCIO!!!! Spoiler: Nel movimento tengo le catene e se non ci riesco nell'azione ci riprovo poi SE E SOLO SE non disturba il tiro delle catene combatto sulla difensiva e maestria da 5 e se possibile uso la scudo torre come copertura da vari altri incantesimi
lamadimorte Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 anche dopo aver subito svariati colpi il grande pachiderma antropomorfo , tirando fuori tutta la sua forza , riesce a mantenere le catene ben tirate in modo che il muro di forza davanti al portale dove si trova Lylinut rimanga aperto. @thantor Spoiler: rova su forza 16+15=31 successo riesci a tirare le catene, ok per maestria e difensiva totale +7 alla CA @turno Spoiler: tocca a Lylinut
RaFFo090 Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 "Ragazzi qui se vogliamo passare tocca uscire fuori di qui!" lasciando perdere l'enigma ormai chiaro risfodero il mio arco e con un rapido scatto corro verso il varco ma senza oltrepassarlo che aveva aperto lo scheletro e passando vicino a Thantor dico "ok perfetto ora le puoi mollare! bisogna uscire da li e uccidere il mostro di cui siamo ospiti!" @master Spoiler: rinfodero l'arco nel movimento e con l'altro movimento mi porto accanto al buco che aveva creato thecane
lamadimorte Inviato 24 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2012 lylinut dopo aver ripreso in mano il suo arco corre verso il varco creato pocanzi dal suo compagno stregone e intima i suoi amici di seguirlo fuori dallo stomaco in cui si trovano. @lylinut Spoiler: ok per l'azione @turno Spoiler: tocca ad am'jeliel
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.