knives Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 sentendo la voce del mio compagno che dice di uscire lancio un ultimo sguardo al celestiale,che davanti a me è ancora impotente a causa dell'incantesimo che poco prima ho lanciato, per poi riporre lo scudo dietro la mia schiena ed affrettarmi ad uscire dallo stomaco in cui ci troviamo. ''arrivo lylinut! tanto avevo già in mente di uscire di qui!'' @master Spoiler: ripongo lo scudo torre sulla schiena e poi movimento di 18 metri verso il varco per uscire di fuori
lamadimorte Inviato 24 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Am'jeliel raggiunge lylinut lasciando il povero celestiale che era davanti a lei impotente di fare qualsiasi cosa. Gli altri due provano a lanciare un ennesimo incantesimo ma questa volta O'shasoris con grande abilità li ferma prima ancora che possano finire di terminare le loro sacre litanie lasciandoli increduli . @Am'jeliel Spoiler: ok per la tua azione @O'Shasoris Spoiler: parte il contro incantesimo dissolvi magie superiore +17 prova 17+15=32 ok successo hai bloccato il loro incantesimo @turno Spoiler: tocca a O'Shasoris
thecane Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 abbasso le braccia e lascio rientrare in me tutto il potere arcano che poco prima avevo usato per bloccare i poteri sacri dei due celestiali. poi voltandogli le spalle non curante del pericolo faccio un balzo e levitando a grande velocità seguo Am'jeliel e lylinut fuori dallo stomaco in cui siamo rinchiusi. ''ci siete riusciti a capire che dovevamo uscire da qui è! ''e mi lascio andare in una risata malefica che fa scrocchiare tutte le ossa del mio ''volto'' @master Spoiler: volo a 27m fuori di qui
lamadimorte Inviato 24 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2012 anche il piccolo stregone scheletrico dopo aver fermato i due angeli si accinge ad uscire da qui , spiccando il volo a grande velocità . @O'Shasoris Spoiler: ok per movimento @turno Spoiler: tocca a Ishamael
Silveraid Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Resto silenzioso allontanandomi dall'angelo reso inerme da Am'Jeliel.. Lascio che il sangue dei suoi fratelli grondi a terra dalla sacrilega lama dinnanzi a lui.. " Ammira il mio potere, misero schiavo della luce!" Disgustato dall'idea di inferire su un avversario incapace di rispondere ai colpi,con uno scatto repentino, mi avvio verso il varco e frapponendomi tra gli altri e i celestiali, fino ad uscire del tutto. Durante l'attraversamento lancio una rapida occhiata verso il pachiderma impegnato con le catene. " Fa come ti ha detto Lylinut!" @Master Spoiler: Doppio movimento verso il varco così da raggiungere gli altri ed uscire. Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
lamadimorte Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2012 la guardia nera con passo fiero e distinto da tutti gli altri si allontana dal campo di battaglia per raggiungere il varco nello stomaco ed uscire come tutti gli altri. Mentre esce cerca di non distogliere lo sguardo dai celestiali rimasti vivi e con voce autoritaria dice al grosso elefante antropomorfo di seguirli di fuori. @ishamael Spoiler: ok per la tua azione @TURNO Spoiler: tocca a thantor
kronos666 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Tira le catene....molla le catene ma che gli dice il cervello a questi ...roba da matti... forse era una fine più dignitosa morire incatenato al ceppo.. Mollando di botto le catene scatto verso l'uscita preparandomi per la battaglia che ci attende Spoiler: Lascio le catene attivo velocità(un minuto) e con volo verso l'uscita seguendo le intenzioni del gruppo e se non me la consideri già in mano estraggo l'ascia ps dovrebbe essere ancora attivo visione del vero
lamadimorte Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2012 tutti quanti uscite dal varco che pochi secondi prima O'Shasoris aveva aperto nella parete carnosa della stanza in cui eravate, riuscendo a sfuggire agli ultimi angeli rimasti che rimangono bloccati al suo interno. Appena fuori vi ritrovate in una distesa di rocce blu e viola che a primo impatto sembrano mitrhil ed adamantio, e tutto intorno a voi sembra illuminato da piccole pietre gialle che emanano un'intensa luce . Sopra di voi si apre un'enorme volta scura simile al cielo che tutti avete visto quando eravate in superficie fuori dalla cappella clericale, ma qui sembra che le nubi non esistano e che tutto sia limpido e puro, come le milioni di intense stelle che ornano l'oscurità dell'empireo. Questa bellezza angelica però viene spezzata da un enorme ruggito, e guardandovi alle spalle,appena riuscite ad atterrare e stare a circa dieci metri da dove siete usciti, vedete che si erge una creatura colossale simile ad un'enorme rinoceronte con il corno e le punte dorsali in cristallo puro,con il corpo ricoperto da una pelliccia fatta di rocce e pietre e con enormi arti che terminano in affilatissimi artigli cristallini simili ad enormi rasogli. Ma quello che vi colpisce di più è che la creatura reca incisi sul corpo innumerevoli simboli celestiali come se fosse incatenato qui da incantesimi che voi neanche potreste mai immaginare. @iniziativa Spoiler: lylinut Ishamael O'Shasoris mostro thantor Am'jeliel @mappa Spoiler:
RaFFo090 Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 alzando lo sguardo al cielo e vedendo l'enorme bestione da cui siamo usciti con la voce tremolante di paura e estasi per l'impresa che stiamo per compiere mi rivolgo con un'unica frase ai miei compagni "ragazzi tocca uccidere questo bestione per aprire il portale al suo interno!" e detto ciò con enorme agilità data dalle mie caratteristiche snelle e veloci balzo all'indietro con varie capriole. fatto ciò pronuncio la parola di comando dei miei stivali per prepararmi a questa ardua lotta contro la bestia magica @master Spoiler: acrobazia per portarmi il più lontano possibile da quel coso +43 e poi attivo gli stivali (secondo utilizzo giornaliero) e che dio ce la mandi buona
lamadimorte Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 il ladro trovandosi davanti alla colossale bestia fa un salto all'indietro evitando di attirare troppo l'attenzione e si prepara alla battaglia, e dopo aver pronunciato una parola arcana i suoi stivali si illuminano di una luce bianco-giallastra che piano piano avvolge tutto il corpo di Lylinut @Lylinut Spoiler: ok acrobazia sei a 15 metri dal mostro , ok velocità degli stivali @turno Spoiler: Tocca ad Ishamael
Silveraid Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Rimiro la creatura mantenendo un'espressione gelida ed immutabile. É sufficiente che le mie iridi cadano per un istante sulle rune celestiali per far riavvampare la fiamma dell'odio. Pronuncio ancora una volta empie parole di potere, la spada rifulge in risposta.. Urlo verso il cielo: "E così, codardi, ci fate fronteggiare le vostre belve! Non sarà questo a fermarci!" Mi volto verso i miei compagni: "Fatevi venire un'idea.. Nel frattempo...." Le parole muoiono nel silenzio.. Lascio che lo scudo scivoli via dalle mie dita; inizia a volteggiare intorno alla poderosa armatura. Impugnando la lama sacrilega con entrambe le mani scatto rapido e sicuro verso la bestia colossale in una carica poderosa. Vibro colpi selvaggi ma ben mirati, conscio della potenza dell'essere. @Master Spoiler: Chiedo scusa ma ho sempre i soliti problemi della scorsa volta. Spero si risolvano a breve :'( I valori degli attacchi sono gli stessi della volta precedente, scrivendo dal cellulare come ho detto non posso vederli . Carica e attacco con potere divino (secondo scacciare) e attacco poderoso da 4. Arma impignata a due mani.
lamadimorte Inviato 4 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 l'umano senza pensarci troppo si scaglia contro il colossale mostro cercando di bloccarlo il più a lungo possibile, ma dei suoi poderosi affondi nessuno sembra causare ferite rilevanti all'abominevole creatura di carne cristallina. @ishamael Spoiler: attacco in carica con poderoso da 4 e potere divino tiro per colpire 35+12=47 mancato attacco di velocità 9+35=44 mancato @turno Spoiler: tocca a O'Shasoris
thecane Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 ancora protetto dalla mano di energia creata poco prima nello stomaco del mostro, continuo a mantenere il legame con la trama della magia, e continuando a carpirne il potere arcano inizio a racitare la formula di uno dei miei più potenti incantesimi. ''catiox neiar kairos tuek'' come finisco di recitarla un grosso spadone fiammeggiante appare davanti al mostro e comincia a sferrare colpi su colpi cercando di ferirlo in un modo qualsiasi. @master Spoiler: lancio spada di fuoco di mordekainen davanti al mostro tiro per colpire +30\25\20\15 danni 2d6+6d6 da fuoco +15 critico 18\20x3 si muove ogni round di nove metri fluttuando durata 19 round
lamadimorte Inviato 4 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 il mano continua a far esplodere il suo grandissimo potere arcano facendo apparire una spada fluttuante davanti al mostro ma anche questa come prima la guardia nera non riesce a scalfire la pelle cristallina e spessa del colossale essere bestiale. Questo vedendo i ripetuti attacchi si alza su due zampe e spalancando le mastodontiche fauci, frastagliate da centinaia di denti fatti di cristallo puro , emette un ruggito assordante, e cosi forte che persino le gemme che compongno il pavimento di questo luogo vengono infrante, e voi provate a resistere alla forte onda d'urto che si crea . @O'Shasoris Spoiler: ok incantesimo tiro per colpire 30+15=45 mancato 25+10=35 mancato 20+3=23 mancato 15+16=31 mancato @tutti Spoiler: prova su riflessi per ruggito Am'jeliel 26+14=40 successo nessun danno per eludere thantor 22+16=38 fallimento danni 20d6 sonori =93 danni O'shasoris 24+19=43 successo danni dimezzati 20d6 sonori =90 danni dimezzati 45 ishamael 24+8=32 fallimento danni 20d6 sonori = 68 danni Lylinut 32+8=40 successo nessun danno per eludere il terreno intorno a voi è tutto difficile no passi 1,5 metri , no corsa, no carica @turno Spoiler: tocca a thantor
kronos666 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Più sono grandi più fanno il botto grande quando cadono..sempre che cadano.. con le mie abilità di guerriero scatto in avanti prima che la bestia possa reagire e inizio a scavarmi un varco nella sua pelle coriacea Spoiler: muovo volando in attacco rapido, lo schivo, se per qualsiasi motivo mi fa un attacco d'opportunità ho mobilità, ora per qualsiasi attacco se lo colpisco la mia arma fa danni massimizzati,se faccio critico invece è x4 invece che per tre ma solo se lo confermo la uso questo talento,velocità un altro attacco con le stesse modalità, 41 per colpire 43 per sacrilega, danni:2d6 spada,2d6 anatema,2d6+2 sacrilego +29 spero che il tuo simulatore mi dia qualche soddisfazione
lamadimorte Inviato 4 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 il grosso pachiderma si alza in volo e va avanti al mostro, ma come si prova a muovere il bestione colossale di cristallo sferra una poderosa artigliata contro il povero thantor che viene ferito gravemente. Questo però non curante del colpo arriva a destinazione e riesce a scalfire lievemente la corazza cristallina del rinoceronte ricoperto di rune e minerali con due violenti attacchi. @thantor Spoiler: ok alzarsi in volo e movimento, attacco di opportunità tiro per colpire 12+x=colpito danni 8d6+x=62 danni tiro per colpire contro mostro 14+41=55 colpito danni 2d6+29=41 danni-RD= x danni tiro per colpire di vevlocità 41+12=53 colpito danni 2d6+29=41 danni-RD= x danni @Turno Spoiler: tocca ad am'jeliel
knives Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 mentre il bestione è intento a difendersi e a contrattacare il pachiderma mi alzo in volo sbattendo velocemente le mie ali neri e mi allontano dal campo di battaglia principale. Appena sono a distanza di sicurezza inizio ad evocare il potere divino di dispater per ricevere le sue grazie . come finisco di parlare il mio corpo viene avvolto da una corazza di oscurità che si mischia all'aura sacrilega che poco prima aveva iniziato ad emanarsi dal mio corpo. @master Spoiler: mi alzo in volo e mi muovo di 9 metri in dietro (sono a circa 6 metri di altezza) poi con l'azione di velocità mi lancio interdizione alla morte
lamadimorte Inviato 4 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 l'angelo caduto si alza in volo e si allontana a gran velocità e come si trova fuori portata del mostro il suo corpo , già circondato da un'aura di male assoluto, viene ricoperto da una corazza fatta di teschi ed ossa. @Am'jeliel Spoiler: ok movimento ed ok incantesimo @turno Spoiler: tocca a lylinut
RaFFo090 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 con uno scatto repentino districandomi nei detriti provocati dall'enorme mostro cristallino cerco di aggirarlo vero la sua destra mantenendo sempre le distanze che avevo prima e poi con rapidità scaglio due frecce verso di lui per distrarlo dai miei compagni "non penso di poter fare molto contro questo pachiderma" @master Spoiler: muovo di 18 metri (gli stivali mi raddoppiano la velocità) verso la destra del mostro cercando di ritrovarmi verso il suo fianco poi scaglio due frecce verso l'enorme mostro con l'azione standard e quella di velocità +37/+37 danni 1d8 +2d6 sacrileghi +9
lamadimorte Inviato 5 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2012 rimani a distanza cercando di trovare la posizione ottimale di tiro e appena pensi di averla trovata sferri due frecce contro il mostro che colpiscono ma non riescono nemmeno a penetrare il corpo del bestione infrangendosi sulla sua pelle cristallina. @lylinut Spoiler: ok movimento tiro per colpire 37+15=52 colpito tiro per colpire di velocità 37+19=56 colpito danni 1d8+9= 17 - RD nessun danno danni 1d8+9= 11 - RD nessun danno @turno Spoiler: tocca a ishamael
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.