Silveraid Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 "Coriaceo il bestione.." Accuso i danni dell'onda d'urto ancora più determinato a farla finita.. Mi libro in aria, grazie agli stivali, incantati così da ignorare il terreno impraticabile. Con uno scatto provo a fiancheggiare l'imponente creatura, ogni risorsa sarebbe potuta essere vitale in quel frangente. La spada riluce del sacrilego potere tra le mie mani, ed ancora una volta con una serie di violenti attacchi, si scaglia sulle carni della bestia. @Master Spoiler: Inizio a levitare grazie agli stivali spostandomi di 1,5. Cerco di prendere il vantaggio con i miei compagni. Attacco Completo: Potere divino ancora attivo, se mi confermi il fiancheggiamento vado anche di attacco furtivo 39/39/34/29/24. Danni: 1d10+20+1 infame+ 4d6 attacco furtivo + 9 potere divino.
lamadimorte Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 la guarda nera inizia ad alzarsi in volo e subito sferra una micidiale combinazione di colpi che però non riescono a scalfire le carni del mostro, che non curandosi dei nemici si prepara a sferrare un micidiale attacco con la sua enorme massa! @ishamael Spoiler: Ok movimento attacco completo 37+14=51 colpito 37+12=mancato 34+7=41 mancato 29+12=41 mancato 24+3=mancato danni 1d10+17+1 infame+9 divini =28 danni ed 1 infame - RD = x danni @turno Spoiler: tocca a O'shasoris
thecane Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 mentre la fiammeggiante spada che poco prima avevo evocato continua ad attaccare , comincio ad incanalare tutto il potere arcano che posseggo per creare una sfera di fuoco e oscurità che si scaglia contro il colossale bestione. @master Spoiler: la spada continua con attacco completo 30\25\20\15 danni 2d6+6d6 da fuoco+15 Critico 18\20 x2 dura atri 18 round io lancio palla di fuoco violata metà danni fuoco metà danni infami CD riflessi 28 dimezza danni 10d6 livello incantatore 22 per questo incantesimo grazie alla classe e al talento
lamadimorte Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 un grande sfera di fuoco nero parte a gran velocità dallo stregone e si infrande sul corpo cristallino del mostro, e come l'incantesimo si dissolve sembra che la colossale bestia sia rimasta quasi indiffferente. nel frattempo la spada evocata continua a tirare fenenti senza alcun risultato . @thecane Spoiler: attacco spada 30+14=44 mancato 25+3=28 mancato 20+8=28 mancato 15+16=31 mancato ok incantesimo e movimento prova incantatore per resistenza incantesimo 22+18=40 successo tiro su riflessi 10+x= successo danni 10d6= 42 dimezzati 21(10 fuoco 11 infami) @turno Spoiler: tocca a thantor
kronos666 Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 vista la situazione critica prendo bene i tempi dei suoi goffi movimenti dati dalla maestosa mole schivo il colpo contrattacco rapidamente e con un salto all'indietro e invoco il mio potere guaritore Спаси меня и медленно, что все приюты Spoiler: Attacco rapido, picchio come prima se colpisco danni massimizzati se confermo critico x4, fatto ciò schizzo via a il più lontano possibile, poi dopo gli attacchi combatto sulla difensiva maestria da 5, a fine movimento nell'azione di velocità mi faccio guarigione
lamadimorte Inviato 12 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2012 il gigantesco ammasso di carne e cristallo inizia ad agitare il suo corno muovendo velocemente il muso . Come inizia questo movimento una luce viene irradiata dalle scaglie cristalline verso il grande spuntone che ha sopra il naso, che colpito dalla grande quantità di energia inizia ad emanare in tutta la zona circostante raggi di colori diversi che danneggiano tutto con vari effetti diversi. il grosso pachiderma vedendo la situazione tragica fa uno scatto di lato, sferra un attacco poderoso che riesce a scalfire il mostro e poi con una velocità impressionante per un animale della sua taglia vola via lontano dal mostro. @tutti Spoiler: raggio prismatico Am'jeliel prova su tempra 29+12=41 successo effetto negato lyinut prova su volontà 22+16=38 successo effetto negato ishamael prova su volontà 32+10=42 successo thantor prova su riflessi 22+18=40 successo 40 danni acido dimezzati 20 danni nessun danno per eludere o'shsoris prova su riflessi 24+3=27 fallimento 80 danni da elettricità nessun danno per la tua immunità @thantor Spoiler: ok passo 1,5 metri tiro per colpire 41+14=55 colpito danni massimizzati 41-RD= x danni movimento di 16,5 metri indietro ok per guarigione @turno Spoiler: tocca ad am'jeliel
knives Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 dalla mia posizione evito agilmente il raggio con una manovra evasiva in volo. Vedendo i miei compagni che non riescono a scalfire le carni cristalline del colossale bestione mi preparo per andare in seguito nella mischia insieme a loro. dal sacchetto che ho attaccato alla cinta tiro fuori una sfera di pochi millimetri e la ingoio, e in un istante il mio corpo inizia a sfoderare una potenza indescrivibile oltre ogni limite, e in un istante mentre il mio potere cresce, evoco il potere sacrilego di dispater. come finisco la preghiera il mio aspetto e identico in tutto e per tutto a quello di un diavolo corazzato che sprigiona malvagità in ogni zona intorno a me. ''abbattiamo questo coso!'' @master Spoiler: mi prendo una dose di droghe che hanno subito effetto secondario a causa degli incantesimi che ho sopra quindi +2 a tutte le caratteristiche poi con l'azione di velocità mi lancio potere divino come incantesimo di dominio ottengo attacco base 21 quindi e 17 pf bonus ora ho 235 pf di cui attualmente 119 tiro per colpire mazza 42\37\32 danni dell'arma +19 ora ho tempra 30 riflessi 27 volontà 33 CA 49
lamadimorte Inviato 15 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2012 quella che prima era una dolce figura angelica dalle ali nere, ora è divenuto un vero simulacro di malvagità. Intorno ad am'jeliel il male è immenso ed il suo fisico ora è paragonabile a quello di un signore dei diavoli e il suo potere è diventato quasi smisurato sconvolgendo il paesaggio celestiale circostante. @Am'jeliel Spoiler: ok per droghe ed ok per incantesimo @turno Spoiler: tocca a lilinut
RaFFo090 Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 "cavolo devo riuscire a trovare delle fessure tra le sue scaglie e colpire direttamente al di sotto di esse" attirando l'attenzione dell'enorme pachiderma sfrutto la mia grande agilità e con un'abile gioco di gambe mi dirigo verso la mia destra per poi cambiare repentinamente direzione e avvicinandomi con passo rapido,in caso quell'enorme bestione si sia distratto, scocco una delle mie frecce verso il primo punto vulnerabile... @master Spoiler: dalla distanza a cui sto cerco di raggirare il mostro per fintarlo raggirare +35 e con accrobazia mi avvicino fino a 9 metri accrobazia + 43 in caso andasse il fintare scocco una freccia + 39 per colpire danni 1d8 +11 + 8d6 di attacco furtivo critico 19-20 X3 (e opportunismo se gli altri lo colpiscono) se no resto fermo in difensiva e maestria
lamadimorte Inviato 18 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2012 il ladro agilmente si muove nell'arco di portata del colossale rinoceronte di cristallo e provando a trovare il punto debole del nemico scocca una freccia che però si infrange sulla spessa pelle della bestia. @lylinut Spoiler: acrobazia ok e movimento ok fintare 35+15=50 contro percepire inganni x+10= successo nemico colto alla sprovvista ok azione velocità tiro per colpire 39+7=46 mancato @turno Spoiler: tocca a ishamael
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.