Vai al contenuto

la caduta dei cieli


lamadimorte

Messaggio consigliato

Inviato

"Coriaceo il bestione.." Accuso i danni dell'onda d'urto ancora più determinato a farla finita.. Mi libro in aria, grazie agli stivali, incantati così da ignorare il terreno impraticabile. Con uno scatto provo a fiancheggiare l'imponente creatura, ogni risorsa sarebbe potuta essere vitale in quel frangente.

La spada riluce del sacrilego potere tra le mie mani, ed ancora una volta con una serie di violenti attacchi, si scaglia sulle carni della bestia.

@Master

Spoiler:  

Inizio a levitare grazie agli stivali spostandomi di 1,5. Cerco di prendere il vantaggio con i miei compagni.

Attacco Completo: Potere divino ancora attivo, se mi confermi il fiancheggiamento vado anche di attacco furtivo ;)

39/39/34/29/24. Danni: 1d10+20+1 infame+ 4d6 attacco furtivo + 9 potere divino.


  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

la guarda nera inizia ad alzarsi in volo e subito sferra una micidiale combinazione di colpi che però non riescono a scalfire le carni del mostro, che non curandosi dei nemici si prepara a sferrare un micidiale attacco con la sua enorme massa!

@ishamael

Spoiler:  
Ok movimento

attacco completo

37+14=51 colpito 37+12=mancato 34+7=41 mancato 29+12=41 mancato 24+3=mancato

danni 1d10+17+1 infame+9 divini =28 danni ed 1 infame - RD = x danni

@turno

Spoiler:  
tocca a O'shasoris
Inviato

mentre la fiammeggiante spada che poco prima avevo evocato continua ad attaccare , comincio ad incanalare tutto il potere arcano che posseggo per creare una sfera di fuoco e oscurità che si scaglia contro il colossale bestione.

@master

Spoiler:  
la spada continua con attacco completo 30\25\20\15 danni 2d6+6d6 da fuoco+15 Critico 18\20 x2 dura atri 18 round

io lancio palla di fuoco violata metà danni fuoco metà danni infami CD riflessi 28 dimezza danni 10d6

livello incantatore 22 per questo incantesimo grazie alla classe e al talento

Inviato

un grande sfera di fuoco nero parte a gran velocità dallo stregone e si infrande sul corpo cristallino del mostro, e come l'incantesimo si dissolve sembra che la colossale bestia sia rimasta quasi indiffferente.

nel frattempo la spada evocata continua a tirare fenenti senza alcun risultato .

@thecane

Spoiler:  
attacco spada 30+14=44 mancato 25+3=28 mancato 20+8=28 mancato 15+16=31 mancato

ok incantesimo e movimento

prova incantatore per resistenza incantesimo 22+18=40 successo

tiro su riflessi 10+x= successo

danni 10d6= 42 dimezzati 21(10 fuoco 11 infami)

@turno

Spoiler:  
tocca a thantor
Inviato

vista la situazione critica prendo bene i tempi dei suoi goffi movimenti dati dalla maestosa mole schivo il colpo contrattacco rapidamente e con un salto all'indietro e invoco il mio potere guaritore Спаси меня и медленно, что все приюты

Spoiler:  
Attacco rapido, picchio come prima se colpisco danni massimizzati se confermo critico x4, fatto ciò schizzo via a il più lontano possibile, poi dopo gli attacchi combatto sulla difensiva maestria da 5, a fine movimento nell'azione di velocità mi faccio guarigione
Inviato

il gigantesco ammasso di carne e cristallo inizia ad agitare il suo corno muovendo velocemente il muso .

Come inizia questo movimento una luce viene irradiata dalle scaglie cristalline verso il grande spuntone che ha sopra il naso, che colpito dalla grande quantità di energia inizia ad emanare in tutta la zona circostante raggi di colori diversi che danneggiano tutto con vari effetti diversi.

il grosso pachiderma vedendo la situazione tragica fa uno scatto di lato, sferra un attacco poderoso che riesce a scalfire il mostro e poi con una velocità impressionante per un animale della sua taglia vola via lontano dal mostro.

@tutti

Spoiler:  
raggio prismatico

Am'jeliel prova su tempra 29+12=41 successo effetto negato

lyinut prova su volontà 22+16=38 successo effetto negato

ishamael prova su volontà 32+10=42 successo

thantor prova su riflessi 22+18=40 successo 40 danni acido dimezzati 20 danni nessun danno per eludere

o'shsoris prova su riflessi 24+3=27 fallimento 80 danni da elettricità nessun danno per la tua immunità

@thantor

Spoiler:  
ok passo 1,5 metri

tiro per colpire 41+14=55 colpito danni massimizzati 41-RD= x danni

movimento di 16,5 metri indietro

ok per guarigione

@turno

Spoiler:  
tocca ad am'jeliel
Inviato

dalla mia posizione evito agilmente il raggio con una manovra evasiva in volo.

Vedendo i miei compagni che non riescono a scalfire le carni cristalline del colossale bestione mi preparo per andare in seguito nella mischia insieme a loro.

dal sacchetto che ho attaccato alla cinta tiro fuori una sfera di pochi millimetri e la ingoio, e in un istante il mio corpo inizia a sfoderare una potenza indescrivibile oltre ogni limite, e in un istante mentre il mio potere cresce, evoco il potere sacrilego di dispater.

come finisco la preghiera il mio aspetto e identico in tutto e per tutto a quello di un diavolo corazzato che sprigiona malvagità in ogni zona intorno a me.

''abbattiamo questo coso!''

@master

Spoiler:  
mi prendo una dose di droghe che hanno subito effetto secondario a causa degli incantesimi che ho sopra

quindi +2 a tutte le caratteristiche

poi con l'azione di velocità mi lancio potere divino come incantesimo di dominio

ottengo attacco base 21 quindi e 17 pf bonus

ora ho 235 pf di cui attualmente 119

tiro per colpire mazza 42\37\32 danni dell'arma +19

ora ho tempra 30 riflessi 27 volontà 33

CA 49

Inviato

quella che prima era una dolce figura angelica dalle ali nere, ora è divenuto un vero simulacro di malvagità.

Intorno ad am'jeliel il male è immenso ed il suo fisico ora è paragonabile a quello di un signore dei diavoli e il suo potere è diventato quasi smisurato sconvolgendo il paesaggio celestiale circostante.

@Am'jeliel

Spoiler:  
ok per droghe ed ok per incantesimo

@turno

Spoiler:  
tocca a lilinut
Inviato

"cavolo devo riuscire a trovare delle fessure tra le sue scaglie e colpire direttamente al di sotto di esse" attirando l'attenzione dell'enorme pachiderma sfrutto la mia grande agilità e con un'abile gioco di gambe mi dirigo verso la mia destra per poi cambiare repentinamente direzione e avvicinandomi con passo rapido,in caso quell'enorme bestione si sia distratto, scocco una delle mie frecce verso il primo punto vulnerabile...

@master

Spoiler:  
dalla distanza a cui sto cerco di raggirare il mostro per fintarlo raggirare +35 e con accrobazia mi avvicino fino a 9 metri accrobazia + 43 in caso andasse il fintare scocco una freccia + 39 per colpire danni 1d8 +11 + 8d6 di attacco furtivo critico 19-20 X3 (e opportunismo se gli altri lo colpiscono) se no resto fermo in difensiva e maestria
Inviato

il ladro agilmente si muove nell'arco di portata del colossale rinoceronte di cristallo e provando a trovare il punto debole del nemico scocca una freccia che però si infrange sulla spessa pelle della bestia.

@lylinut

Spoiler:  
acrobazia ok e movimento ok

fintare 35+15=50 contro percepire inganni x+10= successo nemico colto alla sprovvista

ok azione velocità

tiro per colpire 39+7=46 mancato

@turno

Spoiler:  
tocca a ishamael

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...