Vai al contenuto

la caduta dei cieli

lamadimorte

Messaggio consigliato

Inviato

dopo aver ricevuto il messaggio inizio a volare a gran velocità verso est finchè non vedo l'insedamento che mi è stato descritto, e nel frattempo continuo a evocare il poter di dispater

@master

Spoiler:  
vado avanti e lancio individuazione del bene

• Risposte 269
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

una volta comunicato ai miei due compagni della posizione dell'accampamento mi inizio a incamminare verso l'accampamento cercando di restare davanti a loro di qualche metro e rimanendo vigile sui dintorni

@master

Spoiler:  
mi muovo a piena velocità ma rimanendo nascosto e cercando di fare il meno rumore possibile e intanto osservo +36 con visione del vero attiva
Inviato

andate avanti finchè dopo pochi minuti arrivati a pochi metri da un accampamento con tre tende ed un braciere al centro con sopra vari tipi di carne a cuocere!

@Lilynut

Spoiler:  
osservare 36+12=48 noti che seduti al centro dell'accampamento ci sono tre umanoidi , che ad una vista più accurata sembrano un nano , un elfo ed un umano!

@am'jeliel

Spoiler:  
vedi che al centro dell'accampamento ci sono tre aure benevoli molto forti
Inviato

rimanendo nascosto comunico ai miei due compagni la posizione dei 3 tizzi e voler sapere come agire. intanto preparo l'arco.

@master

Spoiler:  
comunicazione segreta +26
Inviato

rimanete nei vostri nascondigli continuando ad esaminare la situazione quando alle vostre spalle si sente una lieve risata seguita da una frase ''guarda un pò cosa abbiamo trovato qui'' dopo di che un forte colpo prende sulla testa lilynut causandogli una piccola fuoriuscita di sangue .

girandovi notate che seduto sul ramo di un albero secco si trova un piccolo esserino umanoide che sela ride a crepapelle dopo aver tirato un colpo di fionda sul licantropo.

nel frattempo si sentono rumori di passi veloci in armatura avvicinarsi dall'accampamento

@lilynut

Spoiler:  
tiro per colpire contro x+13= colpito danni 1d8+12= 16 danni riduzione del danno superata

@iniziativa

Spoiler:  
umanoide piccolo 14+19=33

lilynut 14+18=32

am'jeliel=7+18= 25

makheot = 9+15=24

come distoiete un'attimo lo sguardo dietro di voi ritrovate un nano in armatura che brandisce una grande ascia e protetto da un grande scudo nero che solo la barba lascia intravedere, un elfo che indossa una tunica cromata e porta nella mano destra un globo verde che emette strani fulmini e un umano che brandisce una mazza e porta sul petto un simbolo d'orato.

@turno

Spoiler:  
tocca a raffo090
Inviato

"grrrr odio essere scoperto cosi facilmente" cerco di balzare sopra un albero entro 9 metri dal gruppo e scocco le mie frecce sull'elfo con la tunica

@master

Spoiler:  
acrobazia +43 tiro per colpire +37
Inviato

con agilità lylinut salta sull'albero più vicino e velocemente tira una freccia sul mago nelle retrovie colpendolo ad un braccio ma sembra avergli inflitto poco dolore se non fosse che alla smorfia dell'elfo si unisce un sogghigno di dolore da parte del chierico.

@lylinut

Spoiler:  
tiro per colpire 32+17=49 colpito danni 1d8+9= 16 danni

@TURNO

Spoiler:  
tocca a am'jeliel
Inviato

inizio a sbattere le ali in maniera sempre più forte mentre sbattendo la mazza pesante sullo scudo torre inizio ad inneggiare la guerra del signore delle battaglie dispater ed intorno a me inizia a crearsi una nube nera che imputridisce e distrugge tutto .

''dispater noius detraixor devates'' e finita di incitare la formula divina i miei occhi si fanno rossi come le fiamme e la nube lasca solo distruzione e morte.

@master

Spoiler:  
lancio orrido avvizzimento livello incantatore 17 , danni 17d8 , area 150 metri intorno a me, cd su tempra per dimezzare 28
Inviato

tutto d'un tratto l'area è sommersa da una nube nera che oscura tutto e appena svanisce la solo distruzione intorno a se! gli avversari sembrano essere provati dall'attacco ma anche i due compagni dell'angelo caduto sembrano essere danneggiati!

@tutti

Spoiler:  
tempra del guerriero 12+x=superato

tempra del chierico 10+x= superato

tempra del mago 12+x=superato

tempra del ladro 8+x= fallimento

tempra di lylitun 9+18=fallimento

tempra di Makheot 20 naturale(30)+30=60 successo

danni fallimento=120

danni successo=60

@TURNO

Spoiler:  
tocca al berseker
Inviato

Come un fulmine piombo sul mago come una belva assetata di sangue

GRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRR

@master

Spoiler:  
carico il mago in ira e furia avendo balzo gli faccio l'attacco completo 45\45\40\35\30 +1 della carica danni 1d12+33 se è buono 48\48\43\38\33 +1 della carica danni 1d12+2d6+36 se lo crepo incalzo sul chierico
Inviato

il berseker urlando inizia ad aumentare la sua massa muscolare a dismisura e con un'agile balzo, veloce come un fulmine arriva davanti al mago attaccandolo ripetutamente con svariati colpi d'ascia ma solo alcuni vanno a segno poichè sembra che sia quasi evanescente.

le ferite che il forte barbaro infligge al mago sembrano ripercuotersi anche sul chierico

alla carica del proprio compagno lylinut scocca una freccia cogliendo impreparato il mago .

@Makheot

Spoiler:  
attacco completo 45+12= colpito 45+15=colpito 40+9=colpito 35+17=colpito 30 +16=colpito probabilità di mancare l'avversario 55,65,30,22,51 3 colpi a segno

danni 1d12+35+2d6(x3)= 48,50,53

@lylinuth

Spoiler:  
tiro per colpire 37+17= colpito danni 1d8+9+2d6=24 danni

il chierico vedendo il berseker avvicinarsi si sposta di poco,circa 1 metro e poi lancia un incantesimo che fa apparire un angelo dalla pelle verde da un portale, che irradia di luce tutta la zona circostante.

il mago avendo accusato pesantemete il colpo fa un passo e con un incantesimo fa sparire tutti i suoi compagni lasciando solo l'esterno davanti a voi.

il celestiale trovandosi dinanzi alla vostra mlavagità incanala il suo potere e lancia un incantesimo che lo fa ingigantire di molto rispetto a voi!

@turno

Spoiler:  
tocca a lylitun
Inviato

mi guardo attorno un attimo dopo di che incocco l'arco e tiro sul celestiale

@master

Spoiler:  
tiro per colpire +34/+34/+29/+24 se entro nove metri +37/+37/+32/+27 danni 1d8 +9 se entro nove metri +11 se esterno buono +2d6 (anatema) se buono +2d6 (sacrilega). se ho la possibilità di prendere vantaggio grazie al berserk con un passo di 1.5m sono altri 8d6 di attacco furtivo.ho attiva visione del vero e mi guardo attorno per vedere se ci sono quei 4
Inviato

lylinut si muove con uno scatto destra per provare a prendere di sorpresa il celestiale appena apparso dal portale, e come prende posizione ottimale di tiro scocca una rapida successione di frecce , ma solo una di queste riesce a colpire il nemico ferendolo lievemente.

@lylinut

Spoiler:  
tiro per colpire 37+19= critico 10+37=non confermato tiro per colpire 37+12=mancato tiro per colpire 32+16= mancato 27+18= mancato

danni 1d8+11+4d6=28 danni

@TURNO

Spoiler:  
tocca a am'jeliel
Inviato

senza pensarci troppo , appena vedo le ali piumate del celestiale mi do alla carica pronto a colpire pesante con la mia mazza e per buttarlo a terra con il mio scudo

'' non mi fermerò finchè non sterminerò anche l'ultimo di voi''

@master

Spoiler:  
attacco di carica e completatato dallo scudo attacco di mazza +35 critico 16/20x2 danni 1d8+18+1 infame+2d6 se è malvaggio, scudo attacco +35 critico 18\20x2 2d6+18, inoltre uso il potere di mietitore superiore e infliggo 6 danni in più per attacco nel round.

con l'azione di velocità lancio ancora dimenzionale sul celestiale sulla difensiva

Inviato

Am'jeliel sbattendo le sue ali si scaglia conto il celestiale sferrando un tremendo colpo sia con la mazza che con lo scudo , per poi concentrare il suo potere divino ed incatenare l'angelo al mondo materiale in cui si trova.

il ladro sempre cogliendo il momento propizio tira una freccia infliggendo un lieve danno al braccio destro del mostro.

@am'jeliel

Spoiler:  
mazza tiro per colpire 16+35=critico conferma 19+35=confermato scudo 18+35=critico 15+35=non confermato

danni mazza 1d8+24+6+2d6+1 infame= 74 danni fisici+7 sacrileghi+1 infame, danni scudo 1d6+1d6+24(per 2 con talento)=62 danni fisici con riduzione del danno danni =x

concentrazione Cd 25 23+12=35 successo ok per ancora dimensionale

@LYLINUT

Spoiler:  
tiro per colpire 19+37= critico conferma 16+37= non confermato danni 1d8+11+2d6 sacrileghi = 24 danni

@TURNO

Spoiler:  
tocca al berseker
Inviato

il berseker urlando fa una serie di attacchi continui contro il gigante celestiale che incassa i colpi più che può rimanendo comunque in piedi con un'espressione impassibile rimanendo immobile davanti ai due combattenti .

@Makheot

Spoiler:  
attacco completo 12+48=colpito 12+48= colpito 6+43=mancato 8+38=mancato 15+35=mancato

danni 1d12+4d6+37= 50+7 sacrileghi danni 1d12+37+4d6= 53+12 sacrileghi totale danni= 122

comunque hai subito 6 danni debilitanti derivanti dalla furia (2 danni per i tre round trascorsi) giusto?

@Lylinut

Spoiler:  
tiro per colpire 37+8=45 mancato

@turno

Spoiler:  
tocca a Lylinut

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...