lamadimorte Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 vi mettete a guardare tutti e tre la mappa e notate che è una semplice line che porta a dei monti poco lontani da qua verso una piccola città chiamata fiveheaven. per il resto non c'è scritto niente e non sembrano esserci altri indizzi interessanti. Makhoet rimane in allerta ma sembra non esserci altro nei dintorni.
knives Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 ''andiamo allora! io continuerò volando per esaminare dall'alto, per qualsiasi cosa teniamoci in contatto !'' detto ciò spicco il volo aprendo le mie ali nere piumate e parto alla volta della piccola cittadina cercando di orientarmi dall'alto
RaFFo090 Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 "beh ragazzi questa mappa porta solo ad un posto e non sapendo molto di questo posto direi che è meglio andare a estorcere qualche informazione li hihihhihi" "questa è la parte che preferisco muahahahha intrufolarmi in città per rubare tutto quello che mi serve" dopo di che tornando nell'oscurità mi incammino verso la città @master Spoiler: nascondersi +58 muoversi silenziosamente +58
kronos666 Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Andiamo sorcio! muoviamoci come veri predatori.. Spoiler: vista la mappa faccio una prova di orientamento,per orientarmi avviandomi nascosto e silenzioso +37+8vegetazione volando a 1m da terra mi dirigo verso la destinazione
lamadimorte Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 vi incamminate lungo questa distesa rocciosa, cercando di stare accorti ad eventuali pericoli. La notte sembra essere calma e le nubi che oscurano le stelle sembrano essere immobili , come se volessero inghiottire tutto nel silenzio e nell'ombra.Continuate a passo veloce per qualche oretta finchè i vostri occhi mostruosi non notano una cinta muraria poco lontana da dove siete ora, circa 5 chilometri, che sembra essere illuminata da alcuni piccoli braceri, probabilmente situati sopra la merlatura in pietra del muro posto a difesa della città. La cosa più strana è che nella zona circostante non vi è neanche un rumore come se tutto fosse placato da una serenità eterna.
knives Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 ''odio tutta questa calma! spero che in città ci si movimenti un pò!'' continuo a volare in direzione delle mura non curante di quello che potrei incontrare, e appena arrivo a circa 10 metri dalle mura inizio ad invocare il potere sacrilego di dispater per riuscire a vedere tutte le anime pure che girano nei dintorni. ''animus parier trux kios'' ''porterò il terrore nei vostri cuori esseri inferiori!'' @master Spoiler: mi avvicino a 10 metri dalla mura,stando all'altezza della merlatura e lancio individuazione del bene
knives Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 ''odio tutta questa calma! spero che in città ci si movimenti un pò!'' continuo a volare in direzione delle mura non curante di quello che potrei incontrare, e appena arrivo a circa 10 metri dalle mura inizio ad invocare il potere sacrilego di dispater per riuscire a vedere tutte le anime pure che girano nei dintorni. ''animus parier trux kios'' ''porterò il terrore nei vostri cuori esseri inferiori!'' @master Spoiler: mi avvicino a 10 metri dalla mura,stando all'altezza della merlatura e lancio individuazione del bene
RaFFo090 Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 mi avvicino molto cautamente rimanendo nascosto nell'oscurità e cambiando sembianze in un umano per non destare sospetti iniziali se dovessi essere scoperto osservo se ci sono guardie sulle mura e se ci sono punti da cui poter entrare. questo è un lavoro per me.e poi non credo che quei 2 non riuscirebbero a intrufolarsi neanche se cascasse il mondo @master Spoiler: utilizzo cambiare sembianze della veste del mimetismo in un umano mi avvicino molto cautamente alle mura nascondersi +58 movimento silenzioso +58 attivo visione del vero telepaticamente con l'elmo osservare +36
kronos666 Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Muovendomi come un ombra mi porto a portata di "massacro" le mie scaglie si alzano per l'eccitazione e gli occhi si dilatano per accogliere più luce possibile ad individuare la prima preda.. ....siiiii... ancora sangue e teschi... ne voglio ancora... @Master Spoiler: nascosto\silenzioso come prima prendo 20 per osservare e mi porto ad una ventina di metri dalle mura praticamente 10m dietro a knives per capirci a portata di carica
lamadimorte Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 @knives Spoiler: non individui niente di stano e noti che ci sono poche se non nulle auree benevole @Lylitum Spoiler: ti avvicini all'entrata della città e vedi che in mezzo alle mura si trova un enorme cancello aperto, con una specie di casa sulla destra dove sembrano esserci delle luci accesse @makheot Spoiler: rimani a distanza dalle mura , nelle ombre in modo che nessuno ti veda ma non noti nessun movimento sospetto o strano provenire dagli alti muri posti a protezione della città
knives Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 ''tutta questa tranquillità non mi dice niente di buono'' bisbiglio tra me e me. poi continuando a volare cerco di confondermi con l'oscurità e sorvolo la città cercando di rimanere ad una distanza di 20 metri dal suolo , continuando a mantenere il potere sacrilego del mio dio in modo da individuare tutte le anime pure che aspettano solo di essere corrotte o distrutte. @master Spoiler: sorvolo la città rimanendo sempre ad un'altezza di 20 m dal suolo e uso nascondermi per confondermi nell'oscurità +38 nascondersi, e mantengo attivo individuazione del bene
RaFFo090 Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 "beh è ora di entrare" faccio il giro delle mura per trovare il punto più adatto da scalare senza essere notato facendo attenzione ad eventuali trappole o guardie appostate nelle vicinanze arrivato in cima alle mura con balzi fulminei vado tra tetto e tetto per non essere più notato da eventuali guardie di ronda. @master Spoiler: nascondersi +58 muoversi silenziosamente +58 osservare +36 per trovare il punto più adatto senza guardie scalare +44 cercare + 34 per individuare trappole su mura e dintorni acrobazia + 43 per saltare tra tetto e tetto portandomi a circa 30 metri dalle mura e se serve di nuovo nascondersi e muoversi silenziosamente +58
kronos666 Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Che abbia inizio.. con un salto spicco il volo e arrivo all'altezza della mia compagna,inizio a seguirla poco appresso.. guardando con attenzione ogni minimo movimento in questa strana tranquillità... @Master Spoiler: Silenzioso\Nascosto nell'oscurità della notte seguo knives pochi metri dietro a lui a 19m da terra(scurovisione 18m XD)e osservo se possibile prendo 20
lamadimorte Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 @knives Spoiler: ti confondi nell'oscurità dei cieli e inizia a sorvolare la città, e l'unica cosa che ti desta sospetto è una strana struttura simile ad una cappella clericale al centro di una delle cinque piazze che riesci a scorgere dalla tua altezza. inoltre noti che da quella struttura fuoriesce un'enorme aura benevola,o meglio sacra che quasi si riesce a vedere a occhio nudo @Lylinut Spoiler: giri intorno alle mura ma non noti niente di strano. Le uniche entrate sono due , due cancelli aperti (compreso quello che hai visto prima) con una casa con delle luci accese all'interno. esaminando attentamente le mura vedi che nessuna presenta trappole o trabochetti e che difficilmente riuscirai a scalare per quanto sono levigate bene le rocce @makheot Spoiler: provi a seguire la tua compagna am'jeliel ma dopo pochi secondi questa scompare , sommersa tra le oscure nubi che ricoprono il cielo. inoltre guardandoti intorno vedi che sulle mura non c'è l'ombra di una guardia o di qualche persona strana
knives Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 ''un fulcro sacro!sicuramente li nascondono le scaale per quel posto di luridi angeli!'' al solo sentire tutto quel potere benevolo e sacro il sangue mi ribolle e ritornano alla mia mente le immagini del massacro che feci nelle schiere angeliche dei sette cieli. ''devo mantenere la calma per ora!la vendetta va ben pianificata e va inflitta nella maniera più dolorosa e crudele che possa esistere!'' mentre la mia mente è assorta da pensieri di distruzione verso la celestia vado in cerca degli altri ue compagni per vedere il da farsi sulla cappella clericale da cui proviene il tanfo orrido dei sette cieli
RaFFo090 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 "mmm questa situazione non è delle migliori per entrare di soppiatto,quindi dovrò riuscire a entrare dall'entrata principale" osservo dentro la casa illuminata per capire cosa o chi si trova dentro questa casetta. nascosto nell'ombra torno verso la prima porta e durante il viaggio,oltre alle sole sembianze che avevo cambiato prima,camuffo il mio aspetto come quello di un normale contadino. dal mio nascondiglio osservo la casetta e in caso la situazione sia simile a quella dell'altra entrata butto a sorte quale delle due entrare scegliere per entrare. prendo anche qualche pezzo di legno come scusa se dovessero esserci guardie a pararmi la strada dopo di che mi allontano qualche decina di metri e esco dall'oscurità. cammino verso la porta in modo affaticato e stanco come se avessi lavorato tutto il giorno e un pò chiuso in me stesso cerco di entrare facendo finta di niente davanti alla casa illuminata. @master Spoiler: primo scusate per questi due giorni di ritardo ma sono stato parecchio indaffarato e non ho avuto ne il tempo ne le forze e secondo ora inizio a scrivere le prove di abilità xD osservare +36 nascondersi muoversi silenziosamente +58 camuffare +31 (il butto a sorte è in situazioni del tipo "ci sono 2 guardie in tutte e 2 le case e cosi via cioè se la situazione sarebbe identica se no scelgo quella che mi sembra più adeguata tipo se in una ci sono 2 guardie e nell'altra c'è un mago e una guardia vado dalle 2 guardie) raggirare +35
kronos666 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Rimango fermo e nascosto in attesa di maggiori informazioni... Questo posto non mi convince... @Master Spoiler: Prendo 20 su osservare in cerca dei miei compagni e di movimenti sotto di me
lamadimorte Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 @lylinut Spoiler: guardi dentro la prima casa vicina alla seconda porta d'entrata per la città, e noti che al suo interno si trova soltanto un anziano uomo coperto da una tunica verde che, dalla quale fuoriesce una piccola ed incolta barbetta bianca.L'uomo sembra calmo e tranquillo e sta fissando un caminetto davanti a lui mentre con la mano destra agita un bicchiere, probabilmente, di vino rosso. visto ciò ti allontani per raggiungere la prima entrata , e dopo pochi minuti ci arrivi senza troppi problemi. All'interno di quest'ultima si trovano tre uomini in armatura a scaglie che sembrano intenti a leggere un libro verde,tra una piccola risata ed un boccale di vino.Dietro di loro si trova uno gnomo che sta seduto a braccia conserte e con gli occi chiusi, in uno stato quasi catatonico! @am'jeliel Spoiler: inizia a cercare i tuoi compagni ma sembra che non riesci a trovare nessuno di loro , se non dopo aver girato molto, in una piccola via dietro di te riesci a notare un uomo alto circa 2 metri, coperto da una tunica rossa, che lascia intravedere soltanto un barbetta nera, che si sta dirigendo nella direzione dell'entrata principale, la prima che riuscivi a vedere da quando hai raggiunto la città @makheot Spoiler: rimani nell'oscurita , fuori dalla città , tra un albero e una roccia abbastanza grandi per coprirti, ma guardandoti intorno dei tuoi amici non trovi nessuna traccia. l'unica cosa che riesci a notare è un uomo che sta camminando per la via che porta alla città. Un uomo con una tunica blu , abbastanza anziano dal modo in cui cammina, e l'unica cosa che si intravede del viso coperto dal cappuccio della veste è una barbetta di color castano.
kronos666 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 @Master Spoiler: Vedi che stavo sopra la città seguendo kinves..Quindi ora com'è che so tornato fuori città a terra?
knives Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 @MASTER Spoiler: ''non mi dice niente di rassicurante!'' uscendo dalle nubi e dall'oscurità scendo alle spalle dell'uomo che pocanzi avevo visto e chiudendo le mie ali nere , poggio lievemente i miei piedi al suolo, con un'eleganza e una finezza che pochi attribuirebberò ad una donna corazzata e sanguinaria come me. fatti tre passi mi fermo , tiro fuori lo scudo che piazzo alla mia destra e puntando la mazza pesante contro l'essere gli dico ''scommetto che non sei un normale abitante della città vero? parla dimmi dove è l'entrata della vostra fortezza sotterranea oppure inizirò a radere al suolo la città!'' prima di finire mi viene un sorrisetto malefico in volto e continuo ''ed inizierò proprio da te umano!'' Spoiler: atterrò a 12 metri di distanza dall'uomo, mi preparò con il mio armamento e intimorisco il vecchio(se è vecchio) intimidire +26
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.