RaFFo090 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 @master Spoiler: entro in città attraverso la seconda entrata con l'anziano uomo con la tunica verde utilizzando l'azione di prima
lamadimorte Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 @am'jeliel Spoiler: come scendi la figura umanoide si gira, con molta calma tira giu il suo cappuccio , mostrando la testa completamente calva, piena di tatuaggi raffiguranti stemmi angelici e scritte celestiali. alle tue parole rimane molto calmo e semplicemente alzando una mano verso l'alto dice ''sapevamo che stavate venendo qui! per queso la santa trinità ha mandato noi! siete potenti esponento del male e non arriverete mai alla fortezza del quinto cielo! il vostro viaggio finisce qui mi dispiace!'' mentre l'uomo parla,in lontananza verso l'entrata primaria della città, si vede un enorme fascio di luce scendere dal cielo e dopo pochi istanti un enorme esplosione illumina tutta l'oscurità della cotte come se fosse pieno giorno, per poi lasciare di nuovo spazio alle tenebre poco dopo '' a quanto pare già i miei compagni stanno iniziando! ora tocca a te essere caduto!'' e riabbassando di colpo la mano il cielo sopra di te si apre di nuovo e un'enorme scarica di luce irradia nuovamente la zonna creando un'esplosione di dimensioni colossali. Appena tutto ritorna normale ti ritrovi a mezz'aria sopra un enorme cratere, e la città , da dove sei tu, sembra distrutta sia nella zona dell'entrata principale sia nel raggio di 300 metri intorno a te. L'uomo rimane sbalordito dal fatto che ancora sei in piedi e che il colpo non ha assortito quasi nessun effetto '' un'armatura impregnata del potere bateezu! impressionante solo una persona avevo visto resistere a questo colpo e non pensavo di vederne un'altra in vita mia! ma poco importa presto anche tu perirai difronte alla potenza del sacro ordine celeste! '' detto questo due enormi ali bianche spuntano da sotto la veste dell'umanoide che inizia a fluttuare e si para davanti a te pronto a combattere Spoiler: tiro salvezza sui riflessi 17+22=39 successo 20d6 danni sacri= 88=44 con successo , dimezzati per l'armatura interdizione demoniaca = 22 l'iniziativa ora si svolge una volta per'uno quindi ora tocca a te poi a lui e così via @lylinut Spoiler: porvi ad entrare dalla porta principale quando senti dietro di te un rumore come se una porta si fosse aperta, ti giri ma non vedi nessuno, poi facendo finta di niente continui dritto ma ti blocchi di colpo quando vedi che davanti a te è apparso l'uomo che si trovava dentro la casa che si toglie il cappuccio e scopre la sua testa calva tatuata con raffigurazioni di guerre celestiali e scritti in lingua angelica. senza fare troppo cerchi di ingannarlo ma come provi a mentire inizi a dire tutta la verità, al che l'uomo fa un piccolo soriso smuovendo la sua barbetta castana, e alzando il braccio dice ''ora creature malvagge come voi sono anche in grado di mentire così spudoratamente! un tempo anche la più infima creatura aveva un minimo di dignità ed onore! certo ci avete facilitato il lavoro tu ed i tuoi amici! la santissima trinità aveva detto che sareste stati molto pericolosi ed invece siete usciti allo scoperto senza problemi! poveri sciocchi!'' si lascia andare ad una fragorosa risata per poi continuare ''già sappiamo cosa volete,chi vi manda e chi siete! peccato che il vostro vaggio finirà qui ! oggi senza neanche possibilità di salvarvi! il vostro destino è già scritto in cielo ! addio !'' e come finisce di parlare abbassa di colpo il braccio! un vortice di luce si crea in cielo e da li un bagliore cade di colpo sulla porta della città illuminando tutta la notte rendendola splendente come se fosse giorno e subito dopo un enorme boato di si propaga per miglia e miglia! come tutto ritorna normale ti ritrova attaccato ad una sporgenza degli ormai detriti della porta della città e sotto di te vedi solo un cratere di dimensioni colossali e mezza città distrutta. dopo poco a meno di un miglio da dove sei vedi che ccade la stessa cosa e dalla tua posizione noti che due quarti della città sono stati completamente annientati lasciando solo morte e distruzione . l'uomo vedendo che sei uscito illeso dal suo colpo inizia a non avere più un sorrisetto beffardo ma una sforfia di odio nei tuoi confronti ! ''a quanto pare non sono solo voci sulla tua potenza lylinut,ho visto solo una persona resistera ad un tale colpo in vita mia, ed ora ricapita! ma questo non ti salverà di certo!preparati ad essere estirpato da questo mondo ,tu non sei altro che un tumore infetto che rovina la perfezione dei cieli!'' detto questo si alza in volo come se il vento lo sollevasse e fosse soggiogato al suo volere , si posiziona davanti a te e si prepara a combattere. Spoiler: tiro su riflessi 16+32=48 successo danni 20d6 sacri= 109 nessun danno per eludere l'iniziativa ora si svolge una volta per'uno quindi ora tocca a te poi a lui e così via @makheot Spoiler: ti accorgi che per ben due volte un bagliore di luce proveniente da due punti diversi della città illumina la notte a giorno, e che dopo un enorme boato tutto sembra tornare alla normalità, e da dove sei ora non noti niente di strano se non sempre lo stesso uomo che entra in città! Spoiler: mi puoi fare il favore di evitare di dire in spoiler le cose che sono off game! esistono i messaggi privati per quello! lo dico perchè è una delle regole del postare su forum! grazie
knives Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 @master Spoiler: dopo aver subito il colpo , la mia armatura si illumina di una fluorescenza viola ed inizia ad emanare tutto il suo potere sacrilego che entra in contrasto con l'aura sacra che emana il vecchio con la tunica! inizio a sbattere velocemente le ali per aumentare la mia velocità e con un movimento violento quanto fulmineo mi scaglio sul nemico cercando di colpirlo più potentemente possibile, per poi spingerlo indietro con lo scudo.''se sei un angelo o un loro adepto preparati a soccombere sotto la potenza dell'onipotente dispater!'' appena finisco di attaccare invoco il sacro potere del mio patrono e tutto intorno a me inizia a marcire e a distruggersi, come se la morte stessa stesse camminando sul terreno circostante. Spoiler: carica contro il nemico +36 critico 16/20x2 danni 1d8+18+1 infame+2d6 sacrileghi(se è buono XD)+1 danno a costituzione carica di scudo +35 critico 18/20x2 2d6+18 (x2 con talento ) più spinta for +11 poi azione di velocità casto sulla difensiva orrido avvizzimento 17d6 CD 28 su tempra dimezza
RaFFo090 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 @master Spoiler: "ah allora la mia fama è arrivata fino a qui?ne sono più che onorato ma non ti credere che la mia storia finisca oggi! finisco la frase con un piccolo ghigno malefico "strano che questo tizio abbia sbagliato cosi tanto le distanze! deve essere successo qualcosa agli altri dopo di che continuo "a quanto pare non sei solo! beh ora mi occuperò di te e poi andrò a massacrare tutto il vostro gruppetto!" dopo aver concluso faccio un passo indietro e mi preparo al fatidico scontro."urstak" il mio corpo eccitato inizia a accelerare. dopo di che mi preparo a subire il prossimo colpo ma prima cerco di distrarre il mio avversario con una serie di finte e giochi di gambe Spoiler: faccio un passo di 1.5 metri all'indietro e attivo gli stivali della rapidità(ora sono sotto effetto di velocità per 20 round)poi provo a fintare + 36 e mi corazzo per il prossimo colpo con posizione difensiva (+4 per sinergia con acrobazia) e maestria (+5) per un totale di 53 di CA- contatto 50.E che belzebù me la mandi buona
kronos666 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Spoiler: Dove sono finiti quei due quando servono... Con molta cautela scendo tra le vie della città e nascondendomi tra le vie cerco di capire che cosa sono quei bagliori Spoiler: osservo(per vedere se c'è qualcuno che mi può vedere)e scendo a terra silenzioso,nascosto ad 1/4 della velocità ed osservo verso la luce quella distante dall'ingresso(dalla quale mi porto scendendo a 30m di distanza) per tutte e 4 le prove di abilità prendo il tempo per il 20
lamadimorte Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 @Am'jeliel Spoiler: ti avvicini di scatto all'uomo,con una velocità impressionante che sorprende anche quello che poco prima sembrava così sicuro di se. Come gli sei davanti tiri una serie di colpi , e quando attacchi sembra che una strana forza ti voglia impedire di combattere ma senza problemi riesci a portare a segno alcune mazzate, e come porta la botta con il tuo grande scudo torre chiodato spingi indietro il nemico, facendogli socchiudere le ali in una smorfia di dolore, e subito con un gesto fulmineo evochi il potere sacrilego di Dispater, che fa fuoriuscire dalla terra una strana coltre oscura che immerge tutto in se, e quando scompare lascia tutto distrutto, compreso il vecchio di prima. L'umano dopo aver subito un attacco così violento si rinchiude in una sfera semi trasparente e dalle sue dita fa fuoriuscire bagliori di luce che ti colpiscono come proiettili lanciati ad una velocità impessionante, lacerandoti la carne. Spoiler: attacco di carica 18+36=critico conferma 15+36=51 confermato danni= 1d8+18(x2)+2d6 sacrileghi +1 a costituzione+1 infame= 58 danni+1 costituzione attacco con lo scudo 16+35=51 colpito danni= 2d6+18= 25x2=50 meno RD= x spinta 17+11=28 controprova 10+x=fallita spinto indietro di 1,5 metri orrido avvizzimento ok superata la difensiva danni 17d8= 105 tempra nemica= 12+x=superato danni dimezzati 52 l'uomo fa un'incantesimo su di se tiro per colpire a contatto per incantesimo lanciato 10 raggi x+12 = colpito x+10=colpito 15+x=colpito 7+x=colpito 10+x=colpito 12+x=colpito 17+x=colpito 18+x=colpito 12+x=colpito 11+x=colpito danni 2d6+21= 28,23,25,27,32,27,28,25,30,23 sacri 0 dimezzati per armatura = 14,11,12,13,16,13,14,12,15,11= totale 131 danni @lylinut Spoiler: inizi a studiare il nemico e a provare a trovare un punto debole , ma non riesci nell'intento come se fosse una presenza invulnerabile, dopo di che con la tua maestri nel combattimento e nello schivare inizi a schivare i ripetuti attacchi che il tuo nemico ti tira,afferrando i detriti della città, con il solo sguardo come se il vento fosse sotto il suo perenne controllo . Solo uno di questi riesce a prenderti ma riesci con la tua destrezza ad evitare di rimanere intrappolato sotto di il peso del masso, e metre sei intento ad evitare altri colpi il tizio con la tunica inizia ad essere circondato da una cupola semitrasparente. Spoiler: ok per la tua azione, fintare fallito in automatico l'uomo lancia macerie 6 massi da 300 kg tiro per colpire 12+x=mancato 13+x=mancato 8+x=mancato 12+x=mancato 15+x=colpito 3+x=mancato danno del masso 8d6 danni = 33-RD=18 riflessi per essere immobilizzato sotto il masso 20naturale(30)+32=62 schivato si lancia un incatesimo sopra @Makheot Spoiler: ti infili tra le case, e cerchi tra i vicoli la presenza dei tuoi compagni o di quello che sia successo con il bagliore , ma in giro per la città dove sei tu è totalemte deserto , se non che vedi l'uomo di prima che è entrato in città e si dirige verso nord.
knives Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 @master Spoiler: riprendo fiato dopo la serie di colpi che ho ricevuto ''unfh,unfh! raggi di luce? mai visto un attacco del genere! credo che non sarà unoscontro facile!'' appena vedo che il nemico sta per muoversi ancora evoco il sacrilego potere di Dispater in modo che mi dia ancora più forza per poter distruggere il mio nemico ''amean trauxis naoe!'' finito di pronunciare le parole di devozione al mio patrono le ferite sul mio corpo si rimarginano alleviandomi il dolore , dopo di che con velocità fulminante estraggo dalla sacca che appesa alla cintura una strana polvere che ingerisco senza pensarci troppo ''devo spingere il mio corpo al massimo se voglio distruggerlo!'' dopo aver ingerito la droga da combattimento il mio corpo si ingigantisce, la muscolatura cresce e su tutto il mio corpo le vene si rigonfiano, facendomi diventare gli occhi inniettati di sangue '' preparati a morire'' Spoiler: cura erite critiche su di me curo 4d8+9, poi prendo la droga con l'azione di movimento e con l'azione parziale extra di velocità la ingerisco. l'effetto primario lo supero subito con resistere alle droghe che mi ero fatto dall'inizio, poi divento immune alla dipendenza e passo direttamente all'effetto secondario. ricevo +2 alchemico a tutte le caratteristiche
kronos666 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 @master Spoiler: Ma che sta succedendo?.. nessuno in giro i miei compagni scomparsi...le due luci...è una trappola!!!..e quel maledetto sarà il mio predatore..si sarà preparato allo scontro.. ora gli farò vedere cosa sa fare una tigre in trappola.. resto immobile aspettando che passi oltre e con un salto lo colpisco come se non ci fosse un domani Spoiler: resto fermo fino a che non è a portata di carica(27m),arrivato a quel punto lo carico.con balzo quindi attacco completo,attacco poderoso da 2 38/33/28/23 un 1d12+29(se buono2d6+3(anche a colpire+3) se esterno altri 2d6aggiuntivi di danno)...sento puzza di tante botte,incrocio gli artigli
RaFFo090 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 @master Spoiler: faccio un'altro passo indietro e scarico una salva di frecce contro il mio nemico senza però lasciare punti scoperti. poi con le energie che ancora mi scorrono faccio un balzo acrobatico per trovare un riparo solido dietro cui ripararmi. Spoiler: altro passo di 1.5m indietro (se mi potresti dire la distanza tra di noi te ne sarei grato)mantengo maestria attiva e sciolgo la difensiva attacco completo +29/+29/+24/+19 danni 1d8 +9 (+11 entro 9 m) +2d6 sacrileghi +2d6 anatema esterni buoni. dopo di azione di movimento per andare dietro un riparo solido e provare a prendere più copertura possibile acrobazia +43
lamadimorte Inviato 2 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 @Am'jeliel Spoiler: l'uomo dopo aver visto la tua grande potenza fisica indietreggia di qualche metro ed inizia a pronunciare strane parole a te incomprensibili, e appena finisce alza entrambe le braccia, e di colpo un'ancora ti si tatua sulle ali. poi con altrettanza velocità abbassa di colpo le braccia e una palla di luce si crea davanti a lui che poi viene scagliata come un fulmine su di te, che con grandissim eleganza schivi come se niente fosse. come il globo tocca terra causa un'esplosione di dimensioni enormi, distruggendo altre case. In lontananza all'altezza della porta primaria della città si vede un'enorme bagliore e dopo si ode un'eplosione tremenda , e da dove sei ora, dopo la luce riesci a vedere che è rimasto solo un pezzo della città intatto quello a nord. Spoiler: ok per le tue azioni curati 34 pf ora se sotto l'effetto di ancora dimensionale tiro su riflessi 16+22=38 successo danni 15d6 sacri = 88 dimezzati per successo 44 dimezzati per armatura 22 = nessun danno per eludere @lylinut Spoiler: dopo aver evitato il masso con grande agilità scocchi una serie di frecce contro il vecchio ma solo una di queste arrivano a segno e sembra che neanche lo abbia ferito . Vedendo i risultati del tuo attacco fai un salto acrobatico verso alcune rovine della città che l'umano stesso a creato , e cerchi di essere visto il meno pssibile. appena ti inginocchi dentro le macerire della rovina vedi che tutto inizia a tremare e guardando di fuori ti accorgi che il palazzo si sta alzando da terra e appena raaggiunge una distanza di 50 metri viene scagliato al suolo creando un enorme impatto che alza una gigantesca nuvola di polvere e rocce. Per fortuna e con grande abilità riesci a saltare fuori dalla rovina ritrovandoti su di un tetto di una casa da cui noti che il nemico si sta lanciando un incantesimo sopra. In lontananza all'altezza della porta primaria della città si vede un'enorme bagliore e dopo si ode un'eplosione tremenda , e da dove sei ora, dopo la luce riesci a vedere che è rimasto solo un pezzo della città intatto quello a nord. Spoiler: attacco completo 29+12= mancato 29+17=46 mancato 24+20 naturale(30)=54 colpito 10 danni 1d8+11+2d6 sacrileghi= 28 danni acrobazia ok sei dentro la casa palazzo=masso da 4500 kg danni=100d6=438 riflessi dimezza 16+32=48 dimezzati=219 danni negati con eludere tiro su riflessi per uscire dalla casa 17+32=49 successo effetto negato ora c'è occultamento della nebbia non fitta, 20% di mancare a distanza , mischia oltre 1,5 metri +2 CA, +2 riflessi @makheot Spoiler: aspetti che la tua preda si avvicini a portata e appena ti passa davanti ti lanci su di lei come fa un leone con la gazzella, ma questa volta qualcosa è ndato storto poichè vedi che i tuoi attacchi vanno a vuoto contro quella figura . rimani incredulo all'accaduto quando da dietro di te senti una voce rasserenane e sicura di se che dice '' finalmente allo scoperto anche il terzo! non avrei mai pensato che proprio tu di quel piccolo gruppo saresti rimasto nascosto così a lungo! ed invece , ma come si suol dire le vie dei cieli sono infinite! peccato la tua esistenza debba terminare qui''detto questo mostra una gemma color rosso che tiene nella mano destra e continua ''la tua anima corrotta andra ad arricchire le sacre mura del pianto della cattedrale della santissima trinità! addio essere inutile!'' detto ciò il cielo sopra di te si apre e un fascio di luce scende giu come una cascata dalle nuvole, che illumina la notte a giorno, per poi scomparire e lasciare soltanto un enorme boato, come se fossero esplose 1000 casse di dinamite, con le carni lacerate e la mente distrutta ti ritrovi in una pozza di sangue al centro di un cratere di dimensioni colossali Spoiler: ok per la carica! attachi falliti automaticamente tiro su riflessi 14+18=32 fallito danni 20d6 sacri= 102 danni sacri effetto secondario a causa del primario (sei frastornato per due round quindi solo azioni parziali) ora il combattimento andra avanti un turno tu uno io quindi ora tocca a te poi a me e così via ok.
RaFFo090 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 @master Spoiler: "me la sto vedendo proprio brutta!le ferite iniziano a farsi sentire o si conclude in fretta o rischio veramente la pelliccia da sopra il tetto scaglio una salva di frecce contro il mio nemico sperando che sortiscano qualche effetto o almeno distrarlo. dopo di che con un agile balzo cerco un nascondiglio tra i tetti cercando di sparire alla sua vista. Spoiler: mantengo maestria e con la nebbia arrivo a 51 di CA e 20% di occultamento per la nebbia attacco completo +33/+28/+23 +1 di sopraelevata danni 1d8 +11 +2d6 poi acrobazia +43 per nascondermi dietro un riparo
knives Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 @Am'jeliel Spoiler: dopo aver schivato l'ennesimo attacco dell'umano , mi preparo al contrattacco, ormai inibita e potenziata dalla droga pocanzi ingerita, e alzando al cielo la mia mazza pesante richiamo a me tutto il potere di Dispater in modo che si infonda nel mio corpo. ''auream coper troix!'' finita la di convocare il potere sacrilego del patrono delle fortezze e delle battaglie intorno a me si crea un'aura di colore nero violaceo che emette urla strzianti e rumori di metallo che colpisce altro metallo, come se intorno a me si stesse svolgendo una sanguinosa battaglia. Subito dopo riabbasso si colpo la mazza e sbattendola sul mio scudo torre intorno a me ancora una volta tutto viene rivoltato e distrutto compreso il mio nemico. ''ora inizia il vero scontro!'' Spoiler: lancio aura sacrilega su di me quidi ora sono a 44 di CA(+4 della deviazione di ora ,poi ho resistenza incantesimo 25 contro i buoni, sono immune alla possessione e alla compulsione dei buoni,+4 a tutti i tiri salvezza,i buoni ch mi colpiscono subiscono 1d6 danni alla forza tempra nega CD 29. le caratteristiche ora sono 34 26 26 18 32 20 PF 218 e mene sono rimasti 121 tiri salvezza tempra 30 riflessi 27 volontà 33 dopo di che con l'azione di velocità lancio di nuovo orrido avvizimento tiro salvezza su tempra CD 29 danni 17d8
kronos666 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Spoiler: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! sono caduto nel tranello più vecchio del mondo....che idiota sono stato... sputo un grumo di sangue e guardo il tipo con odio che solo una bestia messe alle strette può fare..SCATTO..mi dolgono tutti i muscoli...LO ATTACCO.. le ferite sul mio corpo sprizzano sangue..il dolore è accecante...RRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spoiler: muovo vicino a lui in difensiva(istantaneamente appena mi fa l'att.d'opportunità)ira furia attacco pod da 4 41\36\31\26 1d12+41 +2d6+3Anche a colpire se buono +2d6 se esterno
lamadimorte Inviato 2 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 @Am'jeliel Spoiler: dopo aver evocato il potere di dispater e appena lo incanali nel tuo corpo, l'energia accumulata viene dispersa come un'ondata di oscurità , che come poco prima, immerge tutto nel raggio di 300 metri e poi, quando questa si ritira lascia intorno a se solo una desolazione di rocce e sabbia, come se in quel luogo non ci fosse mai stata una città o un centro abitativo . Anche l'uomo ora inizia ad essere debilitato ed atterra su di una rovina , da li inizia a pronunciare parole divine e una luce lo immerge,appena la luce scompare le ali de vecchio si aprono ancora più lucenti di prima , e sembra che tutte le ferite sul suo corpo siano scomparse. Appena riprende fiato il nemico alza le braccia e la zona inizia ad essere ricoperta di vegetali che crescono a velocità dirompente, e in pochi secondi quella che era una desolazione ora diventa una rigogliosa foresta fitta. Spoiler: ok per aura sacrilega ok orrido avvizzimento danni 17d8= 105 CD tempra 29 dimezza 16+x=superato 52 danni totali l'uomo si muove in basso 30metri nel cratere di sabbia e massi e su una rovina si lancia un incantesimo, dopo di che lancia un altro incantesimo e crea una foresta ora conta come con copertura di nebbia fioca 20% di mancare a distanza,+2 alla CA +2 ai riflessi @Lylinut Spoiler: continui a saltare a destra e sinistra tra una rovina ed un'altra cercando un riparo e scagliando contro l'uomo una raffica quasi infinita di frecce ma solo una di queste riesce nuovamente a colpirlo, causando un'altra ferita lieve. il nemico di contraccolpo continua a mantenere la coltre di nebbia e da quello che riesci a vedere ti accorgi che rimane in aria e agitando le mani inizia a far vorticare tutto. Da lì a poco inizia a crearsi una tormenta di sabbia che quasi nega la vista e che fa volare i massi da una parte all'altra, ma tu , con un'agilità quasi sovrumana riesci ad evitare tutto senza problemi. Spoiler: attacco completo 33+12=mancato 28+15=mancato 23+20 naturale(30)= colpito critico conferma 17+23=mancato danni 1d8+11+2d6=30 danni acrobazia ok sei in una rovina a tre quarti copertura prova su riflessi della tormenta 32+11=43 successo non vieni trasportato via, riflessi per evitare i massi 32+9=41 successo danni dimezzati 30d6=134 diviso 2=67 nessun danno con eludere. riflessi per rimanerci sotto 32+14=46 successo non vieni immobilizzato poi lancia un incantesimo su di se. @Makheot Spoiler: ancora frastornato dall'attacco a sorpresa ,riesci a vedere il tuo nemico e con uno stato furia totale la tua muscolatura e il tuo fisico iniziano a crescere a dismisura. Da li ti butti contro il nemico ma a causa delle ferite non riesci a fare altro. l'uomo vedendoti in crisi si muove con uno scatto indietro e sotto di lui un masso inizia a volare tenendolo in aria, poi con un veloce gesto di mani ed evocando il potere sacro del suo dio una barriera semitrasparente lo ingloba. Spoiler: ok per le tue azione ok per la furia guadagni +14 a forza +4 cos +34 pf e +6 a volontà ti rimane un turno di frastornamento l'uomo si lancia due incantesimi
kronos666 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Spoiler: in ripresa dall'ultima botta mi preparo a disintegrarlo..con immensi sforzi mi avvicino a lui ringhiandogli contro.TIMASSACRERO' MALEDETTO!!! Spoiler: penso che più avvicinarmi non posso fare...
RaFFo090 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 @master Spoiler: "speriamo che qui dietro possa andare" mi sporgo leggermente da dietro il mio nascondiglio prendo la mira e continuo a scoccare le mie frecce e con un tono di sfida gli dico"non avresti mai pensato che avrei venduta cosi cara la mia pellaccia vero?non sono arrivato fino qui per essere ucciso da un essere inferiore come te" Spoiler: attacco completo rimanendo a 3\4 di copertura ma sciolgo maestria +37/+37/+37/+32/+27 (in caso +1 di sopraelevata da aggiungere che non ho capito se sono ancora sopra i tetti) danno 1d8 +11 +2d6 sacrileghi
knives Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 @master Spoiler: ''questo non ti servirà a nulla!'' urlo dopo che la foresta circonda ogni angolo del cratere che poco prima si era formato. Con un agile movimento mi muovo volando velocemente tra i rami della foresta e appena sono più o meno al centro di questa invoco ancora una volta il potere sacrilego del mio dio e per l'ennesima volta una coltre oscura inghiotte tutto, distrugendo ogni vegetale nelle circostanze. Poi con grande velocità comincio a pronunciare le sacrileghe parole del potere che fortificano ancora di più il mio corpo. Spoiler: mi muovo più o meno al centro della foresta e da li lancio ancora orrido avvizzimento che ha un effetto ancora più forte contro i vegetali e se il nemico è vicino prendo anche lui 17d6 CD tempra 29 poi lancio resistenza agli incantesimi su di me e prendo resistenza incantesimi 29
lamadimorte Inviato 2 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 @Am'jeliel Spoiler: la foresta, dopo che il potere unico di Dispater inizia a diffondersi inizia ad appassire. tra i rami si sente ancora un urlo di dolore e dopo poco si vede saltare tra i rami ormai marci il vecchio di prima che brandisce una lama di luce e sembra pronto ad ingaggiare il corpo a corpo contro di te. appena ti arriva vicino, come se si teletrasportasse per quanto è veloce, tira un grande fendente che penetra la tua difesa ma si ferma contro l'armatura che continua ad emanare un'aura viola che a contrasto con quella dell'uomo ,argentea lucente, crea un vortice di potere che rarissime volte si vede nel multiverso. Spoiler: ok la tua azione orrido avvizzimento danni =103 CD tempra 29 12+x=successo danni totali 51 ok per resistenza incantesimi il vecchio si muove e ti carica con l'azione seguente tiro per colpire a contatto 14+x=colpito danni 2d8+22(x2 perchè sei esterno malvagio) sacri =76 (diviso due perchè armatura interdizione potere demoniaco) totale 38 danni @lilynut Spoiler: mentre la tempesta infuria provi a tirare una salva di frecce contro il vecchio che si trova a circa nove metri da te volando . ti scorgi per trovare una posizione ottimale di tiro in modo da trovarti rialzato e quando scocchi la tua serie di attacchi vedi che le munizioni vengono portate via dal vortice di sabbia e detriti. Questo ti coglie impreparato e dopo che hai attaccato vedi una luce che parte dal centro del turbine , e dopo un istante ti accorgi che è un globo di luce divina che si scaglia sulla rovina in cui eri nascosta distruggendola in milioni di pezzi, che iniziano a volare vorticosamente nel tornato . come lo schivi ti lanci su un'altra rovina ma anche questa viene distrutta come niente da un'altra palla di energia sacra.., ma anche questa non riesce ad eludere i tuoi riflessi fulminei. Spoiler: attacco completo fallito in automatico riflessi contro palla sacra 12+32=44 successo 20d6 danni sacri negati con eludere riflessi contro palla sacra 17+32=49 successo 20d6 danni sacri negati con eludere riflessi contro turbine per non essere portato via 9+32=41 successo riflessi contro detriti 16+32=48 successo danni negati per eludere riflessi per non rimanere sotto le macere o detriti 15+32=47 successo negato effetto @makheot Spoiler: rimani ancora stordito davanti al nemico che sorride vedendoti agonizzate e alzando un braccio ti scaglia contro una palla di luce sacra , che inizia a lacerarti l'anima, e poi dopo essere scattato indietro vola via sopra la roccia a circa 30 metri da te''dicevano che saresti stato un problema ! ma come al solito nessuno può vincere contro di me! sopratutto se si tratta di una creatura del male come te! preparati alla fine essere inferiore!'' Spoiler: ok movimento muove di 1,5 metri indietro da te poi lancia incantesimo tiro su riflesso 15+18=33 fallito danni 20d6 sacri danni= 87 sacri poi muove volando sulla roccia a 30 metri da te
RaFFo090 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 @master Spoiler: "beh ti nascondi la dentro? ora vengo a prenderti" correndo verso il tornado provo a divincolarmi in mezzo ai massi che ruotano insieme a esso e una volta entrato dentro dove il vento non dovrebbe più destare problemi alle mie frecce cerco di colpire il mio nemico dal basso "prendi questa vecchio" Spoiler: arrivo al tornado con l'azione di movimento dopo di che con artista della fuga +55 provo a divincolarmi in mezzo ai massi e alle raffiche di vento per poi scoccare una freccia +32 danni 1d8 +11 +2d6 sacrileghi (mantengo mestria a 5)
knives Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 @master Spoiler: come si avvicina e mi ingaggia inizio a combattere violentemente, ormai senza sentire fatica a causa delle droghe assunte prima. meno un fendente dopo l'altro cercando di evitare ogni attacco parandomi con lo scudo e spingendolo via appena posso spingendolo come se fossi in formazione di falange. poi con estrema velocità sbatto la mazza contro il mio possente scudo torre facendo vibrare il simbolo sacro di Dispater e il mio corpo si ingigantisce diventando alto circa tre metri, ed ora con la mia presenza cerco di sovrastare il vecchio. Spoiler: attacco completo +35\30\25 poi attacco di scudo +34 uso mietitore superiore danni mazza 1d8+25+2d6 sacrileghi+1 infame+1 a costituzione critico 16\20x2 danni scudo 2d6+25 più spinta forza +11 con velocità sulla difensiva casto giusto potere concentrazione +25 ottengo +4 a forza divento taglia grande quindi -1 colpire e CA quindi forza 38 CA 43 colpire 34
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.