Vai al contenuto

la caduta dei cieli

lamadimorte

Messaggio consigliato

Inviato
Spoiler:  
Facendo solo accrescere di più la mia rabbia con i danni inflittomi lo schernisco con un sorrisetto insanguinato non vincerai maledetto spocchioso di un lancia incantesimi..
Spoiler:  
scendo a terra prendo un macigno e glie lo tiro

• Risposte 269
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Am'jeliel

Spoiler:  
sferri un'altra letale scarica di colpi di mazza, che iniziano a far sanguinare pesantemente il nemico, ed ad ogni attacco andato a segno le ossa del vecchio sembrano frantumarsi come ramoscelli.

L'umano rimane mezzo stordito dalla violenta serie di mazzate che tiri , e in quel frangente riesci ad incanalare il tuo potere divino per ingigantirti, e in un secondo il tuo corpo cresce a dismisura fino ad arrivare a tre metri di altezza circa.

Vedendo questo il vecchio,che prima sembrava così sicuro di se, inizia ad avere una smorfia di terrore davanti al tuo potere, ma non si da per vinto e continua ad attaccare senza sosta, ferendoti lievemente a causa dell'enorme protezione che la tua armatura ti garantisce contro i fendenti sacri del nemico.

Come questo vede che non sortisce effetto si concentra e lancia su di te una sfera di luce sacra che però abilmente riesci ad evitare, e che quando tocca terra distrugge quel poco che è rimasto della foresta ormai appassita.

Spoiler:  
attacco completo 37+14=51 colpito 32+16=critico confermato automaticamente perchè umanoide(abbiamo dimenticato fino ad ora il tuo anello) 27+15=42 mancato

attacco di scudo 36+15=51 colpito

danni 1d8+25+2d6+1 infame+1 a costituzione =40 +1 a costituzione

danni 1d8+25+2d6+1 infame+1 a costituzione =(x2)74 +1 a costituzione

danni 2d6+25= 33

ok per giusto potere

ti attacca tiro per colpire 12+x=colpito 15+x=colpito 14+x=colpito 16+x=colpito

danni 2d8+22 sacri (x2)(:2) = 29,25,27,28

riflessi per palla di energia sacra 12+30=42 successo danni negati per eludere

@LYLINUT

Spoiler:  
con un gesto fulmineo esci dalla rovina in cui ti nascondevi e con agilità unica inizia a saltare da un masso ad un'altro cercando di arrivare al centro del tornado, e a sorpresa del tuo nemico riesci senza troppi problemi e scocchi una freccia così precisa che penetra senza problemi le difese de vecchio ferendolo gravemente ad una gamba.

di risposta l'umano incrocia le mani sopra la testa e fa scaturire ben quattro sfere luminose che si scagliano contro di te , ma senza colpirti grazie alla tua agilità felina che ti fa evitare ogni cosa.

Appena i globi sacri toccano terra creano creano 4 gigantesce esplosini che aumentano l'intensità del turbine a causa delle onde d'urto.

Spoiler:  
artista della fuga 55+17=72 successo equilibrio per stare sopra i massi 14+57=71 successo

tiro per colpire contro umano 32+20 critico(32) conferma 32+20confermato(30) minaccia morte immediata 17+32=49 mancato(se nn usavi maestri lo avevi ucciso -.-)

danni 1d8+11(x3)+2d6 sacrileghi= 51+8 sacrileghi

tiro su riflessi contro globo sacro 20d6 17+32= successo danni negati per eludere

tiro su riflessi contro globo sacro 20d6 12+32= successo danni negati per eludere

tiro su riflessi contro globo sacro 20d6 13+32= successo danni negati per eludere

tiro su riflessi contro globo sacro 20d6 10+32= successo danni negati per eludere

riflessi contro turbine per non essere portato via 32+10=42 successo effetto negato

fiflessi contro massi per dimezzare danni 9+32=41 successo danni negati per eludere

riflessi per non rimanere immobilizzato sotto le macerie 12+32= 44 successo effetto negato

Inviato

@master

Spoiler:  
leggermente stufo che le mie frecce non colpiscano il bersaglio lascio dei punti scoperti per provare a colpire il mio bersaglio. poi cerco di nuovo un riparo solido dietro cui ripararmi che sia esso dentro o fuori dal turbine "non mi farò prendere cosi facilmente pezzente"
Spoiler:  
lascio maestria solo da 3 attacco completo +34/+34/+29/+24 poi azione di velocità cerco un riparo solido acrobazia +43 se è dentro il turbine se no artista della fuga e equilibrio se fosse fuori
Inviato

Spoiler:  
CODARDO ... SCAPPA IL MALEDETTO..lui mi tira le sue stregonerie..e io lo schiaccio..

mi butto a capofitto nelle macerie sottostanti, come un meteorite che piomba sulla terra, trattenendo a stento la furia omicida... ma appena a terra lo guardo..la frustrazione sale..il cuore batte all'impazzata...la voglia di massacrarlo è inarrestabile...vedo tutto rosso prendo il macigno più grosso che vedo e glie lo tiro con tutta la rabbia che ho in corpo

Spoiler:  
fermo la furia,atterro in una zona piena di detriti,afferro un bel macigno che rispecchi tutto l'odio che provo per questo mago,rientro in furia(quindi 52 di forza) e glie lo scaglio contro,speriamo che il simulatore mi voglia far giocare XD
Inviato

@master

Spoiler:  
ormai nettemante superiore al mio nemico sferro un'altra serie di colpi di mazza, e poi provo a sbatterlo a terra con un colpo di scudo torre.

appena vedo che il vecchio è ancora in piedi per l'ennesima volta incanalo il sacrilego potere del mio onipotente patrono e continuo a distruggere tutto quello che si trova nel raggio di 300 metri da me con un'ondata di oscurità che lascia solo rovina e morte.

Spoiler:  
attacco completo 36\31\26 attacco con lo scudo +35 uso mietitore superiore

critico 16\20x2 e 18\20x2 danni 1d8+27+1 infame+2d6 sacrileghi+1 a costituzione, scudo 2d6+27

i critici contro umanoidi sono confermati in automatico per l'anello

poi lancio nuovamente orrido avvizzimento CD29 tempra dimezza danni 17d8

Inviato

@Am'jeliel

Spoiler:  
ormai sferri attacchi che il tuo nemico non riesce a parare, e dopo la botta con lo scudo il vecchio casca al suolo , tra i resti della foresta ormai distrutta e le macerie della città.

appena tocca terra gli tiri il colpo di grazia proscigando ogni liquido che aveva in corpo, lasciando nel cratere solo una carcasse mummificata, dalla quale fuoriesce una strana evanescenza giallo-d'orata che penetra nel terreno a gran velocità, e quando scompare del tutto al posto del corpo dell'umano compare una statuetta d'oro alta circa 60 cm.

Spoiler:  
attacco completo 37+14=colpito 32+19= critico (confermato automatico) 27+3=30 mancato

attacco di scudo 37+15=colpito

danni 1d8+27+2d6 sacrileghi+1 a costituzione+1 infame= 40+1 costituzione

danni 1d8+27(x2)+2d6 sacrileghi+1 a costituzione+1 infame=72 +1 costituzione

danni scudo 2d6+27= 34 - RD= x

orrido avvizzimeto fallito automatico perchè morente danni 17d8=76 danni mostro morto

@Lylinut

Spoiler:  
continui a saltare da un masso ad un'altro schivando tutto con grandissima agilità, quando ad un certo punto il turbine cessa, e la figura dell'umano casca al suolo senza vita ed in meno di 3 secondi la carcassa scompare lasciando posto solo ad un'evanescenza giallo-d'orata che in un'istante penetra nel terreno lasciando al posto delle spoglie del vecchio una statuetta fatta d'oro alta circa 60 cm.

@Makheot

Spoiler:  
riesci a scendere al suolo rendendo per un momento la tua ira controllata , ma come tocchi terra vedi il vecchio che casca al suolo come se fosse morto sul posto , e quando il cadavere tocca terra scompare lasciando al suo posto soltanto un'evanescenza giallo-d'orata che scompare in meno di tre secondi nel terreno.

al posto delle spoglie dell'umano rimane soltanto una statuetta fatta interamente d'oro alta circa 60 cm

@PE

Spoiler:  
sono 3500 a Makheot

4500 a Lylinut

5000 a knives

ovviamente ricordo che sono indicativi per il gioco e regole varie ma che non servono a salire

Inviato

@master

Spoiler:  
''finalmente è caduto questo essere inferiore'' scendo, sbattendo le ali, al suolo per arrivare fino alla statuetta che raccolgo e metto nello zaino senza farmi troppe domande o troppi problemi.

''devo ritrovare gli altri ora!anche se non mi sono serviti a niente''

appena richiuso lo zaino mi alzo nuovamente in volo e mi dirigo verso il secondo cratere che si è creato prima del mio scontro , e nel frattempo che sorvolo ormai le macerie di quella che prima era una città vedo se c'è ancora qualcosa di intatto o di interessante nei dintorni.

Inviato

@master

Spoiler:  
"mh questa è bella" dopo essermi riposato pochi minuti per recuperare fiato prendo la statuetta e mi dirigo velocemente dove avevo visto il primo bagliore all'inizio dello scontro sperando di trovare uno dei miei due compagni e possibilmente vivo
Spoiler:  
osservare +36
Inviato
Spoiler:  
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRrrrrrrrrggghh... ma..ma..ma.. che cosa...con un gesto di rabbia lancio il macigno in aria nella direzione del vecchio bersaglio...mi calmo...e avvicinandomi alla statuetta la raccolgo e gli do un occhiata la soppeso... e la metto nello zaino faccio un salto in cielo e cerco i miei compagni
Spoiler:  
stop furia\ira statua in zaino volo a 27m e prendo 20 per vedere i miei compagni
Inviato

@Am'jeliel

Spoiler:  
sorvolando la ''città'' o almeno quello che ne rimane ti accorgi che l'unico punto che non è stato toccato è la piazza in cui avevi visto la cappella clericle.

tutto intorno a quella struttura sembra tranquillo,calmo e sereno come se l'apocalittica battaglia che poco prima infuriava non fosse mai avvenuta.

@lylinut

Spoiler:  
ti inizia a muovere velocemente tra i detriti e le rovine e in lontananza vedi la tua compagna Am'jeliel ferma in volo a guardare qualcosa

@Makheot

Spoiler:  
ti rimetti in ''marcia'' volando e guardando quello che resta della città ti accorgi che in lontananza c'è la tua compagna Am'jeliel ferma in aria a guardare un qualcosa
Inviato

@master,Am'jeliel

Spoiler:  
"scendi pennuta!" continuando a correre inizio a saltare di masso in masso di albero in albero fino ad "appollaiarmi" su un punto molto alto per essere individuato facilmente dalla mia compagna alata
Inviato

sentendo la voce di Lylinut discolgo lo sguardo da quel santuario sacro che è rimasto intonso al violento scontro pocanzi avvenuto.

sbattendo lentamente le ali scendo in linea retta verso il mio compagno e appena sono a terra le ferite iniziano a sentirsi , e porto una mano su di un fianco , ferito gravemente dai colpi portati dal vecchio ''maledetto! mi portato a fin di vita!''

invocando con le ultime forze il sacrilego potere di Dispater rimargino lievemente i tagli sul mio corpo e subito dopo neutralizzo le droghe che avevo assunto per il combattimento.

Appena ristabilisco la mia salute mi rivolgo al mio compagno '' pianifichiamo bene come entrare in quel luogo ! L'aura che emana è a dir poco impressionante! non ho mai sentito tanto potere! inoltre dobbia ristabilirci questo scontro mi ha debilitato molto!''

Spoiler:  
scendo al suolo vicino al mio amico e mi lancio neutralizza veleno per eliminare la droga e poi cura ferite moderate per non morire a causa della perdita di costituzione.
Inviato

Raggiungo i miei due compagni e dico..bisogna usare molta astuzia,perché nonostante che fossimo appena arrivati sapevano già dove saremmo arrivati.. e il mio era già informato su chi ero.. quindi non vedo perché non possa riaccadere detto ciò mi siedo su di una roccia per ascoltare ciò che hanno da dire i miei compagni.

@Master

Spoiler:  
intanto faccio una prova d'osservare in giro con attivato visione del vero che se è possibile sarà perennemente attivata fino a mia prematura morte
Inviato

@Am'jeliel

Spoiler:  
ti sei curato 34 pf e hai neutralizzato la droga

@Makheot

Spoiler:  
ti guardi intorno e nono noti niente di strano se non una distesa di rovine

@tutti

Spoiler:  
avete il post libero finchè non prendete una decisione sul da farsi

@tutti

Spoiler:  
mentre siete indecisi sul da farsi dietro di voi vedere comparire un enorme bagliore , formato da una fiamma circondata da scariche elettriche.

appena la luce diventa più fioca, intravedete una figura scheletrica umanoide , con il teschio che prende fuoco e continue scosse di pura energia elettrica che gli vorticano intorno ininterrottamente.

Inviato

appena il turbine lucente di fuoco , che mi ha condotto qui, si dilata faccio un passo avanti ed alzo la testa , o quello che ne rimane, per guardare quelli che in teoria saranno i miei ''compagni''.

appena il portale infuocato scompare il mio corpo inizia ad emanare scariche elettriche ed il mio teschio inizia ad ardere incessantemente e rivolgendomi al bell'angelo dalle nere ali dico ''voi dovete essere la famosa Am'jeliel! sò molte storie sul vostro conto e a dire il vero sono anche interessato ad un esemplare come voi! non si vede tutti i giorni un angelo che gira per uccidere angeli!'' mi esce una lieve risata sonora che rimbomba per tutta la mia cassa toracica priva di ogni tessuto carnoso '' comunque sono qui per conto del signore delle morti violente , colui che vi ha condotto fin qui!'' e facendo un inchino regale continuo '' io sono O'shaoris! arci stregone delle legioni demoniache e non morte di vecna! Arrivato fino a voi per aiutarvi a portare a termine questa impresa ardua! '' poi rialzandomi tiro fuori dalla mia nera e lucente veste una sfera '' voi dovete arrivare qui! sotto la cappella della clerici divina, attraversare la scala del pentimento e solo dopo aver sconfitto il guardiano del ponte argenteo sarete arrivati nell'entroterra dove si trova la fortezza che tutti noi cerchiamo per il signore demoniaco!'' mentre parlo nella sfera si susseguono immagini di tutte le zone che dobbiamo raggiungere per arrivare alla fortezza che dobbiamo espugnare per recuperare l'artefatto che ci è stato designato come obiettivo .

''allora posso essere di aiuto? mi volete con voi'' concludo sapendo già la risposta in quanto mandati qui dalla stessa ''persona''.

@master

Spoiler:  
per far vedere le immagini uso la sfera con scrutare +41 ovviamente tutto solo a livelo scenico
Inviato

"e mo che altro succede? neanche un attimo di tranquillità" leggermente intimorito dall'improvvisa comparsa di questo nuovo essere balzo dietro ai miei compagni incoccando l'arco e tenendomi pronto a scoccare.

Finito il bagnore di luce e intravedendo il corpo completamente scarnificato,circondato da fuoco e scariche elettriche dico "non mi sembri un nemico dal tuo aspetto poco elegante e quasi perfido! avanti rispondi chi sei e cosa ci fai qui? distendo l'arco ma lascio cmq la freccia incoccata distesa sul mio corpo e aspettando una risposta lo studio per capire le sue intenzioni

@master

Spoiler:  
percepire intenzioni per intuire se ha azioni ostili verso di noi o no +7 (purtroppo l'ho dimenticata di scrivere sulla scheda per errore mio)
Inviato

guardo l'essere scheletrico che esce dal portale infuocato, dopo che ho ascoltato il suo discorso con un semplice gesto incrocio le braccia e girando la testa dico '' e perchè mai dovremo fidarci di uno come te!''

'' non che questo mi importi molto tanto basto io! certo che alla fine una persona in più mi potrebbe essere utile!''

senza dire troppe parole mi giro e continuo a pensare ad un piano per entrare nella cappella che avevo visto quando stavo sorvolando la città. ''decidete voi due il da farsi con questo!''

''dovrà pur esserci un modo per entrare! ma quell'aura! non mi fa stare molto tranquilla!''

Inviato

Appena vedo l'essere scheletrico tiro fuori l'ascia... ma appena sentite le parole dette dallo scheletro allento di poco la presa....bhè se l'ha mandato lui...poi un arci stregone può esserci parecchio utile.... HEI! sorcio a me sembra lo scheletro giusto,tu che ne pensi? ​e con l'ascia posata sulla spalla gli faccio un giro intorno e lo osservo attentamente.

Inviato

guardo il tizio brutto che mi gira intorno schermandomi dalla testa ai piedi e con un piccolo sorriso mi faccio avanti verso gli altri due ignorando l'energumeno che sembra poco intelligente per sostenere un discorso sensato e coerente con me.

appena sono vicino a loro dico '' non c'è molto da pensare! l'unica entrata è quella! ed è ben difesa da angeli,arconti e guardional, per non parlare dei loro scagnozzi.''

poi pongo una mano davanti a quello che a prima vista sembra un arcere e continuo '' puoi abbassare l'arma! siamo qui per uno scopo comune! allora ci dirigiamo in quel luogo ?''

poi dando uno sguardo più attento al gruppo mi accorgo delle varie ferite che recano nel corpo allor che per far vedere che sono dalla loro parte apro il mio zainetto e scarafugliando un bel pò tiro fuori una serie di pozioni '' queste potrebberò alleviare i vostri dolori ! le ho rubate ad una carovana che era diretta proprio qui in città , e dopo averle analizzate posso assicurarvi che vi faranno sentire molto meglio!'' e porgo al gruppo il loro ''biglietto d'entrata'' per la fortezza sotterranea

@master e tutti

Spoiler:  
tiro fuori le 8 pozioni di cura critiche e ne do 3 al ladro 3 all'angelo e tre al gorillotto muscoloso

curano 4d8+16 tutte vostre e poi chi dice che gli scheletri sono cattivi :-)

Inviato

sensa pensarci troppo, spinta dall'enorme dolore che ho prendo al volo le pozioni e le ingerisco una dopo l'altra , e appena finisco l'ultima le mie ferite si rimarginano quasi completamente .

''bene ora mi sento molto meglio! grazie O'Shasoris ! però preferirei passare la notte qui e poi andare avanti ! pianificheremo qualcosa almeno!'' poi voltandomi di colpo continuo ''tanto già sanno chi siamo , cosa facciamo e da dove veniamo, e sono già pronti a riceverci a quanto pare quindi facciamo attendere!''

finito di parlare spiego le ali e cerco una rovina ''intatta'' da usare come rifugio per la notte.

''questo posto cadra in nome di Dispater!e il terrore regnerà nel cuore di ogni essere vivente di questo pianeta!''

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...