lamadimorte Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 @Am'jeliel Spoiler: curati 88 pf @Lylinut Spoiler: se bevi le pozione ti curi 93 pf senno tienile( le singole in caso ne bevi una o due e tieni il resto sono 34,34,25) @Makheot Spoiler: se bevi le pozioni sono 60 pf curati senno tienile ( le singole in caso ne bevi una e tieni il resto sono 31,29)
RaFFo090 Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 posando l'arco e riponendo le mie frecce nella faretra senza pensarci due volte bevo le tre pozioni offertemisi da O'Shasoris spinto dai dolori lancinanti causati dalle ferite ancora aperte . Finito di berle faccio un cenno con la testa al discorso di Am'jeliel e continuo "concordo con te!Ormai la fase di incognito è saltata quindi sarebbe meglio passare la notte al riparo e prepararsi a tutto". Finito il discorso insieme a Am'jeliel inizio a esplorare la zona per cercare un riparo sicuro per la notte via terra "tornerò il prima possibile con informazioni su un posto tranquillo per la notte! dopo un piccolo scatto balzo da un albero all'altro e da un nascondiglio all'altro sparendo agli occhi di tutti nella più completa oscurità. @master Spoiler: dopo essermi un po esibito con il nuovo arrivato parto in esplorazione. nascondersi +58 muoversi silenziosamente +58 osservare +36 mi muovo in modo cauto da un nascondiglio all'altro e tenendo anche di vista Am'jeliel dovesse vedere qualcosa
kronos666 Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 guardo lo scheletrino alzo una boccetta modi"alla salute" e mentre mi incammino dove Am'jeliel vuole fare il campo,mi bevo le pozioni.Una volta scelto il posto,fischiettando il famoso pezzo "Inni di morte" del famoso bardo Carbne Loctrio,inizio a prendere le macerie e incastrandole l'une con le altre creo un campo base e dopo aver finito il tutto,sputo nel caminetto ed accendo un fuocherello.Poi mi giro e ascolto il piano dei due "cervelloni". @Master Spoiler: Conoscenza delle terre selvagge +28 per fare il campo,il fischiettare consideralo come un borbottio leggero(faccio più rumore camminando che fischiettando per intendersi),e lo sputo è l'arma a soffio ma è tutto quanto solo a fine scenico,il tutto con varie prove d'osservare+16 fatte a tua discerzione
lamadimorte Inviato 7 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 dopo aver fatto un giro di perlustrazione e dopo aver preparato una sorta di campo base per le ultime ore della notte vi mettete a riposo ! pieni di pensieri e dubbi su quello che potrete incontrare una volta entrati nella via per la fortezza che dovrete distruggere. passano circa otto ore da quando vi siete accampati ed il sole è ormai già alto , e le nubi presenti nella notte sono ormai scomparse, ed è tutto illuminato da una fortissima luce, che viene riflessa ovunque dalla distante struttura clericale, rimasta in piedi anche dopo il vostro terribile scontro . @ tutti Spoiler: avete recuperato tutti gli incantesimi al giorno le capacità al giorno ecc, inoltre avete curato 1 pf per livello come di consueto per il riposo se dovete cambiare gli incantesimi preparati ditelo
knives Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 dopo aver pregato il mio dio mi alzo e vado dagli altri. il sole quasi mi da fastidio, non per la luce accecante, ma per quello che rappresenta per tutti quegli stolti che lo venerano''amore,pace e bene! parole senza un senso'' come finisco di pensare a quelle orrende creature che ci stvano attendendo nella fortezza dico ai miei compagni ''allora siete pronti? faremo uno sbarramento frontale e uccideremo tutto quello che ci si pone davanti! finiamo questo lavoro il prima possibile...'' finito di parlare mi volto e mi appresto a dirigermi verso la cappella clericale pocanzi vista invocando il potere supremo del mio patrono. @master Spoiler: lancio su di me vigore
thecane Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 ho passato tutta la notte a contemplare il mio potere e il modo in cui accrescerlo e come vedo apparire il sole le fiamme intorno a me si intensificano al solo pensiero di poter distruggere quante più creature possibili. raggiungo gli altri che si trovano a circa dieci metri da me e quando sento il ''piano'' dell'angelo caduto rispondo '' per me nessun problema! coprirò ogni vostro movimento dalle retrovie! e dove ci sarà da distruggere io distruggerò!'' detto questo rimetto il mio equipaggiamento rimbraccio lo zaiono e mi accingo a partire...
RaFFo090 Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 "beh se siamo tutti pronti direi di partire" detto ciò aggangio la faretra al cintura e imbraccio il mio arco "insieme al mago rimarrò nelle retrovie per studiare la situazione e cercare il masismo vantaggio in combattimento" finito di parlare faccio una capriola all'indietro sfoderando velocemente il mio arco con una freccia incoccata mirando al sole "andiamo a distruggere gli adepti del sole" ripongo di nuovo tutto e rimettendo il mio zaino in spalla guardo i miei compagni con un sorriso malefico e sadico
kronos666 Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Mi sgranchisco le articolazioni rumorosamente per me va bene chi sa perchè il piano assomiglia tanto al mio...mha,sbadiglio assicuro il fermo dell'ascia e con un calcio demolisco l'accampamento io mi porto avanti insieme a Am'jeliel ,voglio vedere bene in faccia la mia preda carmetoridan i miei occhi si ricoprono di una patina blu con striature viola in continuo movimento come un vortice di fantasmi al centro della mia pupilla che si stringe come una fessura per l'eccitazione al pensiero del prossimo combattimento. @Master Spoiler: attivo e la riattiverò ad ogni spegnimento visione del vero,non penso che servi ma preferisco farlo,provo ad usare conoscenze delle terre selvegge+28 per cercare tracce,e mi porto a pochi passi dietro knives
lamadimorte Inviato 8 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 vi incamminate per l'unico posto di questa zona che ancora non è in rovina, il centro della città, dove appena arrivate vedete ergersi un'imponente struttura bianca che riflette la luce in ogni direzione intensificandola come mai . davanti a voi si trova quella conosciuta come la fonte della sacralità, un cappella cilindrica che termina in cima con una cupola d'orata. sulle pareti sono raffigurate battaglie angeliche e dei sommi dei del bene, nonchè le gesta degli eroi del bene, e come voi vi trovate nei pressi di questa iniziate a sentire un'aura imponente che mai avreste immaginato di percepire. al centro di questa si trova un grande portone in bronzo con iscrizioni in lingue a voi sconoscite @Am'jeliel Spoiler: ok hai + 4 a costituzione con vigore @tutti Spoiler: avete meno 2 a i tiri per colpire, tiri salvezza prove, abilità finchè siere entro 15 metri dalla struttura
RaFFo090 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 "prima di entrare fatemi dare un'occhiata! Sanno gia che siamo qui potrebbero aver piazzato qualche trappola per indebbolirci!" con un piccolo scatto avanzo avanti agli altri e pongo un braccio davanti al petto di Makeoht a segno di placare la foga di entrare e massacrarli. Mi avvicino cautamente alla porta controllando ogni mio passo verso il portone in bronzo e arrivato davanti al portone la ispeziono. @master Spoiler: cercare trappole +36 (-2 per l'aura sacra)
knives Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 rimango ferma in attesa di informazioni dal nostro esploratore. Nel frattempo guardo la struttura e la analizzo per vedere che cosa ci sia posto per emanare tale aura. ''Appena lylinut ci da il via entriamo!'' @master Spoiler: faccio sapienza magica per vedere se la struttura è protetta da incantesimi o santificazioni +20 sapienza magica
thecane Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 come l'angelo inizio ad esaminare la porta in particolare le scritte che sono su di essa ''interessante!devono essere davvero antiche! almeno quanto la creazione di questo mondo!'' continuo a leggerle cercando di carpire il significato di ogni singola lettera, rimanendo vigile su ogni eventuale attacco nemico. @master Spoiler: sapienza magica per capire gli incantesimi che difendono la zona +41 sapienza magica
kronos666 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 al tocco dilylinut sbuffo per l'impazienza lo guardo con occhi frementi l'azione ma sopprimendo l'istinto faccio un passo indietro e inizio a guardare intorno lo strano posto che mi irrita al solo guardarlo forza angioletti venite fuori.. che qui ci sono 4 satanassi che vi vogliono massacrare. @Master Spoiler: osservo in giro e sulla cappella +16 osservare,visione del vero
lamadimorte Inviato 8 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 @Lylinut Spoiler: cerchi intorno alla cappella per vedere se sono state piazzate trappole a difesa dell'entrata ma sembra che non ci sia niente di strano o insolito! @am'jeliel e O'Shasoris Spoiler: vedete che tutta la zona circostante è protetta da potenti incantesimi sopratutto di natura divina e benevola @Makheot Spoiler: ti guardi attorno ma tutto sembra tranquillo, e non c'è neanche l'ombra di qualche nemico o minaccia
kronos666 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 mmmm nessun nemico in vista.. guardo i miei compagni io non vedo nemici all'orizzonte.. quindi saranno dentro .. e rivolgendomi ad Am'jeliel e O'Shasoris voi due avete stratagemmi o qualche altra diavoleria per permetterci di essere più letali? li fisso attendendo una risposta,mentre stringo tra le mani Hunn'trijer la mia fedele ascia che freme per il sangue che potrà versare.
knives Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 dopo pochi minuti vedendo che la situazione non cambia stringo in mao la mazza pesante ed imbraccio il mio possente scudo torre alzando la mia arma spingo i miei compagni a seguirmi ''andiamo a distruggere le certezze di queste creature lucenti'' faccio qualche passo avanti sino ad arrivare al portone e con forza provo a spingerlo cercando di aprirlo ''il giorno della mia vendetta è sempre più vicino'' @master Spoiler: provo ad aprire la porta normalmente e se serve prova di forza +11
thecane Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 ''direi che sei stato convincente'' un sorrisetto malefico si pone sul mio teschio sfiammeggiante, e rimanendo a pochi metri dall'angelo caduto mi preparo ad entrare in un luogo per me ''oscuro'' e ''tenebroso'' , ma il mio compito era questo, punire quel bene che a me aveva fatto così male. ''andiamo a mietere le nostre anime!''
RaFFo090 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 "bene il passaggio sembra libero da trappole! Entriamo e vediamo cosa ci aspetta! finito di ispezionare la zona mi paro pochi metri dietro a Am'jeliel con l'arco incoccato. Una volta che la porta venisse aperta dalla forza bruta di Am'jeliel con una rapida occhiata cerco di scorgere eventuali nemici e un posto coperto in cui sgattagliolare e ripararmi "Io vado avanti a controllare! A un mio eventuale segnale scatenate l'Inferno su questo posto" @master Spoiler: se la porta viene aperta da Am'jeliel faccio una prova di osservare +36 (-2 da contare ancora) generale per scorgere presenza di nemici e un nascondiglio per intrufolarmi e essere leggermente riparato.Entro con acrobazia +44 (-2 da contare ancora) e maestria da 5 in caso di nemici faccio un cenno a tutti
lamadimorte Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 vi disponete in formazione da battaglia e da esplorazione, e am'jeliel con un poderoso calcio prende e spalanca il portone. dietro quelle grandi ante bronzee si trova una stanza molto grande, illuminata da un'enorme bracere attaccato al centro della cupola, che emana una luce giallo-bluastra.Le pareti sono levigate perfettamente e su ognuna di si trova un enorme dipinto raffigurante i sette cieli di celestia, che si ricongiungono tutti sul muro davanti a voi in una scalinata di puro cristallo che scende nella terra scomparendo nella luce profonda che proviene ogni angolo di questo luogo . come mettete piede all'interno la fonte di luce appesa al soffitto curvo si accende, sempre più intenso, e dopo pochi secondi si apre un portale di intensa luce, da cui scende un angelo, dalla pelle argentea con enormi ali piumate banche. imbraccia uno spadone enorme ed ha sulla schina un'arco gigantesco con una faretra, e quando tocca terra si appogia un di un braccio e su un ginocchio tenendo in alto la sua arma da mischia che reca incise rune e simboli scari del bene. Da lì alza lo sguardo, e dice cn voce tranquilla e apparentemente senza emozioni ''per la santissima trinità! dovete morire ora!'' @tutti Spoiler: INIZIATIVA lilynut 33 mostro 21 O'Shasoris 20 (+12 des) makheot 20 (+9 des) Am'jeliel 15
RaFFo090 Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 "mai una cosa tranquilla" guardandomi indietro verso i miei compagni li incito a entrare "massacrate questo maledetto essere piumato" dopo di che facendo un piccolo balzo in avanti rimandendo riparato scocco una freccia contro il mio nemico @master Spoiler: mi porto a 9 metri dall'angelo in un posto riparato e tiro per colpire +37 danni 1d8 +11 +2d6 sacrileghi +2d6 anatema esterni buoni + 8d6 attacco furtivo per il primo round di combattimento (di questo non ne sono molto sicuro xò)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.