lamadimorte Inviato 10 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 il ladro con abile balzo entra nella stanza poco dietro un'anta della porta per cercare una copertura e tira una freccia contro il grande angelo che torreggia imperioso nella stanza. il colpo sembra non colpirlo neanche e la munizione devia contro una parete dietro il nemico. Colui che è conosciuto ovunque come signore dei cieli e protettore del bene si alza a lascia andare in aria il suo spadone enorme che si lancia da solo contro il possente barbaro, ferendolo più volte, per poi tirare fuori l'arco e tirare una serie di frecce contro lo stregone, ma anche l'attacco dell'angelo sembra non infliggere molto danno al suo nemico, e vedendo questo il possente e torreggiante celestiale invoca il potere sacro del suo dio e un'ondata di energia sacra invade tutto infliggendo svariati danni. @lylinut Spoiler: ok acrobazia sei a 9 metri dal mostro dietro l'anta della porta a metà copertura tiro per colpire 37+4= mancato @Makheot Spoiler: tiro per colpire spadone 3+x=mancato @O'Shasoris Spoiler: tiro per colpire arco lungo 8+x=mancato 2+x=mancato 5+x=mancato 4+x=mancato @tutti Spoiler: lylinut riflessi 16+32=48 successo nessun danno per eludere Makheot riflessi 13+18=31 fallimento 20d6 danni sacri 62 danni o'Shasoris riflessi 14+24=38 successo 20d6 danni sacri dimezzati = 70/2= 35 danni Am'jeliel riflessi 19+22=41 successo nessun danno per eludere @TURNO Spoiler: tocca a thecane
thecane Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 appena subisco il colpo dall'incantesimo dell'angelo le mie fiamme corporee aumentano e l'intensità delle scariche elettriche che mi circondano iniziano a creare distruzione intorno me. faccio un passo indietro rimanendo ben nascosto nelle retrovie e cerco di studiare la potente magia del nemico e il suo equipaggiamento magia. ''a noi angelo dannato'' Spoiler: mi muovo 3 metri in dietro e faccio conoscenze dei piani per capire che angelo sia poi sapienza magica come standard(-20 alla prova) per capire il suo equip magico e le sue proprietà da incantatore
lamadimorte Inviato 10 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 lo stregone fiammeggiante si fa indietro , alle spalle del poderoso berseker e della corazzata celestiale caduta ed inizia a studiare con estrema velocità il nemico. @O'Shasoris Spoiler: sapienza magica 16+56-20= 52 il celestiale ha uno spadone +6 vorpal sacro affilato un'arco +6 sacro un anello di eludere e uno della protezione +5 una corazza di maglia +6 cintura della forza +8 amuleto cos +8 guanti des +8 conoscenze dei piani 41+16=57 è un solar ma più potente quasi unico nella sua specie è un incantatore chierico di 21 livello con 5 domini, ha molte capacità magiche come chierico di 21 livello inoltre ha sempre attivo su di se protezione del magico,visione del vero,rivela bugie,individuazione del male,individua trappole e trabocchetti e vedere invisibilità inoltre è molto potente anche a livello marziale @TURNO Spoiler: tocca a makheot
kronos666 Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 alcune prede, vanno affrontate con più scaltrezza che con la semplice forza bruta...è una lezione che ho imparato bene...guardo la spada è come se il santone qui davanti l'avesse ancora in mano.. ne sento il fetore... finto a sinistra.. scatto a destra la lama nel tentativo di attaccarmi mi colpisce le scaglie del polpaccio e si pianta terra come se il pavimento non esistesse ne approfitto per usarla come trampolino e portarmi davanti a O'Shasoris @Master Spoiler: fuga simulata e mi piazzo davanti a thecane e se è possibile sulla difensiva(non ricordo se è gratuita o no)
lamadimorte Inviato 11 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2012 il grande berseker scatta indietro e si posiziona davanti allo stregone pronto a difenderlo da ogni eventuale attacco nemico, sfuggendo abilmente allo spadone che stava attaccando pocanzi. @turno Spoiler: tocca a knives
knives Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 vedendo la situazione che già si complica tiro fuori dal mio sacchetto appeso alla cintura un'erba e la ingerisco , dopo pochi seconti il mio corpo inizia a superare ogni suo limite aumentando la mia muscolatura a dismisura e, con il cuore che inizia a battere fortissimo.''ti farò soffrire come ma sporco angelo!'' dopo di che invocando il potere divino del mio patrono il mio corpo inizia ad emanare un'aura nero-violacea che invade tutta la zona circostante ''ora a noi due!'' @master Spoiler: assuma la droga che passa all'effetto secondario per l'incantesimo da me prima lanciato inoltre non mi da dipendenza a causa di resistere alla dipendenza quindi prendo +2 a tutte le caratteristiche bonus alchemico poi con l'azione di velocità lancio aura sacrilega ottengo quindi +4 ca deviazione e +4 tiri salvezza , RI 25 contro incantesimi e capacità di creature buone,immune abiruazione compulsione possessione ecc di creature buone, creature buone che mi attaccano subiscono 1d6 danni su forza(tempra 27 nega)
lamadimorte Inviato 11 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2012 Am'jeliel inizia ad emanare un'aura che invade tutto nella stanza , contrastando addirittura l'aura sacra che emana l'angelo davanti a voi. @Am'jeliel Spoiler: ok per droghe ok per incantesimo @TURNO Spoiler: tocca a lylinut
RaFFo090 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Inviato 11 Maggio 2012 "la situazione non è gia delle migliori"sul mio volto compare un'espressione leggermente preoccupata e agitata."urtack!" il potere dei miei stivali si attiva e il mio corpo inzia a diventare sempre più veloce e frenetico. Con un balzo degno di un acrobata esco dal mio primo nascondiglio per entrare dentro la chiesa e piazzarmi dietro un piccolo riparo a sinistra del celestiale che mi ripari da eventuali cariche. dopo di che preparo il mio arco per qualsiasi occasione buona per scoccare una freccia al fianco del mostro quando sarà distratto dagli attacchi dei miei compagni. @master Spoiler: attivo la capacità degli stivali (ora sono sotto effetto di velocità per 20 round) acrobazia +44 cerco un riparo che mi tenga a riparo da cariche. maestria da 5 cosi arrivo a 49 di CA poi mi preparo per eventuali opportunismi(+32 per colpire (tutti i malus contati) danni 1d8 +11 +2d6 sacrileghi +2d6 anatema esterni buoni)
lamadimorte Inviato 12 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 @Lylinut Spoiler: ok per la tua azione l'angelo incocca altre quattro frecce con grandissima maestria e si fa avanti qualche metro tenendosi a circa 4,5 metri da Am'jeliele . mentre avanza inizia ad intonare una sorta di cantilena con voce perfetta e lieve, che difficilmente viene ignorata, e mentre canta una luce circonda il celestiale rendendolo sempre più lucente. la spada che pocanzi era stata lasciata libera continua diritta versa il berseker continuando ad attaccarlo ferendolo gravemente, e Lylinut che era già preso di mira pocanzi si ritrova sotto una salva di freccie, che gli si conficcanno nel torace. @Lylinut Spoiler: tiro per colpire freccia 17+x=colpito 13+x=mancato 7+x=mancato 2+x=mancato danni 1d10+2d6+15= 22 danni + 8 sacri tiro su tempra 15+18=33 successo @makheot Spoiler: tiro per colpire 15+x=critico conferma 2+x=non confermato danni 2d8+2d6 sacri +24= 33+9 sacri @turno Spoiler: tocca a O'Shasoris
thecane Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 con grande velocità scanso gli attacchi degli incantesimi del celestiale, preparandomi al contrattacco. le mie fiamme corporee aumentano e le cariche elettriche intorno a me si intensificano ad un livello tale da creare dei solchi sul pavimento, al solo contatto. Appena raggiungo abbastanza potere le pietre che si trovano sul pavimento a causa degli attacchi di qualche secondo fa si alzano in volo di qualche metro ed iniziano a predere fuoco come vere e proprie granate incendiarie, che poi vengono scagliate a grande velocità contro il nemico, creando deflagrazioni imponenti. ''vediamo se sai resistere a queste fiamme'' @master Spoiler: lancio semi di fuoco come capacità magica violata , tiro per colpire a contatto a distanza +21, gittata 30 metri danni 17d8( metà danni fuoco, metà danni infami) intorno a lui danni a spargimento riflessi dimezza.
lamadimorte Inviato 13 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2012 lo stregone scheletrico crea una bomba a deflagrazione con le macerie vicino a lui, che quando vengono lanciate e colpiscono il nemico creano un enorme bagliore violaceo, che quando scompare lascia al suolo un cerchio di fuoco nero intorno al nemico , che sembra rimanere impassibile e senza emozioni anche dopo aver subito un simile attacco. @thecane Spoiler: tiro a contatto 16+21=37 colpito resistenza incantesimi 17+15+3+4=39 superata danni 17d8= 48 infami,48 da fuoco con resistenza x da fuoco e 48 infami @TURNO Spoiler: tocca ad Makheot
kronos666 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Aaaaah maledetto.....mi ha messo alle strette... di nuovo guardo lo spadone,con astio crescente ma con convinzione che la pazienza premia.. mi rifaccio beffe degli attachi dell'enoreme spadone e scatto come un fulmine fuori dalla cappella. @Master Spoiler: fuga simulata filo fuori dalla cappella a 39m(per stare a 54 dal solar) in difensiva
lamadimorte Inviato 13 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2012 il berseker quasi come se fosse stato impaurito scappa via dalla zona di battaglia @makheot Spoiler: ok per la tua azione @TURNO Spoiler: tocca ad Am'jeliel
knives Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 giro lo sguardo un secondo vedendo il mio compagno scappare ''ma cosa fa quel codardo?'' poi riprendendomi cerco di focalizzarmi sul nemico e non sui poveri bestioni che si danno alla fuga al primo segno di pericolo, e avanzando verso il nemico mi preparo ad ingaggiarlo frontalmente in uno scontro corpo a corpo e appena si sono abbastanza vicino lancio un incantesimo invocando il sacro potere di Dispater , che fa aumentare le mie dimensioni, portandomi alla stessa altezza del celestiale in modo da coprirgli la visuale verso i miei compagni ''devo bloccarlo e non fargli prendere gli altri piccoletti'' Come la mia muscolatura raggiunge il massimo della sua potenza sferro un poderoso attacco con l'arma prediletta dal mio patrono per far rivolgere l'attenzione dell'angelo su di me. @master Spoiler: mi porto vicino al solar rimanendo ad 1,5 metri da lui , poi lancio sulla difensiva giusto potere concentrazione +28 arrivo a 40 di forza altezza 3,40 metri, peso 576 kg CA 44 attacco base totale 29 mischia poi con azione di velocità attacco singolo con la portata che diventa 3 metri e mietitore superiore mazza +37 danni 1d8+28+2d6 sacrileghi+1 danno infame+1 danno alla costituzione critico 16\20x2
lamadimorte Inviato 13 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Am'jeliel cresce a dismisura diventando alta quanto il nemico, e appena gli arriva vicino tira un possente colpo contro l'armatura del celestiale inclinandola pesantemente,facendo rimbombare tutto il frastuono del metallo che si scontra per l'intera cappella. L'angelo sembra sentire il colpo ma subito si rimette in sesto pronto a combattere ancora. @Am'jeliel Spoiler: ok per movimento e incantesimo tiro per colpire con mazza 17+37= critico , conferma 6+37= non confermato danni =31+11 sacrileghi+1 infame +1 a costituzione @Turno Spoiler: tocca a lylinut
RaFFo090 Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Alle parole della mia compagna mi giro di scatto e guardo il barbaro che scappa "sapevo che sarebbe stato un impiccio per quanto riguarda la furtività ma anche in combattimento no!". Poi rivolgo di nuovo lo sguardo verso il celestiale ormai quasi oscurato dal mio compagno e allora decido di cercare una posizione ottimale di tiro in modo che il celestiale sia preso in entrambi i lati. Trovata codesta posizione con un balzo cerco di portarmici e di scoccare quante più frecce possibili sulla schiena del celestiale. "non sarò di meno dei miei compagni!dobbiamo ucciderlo in fretta!" @master Spoiler: opportunismo nel turno di Am'jeliel tiro per colpire +39 danni 1d8 +13 +2d6 anatema +2d6 sacrilego. azione di velocità mi porto dietro al celestiale in difensiva (CA 48) poi attacco completo +37/+37/+32/+27 (arma +7 contro di lui) critico 19-20/X3 danni 1d8 + 13 + 2d6 anatema +2d6 sacrilego
lamadimorte Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 lylinut si muove velocemente verso il nemico e come arriva alle sue spalle scocca una serie di frecce verso l'angelo cercando di coglierlo di sorpresa, ma solo pochi colpi lo raggiungono causando lievi ferite sul braccio destro del mostro. Di risposta l'angelo si difende dai colpi di Am'jeliel e continuando a pronunciare parole sparisce da davanti alla chierica e ricompare accanto alla sua spada che poco prima aveva lasciato volare e la riprende in mano pronto a portarsi in mischia, riponendo l'arco appoggiato alla sua schiena accanto alla faretra. Dopo di che pianta lo spadone al suolo con energia e continuando una nenia, come un canto di chiesa, la ritira fuori e tutto intorno alla cappella viene circondato da una cupola di pura forza. @lylinut Spoiler: opportunismo 39+14=53 mancato ok per il movimento(credo che rimani a distanza minima di 4,5 dal mostro per evitare attacchi di opportunità) attacco completo 37+16=53 mancato 37+19=56 colpito 32+8=40 mancato 27+9=36 mancato danni 1d8+13+2d6 sacrileghi+2d6= 35 danni @O'Shasir Spoiler: sapienza magica superata tutto intorno alla cappella è circondato da una cupola di forza @tuno Spoiler: tocca ad O'Shasoris
thecane Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 ''quel bestione senza cervello dove è scappato! e per giunta è stato escluso all'esterno della capella con quell'incantesimo! speriamo che abbia qualcosa per poter rimediare!'' detto questo evoco il mio potere arcano e in una sfiammata scompaglio da davanti al celestiale per ritrovarmi dietro Am'jeliel in modo da ritrovarmi protetto da quel mostro sacro. '' am'jeliel spero tu abbia un piano per abbatere quel coso!'' @master Spoiler: concentrazione +37 per lanciare sulla difensiva teletrasporto senza errore, e vado 1,5 metri dietro a knives
lamadimorte Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 lo stregone scheletrico scompare da davanti al celestiale e ricompare dietro la sua compagna, in cerca di protezione, lasciando l'angelo senza nessuno vicino @O'Shasoris Spoiler: ok per l'incantesimo @turno Spoiler: tocca ad Makheot
kronos666 Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Ah...e quello stregone me lo dice ora ma gli il cervello se lo deve esser perso insieme alla pelle .... seguendo la tattica che mi ero prefissato invoco il poterte della mia tunica e mi riavvicino alla mia preda pronto ad assaltarla sempre se ora mi sia possibile @Master Spoiler: Guarigione dalla tunica e mi porto 27m in avanti pronto a caricare teoricamente il solar
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.