lamadimorte Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 il berseker evoca uno strano potere arcano e d'un tratto tutte le sue ferite si rimarginano @Makheot Spoiler: ok per la tua azione @turno Spoiler: tocca ad am'jeliel
knives Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 vedo scomparire l'angelo da davanti a me, e come lo vedo ricomparire mi ci lancio contro, pronta a distruggelo e a strappare il suo cuore con le mie stesse mani. ''non puoi scappare! questa sarà la tua fine mi dispiace!'' @master Spoiler: azione di carica attacco +39 danni 1d8+28(uso mietitore di ferro superiore)+2d6 sacrileghi+1 infame+1 a costituzione critico 16\20x2 azione di velocità mi lancio sulla difensiva resistenza agli incantesimi e prendo RI 32 concentrazione +28
lamadimorte Inviato 17 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Am'jeliel scatta fulminea appena ricomare il nemico poco distante da dove era prima, e come si trova vicino sferra un poderoso attacco contro la creatura che prova a parare il colpo ma viene travolta dalla furia della celestiale caduta. Come l'angelo abbassa un'attimo la difesa Am'jeliel prende vantagio ed invocando il potere sacrilego di dispater si lancia un incantesimo sopra. @Am'jeliel Spoiler: tiro per colpire in carica 39+16= critico conferma 39+15=54 confermato danni 1d8+28(x2)+2d6 sacrileghi+1 infame+1 a cotituzione = 66+8 sacrileghi+1 infame+1 costituzione ok per l'incantesimo @turno Spoiler: tocca a lylinut
RaFFo090 Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 "meglio dare un supporto tattico all'angelo caduto" come un fulmine scatto in avanti portandomi su un lato dell'angelo. Durante lo scatto infilo una mano dentro la mia faretra tirando fuori 4 delle mie frecce migliori e incoccandone una dopo l'altra le tiro verso il mio nemico non curandomi delle mie difese sperando che la guerra tra i due angeli continui tra di loro e non coinvolga me. @master Spoiler: mi porto su un lato del celestiale mantenendomi a 9 o meno metri da lui poi attacco completo +39/+39/+34/+29 danni 1d8 +13 +2d6 anatema +2d6 sacrileghi critico 19-20/*3
lamadimorte Inviato 17 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2012 lylinut continua a girare intorno all'angelo nemico in modo da aiutare i suoi compagni dalla distanza, e come trova una posizione ottimale tira una serie di frecce contro la creatura celestiale ma sortendo un effetto quasi nullo.il solar rimanendo sulla difensiva continua ad evocare il canto dei cieli e una luce bianca lo irradia guarendo ogni ferita che aveva in corpo, e dopo pochi istanti sparisce dalla stanza. @lylinut Spoiler: ok per il movimento sei a 9 metri dal nemico tiro per colpire 39+2=41 mancato 39+23=52 fallito 34+17=51 fallito 29+18=47 fallito @makheot Spoiler: mentre sei lontano dal campo di battaglia senti uno spostamento d'aria dietro di te, e girando lo sguardo vedi la figura imponente del celestiale che con grande velocità ti poggia la mano su di una spalla e di colpo ti il tuo corpo si ritrova ricoperto di ferite e squarci profondi che a mala pena ti fanno muovere. Rimani senza fiato , e riesci giusto a guardare l'ultimo movimento del nemico che è un veloce fendente che ti lascia quasi morto al suolo Spoiler: incantesimo sulla difensiva del nemico superata, tiro per colpire a contatto 14+x=colpito effetto rimani a 2 PF tiro per colpire 14+x=colpito danni 2d8+24+2d6 sacri=31 danni +8 sacri sei a meno 39 (se entri in ira istantanea ti ritrovi a meno 3 , in furia ti salvi per l'immortale, nel tuo prossimo post decidi cosa usare ed inseriscilo come prima cosa della descrizione e dello spoiler ) @turno Spoiler: tocca a thecane
thecane Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 ''ma dove diavolo è andato quel coso brillante!'' ''speriamo non succeda niente!'' ''shuin tubar'' batto i tacchi al suolo e tutto d'un tratto il mio corpo inizia a muoversi molto più velocemente, come se fossi diventato mille volte più agile @master Spoiler: attivo gli stivali della rapidità velocità per 20 round, azione parziale extra e +4 alla CA per deviazione
lamadimorte Inviato 18 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2012 il corpo di O'Shasoris inizia a muoversi più velocemente, e le sue fiamme lo seguono aumentando di intensità ad ogni passo @O'Shasoris Spoiler: ok per l'incantesimo @turno Spoiler: tocca a Makheot
kronos666 Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Spoiler: ma che aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah con una smorfia rispondo all'angioletto, poi vedendo la soddisfazione nei suoi occhi lo guardo e facendo uno sbocco di sangue.. gli sussurro ..errore.. i tuoi trucchetti sono buoni per quei gracilini la sotto ,ma per me NOOOO!! Spoiler: Ira\Furia e incominciamo finalmente a menare Attacco completo sull'angioletto 48\48\43\38\33 danni 1d12+4d6+38 critico 19\20 x3
lamadimorte Inviato 18 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2012 @Makheot Spoiler: entri in uno stato di incoscenza e con tutte le ferite che hai in corpo continui a combattere con ancora più forza e potenza di prima, e porvi a sferrare una serie di attacchi contro il nemico ma qualcosa ti ferma e ti allontana da lui. @ Spoiler: ok ira e furia. prova su volontà per attaccarlo a causa di incantesimo che si è lanciato prima 12+21=33 fallimento sei respinto a 3 metri dal mostro @turno Spoiler: tocca ad am'jeliel
knives Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 ''ragazzi preparatevi che probabilmente sta per tornare all'attacco!'' ''dove sarà mai andato quel mostro!'' rimanendo vigile alla possibile riapparsa del solar pronuncio le sacrileghe parole d'acciaio del dio Dispater per fortificarmi ancora di più @master Spoiler: rimango in difensiva totale e prima con velocità mi lancio pelle di ferro ( è uguale a pelle di pietra , come incantatore di 15° livello, +5 alla CA naturale)
lamadimorte Inviato 20 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Am'jeliel rimane in difesa aspettando un altro attacco del solar @Am'jeliel Spoiler: ok per l'azione @turno Spoiler: tocca a Lylinut
RaFFo090 Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 "ma che fine ha fatta" rimanendo allerta mi inizio a guardare intorno mentre mi avvicino a am'jeliel a ripararmi dietro il suo ormai enorme corpo "ti guardo le spalle gigantessa" @master Spoiler: mi muovo appena dietro a knives e rimango in difensiva e maestria poi osservo per intravedere di nuovo il celestiale osservare +36
lamadimorte Inviato 21 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2012 rimanete tutti fermi nella stanza quando appare a circa 6 metri da Am'jeliel l'angelo scomparso poco prima, che ancora canta le sue litanie di fede. Alzando in aria lo spadone disegna il simbolo sacro del suo dio in aria, e da quell'immagine virtuale appare un'immesa luce che inizia a danneggiarvi nello spirito, come se il celestiale stesso fosse entrato dentro di voi. @lylinut Spoiler: ok per la tua azione @tutti tranne makheot Spoiler: incantesimo attivato prova su volontà Am'jeliel: 29+9=38 successo Lylinut: 22+15=37 successo O'shasoris: 26+12=38 successo per tutti e tre effetto negato @Makheot Spoiler: la tua ira ora è incontrollata, ma il celestiale sembra rimanere impassibile alla tua presenza e, continuando a cantare la sua liturgia clericale scompare da davanti ai tuoi occhi lasciandoti solo e colmo di odio @turno Spoiler: tocca a O'shasoris
thecane Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 ''finalmente sei tornato!'' appena vedo apparire l'angelo incanalo tutto il mio potere elementale per poi rilasciarlo in un bagliore di luce nera, che al contatto con la creatura crea fiamme oscure e impregnate di malvagità che iniziano a lacerare le carni del celestiale. ''bakixor usharis noimos!'' @master Spoiler: da dietro Am'jeliel lancio tempesta di fuoco, in modo che non prenda i miei compagni , e la lancio con capacità magica violata così infligge metà danni infami CD su riflessi 36 (con talento su invocazione c,e perchè è malvagio) contro di lui livello incantatore 21 danni 17d6(fuoco\infame) poi con velocità gli lancio una palla di fuoco violata CD riflessi 33( per le stesse cose di prima) contro di lui livello incantatore 21 danni 1d10 (fuoco\infame)
lamadimorte Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 O'shasoris da dietro il suo compagno evoca il potere arcano delle tenebre e d'un tratto la stanza viene ricoperta di fiamme nere, che sommegono il celestiale ustionandolo. quando la conflagrazione sparisce, nella stanza rimane in piedi la figura del solar, che ancora prende fuoco a causa dell'incantesimo lanciato dallo stregone, e sembra che questo fuoco impregnato di malvagità non si spenga mai sul corpo della creatura. @O'Shasoris Spoiler: ok per incantesimi tempesta di fuoco, RI= 21+15=36 superata riflessi 16+x=superati danni = 17d6=80 dimezzati= 40 (20 fuoco =x per resistenza e 20 infami) palla di fuoco RI=21+19=40 superata riflessi= 2+x=fallimento danni 10d6=58 (29 da fuoco = x per resistenza e 29 infami) @turno Spoiler: tocca a Makheot
kronos666 Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 @Master Spoiler: muovo,provo a scavare sotto la barriera per raggiungere il mio nemico
knives Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 corro verso l'angelo pronto ad ingaggiarlo in corpo a corpo urlando ai miei compagni ''voi cercate una via per entrare nell'entroterra! io provo a tenerlo occupato per un pò!'' ''sperò di potercela fare da solo!'' @master Spoiler: con l'azione di velocità mi muovo davanti al celestiale restando a tre metri da lui poi nel round passo di 1,5 metri e attacco completo tiro per colpire 37\32\27 poi attacco di scudo con +37 danni 1d8+2d6sacrilehi+1 infame+1 a costituzione+28(uso mietitore superiore) critico 16\20x2 scudo danni 2d6+28 Poi lo spingo inditro se colpisce lo scudo come gratuita per il talento forza +15 ora sono a 50 di CA contro di lui e i miei tiri salvezza contro di lui sono tempra 32 riflessi 29 volontà 31
lamadimorte Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 ti avvicini con grande velocità al nemico , e poi con uno scatto fulmineo ti porti a distanza di corpo a corpo, da dove inizi a tirare una serie di colpi, ma l'angelo riesce a schivare o schermare ogni attacco che porti, per poi rimanere immobile alla botta che tiri con lo scudo. Il celestiale ora sembra più sicuro di se di quanto lo sia stato fino ad ora. @am'jeliel Spoiler: ok movimento tiro per colpire 37+14=51 mancato 32+15=47 mancato 27+3=30 mancato colpo di scudo 37+16=53 mancato @TURNO Spoiler: tocca a Lylinut
RaFFo090 Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Inviato 25 Maggio 2012 "cerca di non crepare ho ancora bisogno di te!" velocemente distolgo lo sguardo dall'angelo e Am'jeliel riponendo le mie frecce ma con l'arco ancora saldo in mano.improvvisamente il mio elmo si illumina per un istante e fa diventare i miei occhi di un color argenteo. da li inizio a ispezionare la stanza in cerca di un'entrata per l'entroterra "debbo fare in fretta!debbo fare in fretta!debbo fare in fretta!" @master Spoiler: attivo visione del vero dell'elmo poi muovendomi in giro per la stanza prova su cercare +34 per trovare un'entrata o qualcosa che le assomigli
lamadimorte Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 @Lylinut Spoiler: ti metti a cercare per la stanza con molta fretta, e dopo pochi secondi ti accorgi che sulla parete nord della cappella si trova un muro che sembra molto strano e avvicinandoti a questo noti che è una porta segreta con sopra incisi 6 numeri, ma due di questi non si leggono Spoiler: i numeri incisi sono 30 40 60 .... 180 .... mentre il ladro inizia ad ispezionare la stanza per una via di fuga, l'angelo comincia a contrattaccare verso Am'jeliel che un'istante prima aveva ingaggiato il corpo a corpo. Il celestiale tira una serie di colpi con il suo spadone e ingligge gravi ferite sulla chierica, per poi continuare la sua litania, che fa apparire una luce intensa sulle sue mani. Con uno scatto il nemico riesce a mettere una mano sul braccio della povera caduta, e dopo che viene toccata, il suo arto viene strappato con un'enome violenza, che crea un intenso getto di sangue sul pavimento dove si forma velocemente una pozza rossa. @Am'jeliel Spoiler: tiro per colpire con spadone 12+x=colpito 14+x=mancato 16+x= critico conferma 14+x= non confermato 7+x=mancato 2d8+25+2d6 sacri(diviso 2 per armatura)= 34 danni(3 sacri) 2d8+25+2d6 sacri(diviso 2 per armatura)= 32(4 sacri) incantesimo sulla difensiva CD superata tiro per colpire a contatto 15+x=colpito hai perso l'arto sinistro (quindi il braccio SX e lo scudo che portava) e subisci 6d6 danni come effetto 6d6= 24 danni @turno Spoiler: tocca a O'Shasoris
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.