unendlich Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 a voce bassa facendo cenno ai miei compagni di fare silenzio e rallentare. ...tardi... mi avvicino cautamente. Spoiler: se te lo cerchi da qualche parte avevo la skill per muovermi silenziosamente...e ti tocca che me la rimandi la scheda
Zarro Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Mi arresto non appena sento le parole di Kaylee... Mhmm, mugugno pensieroso Spoiler: Grazie alla porta semiaperta e alla scurovisione, provo a sbirciare al di là dell'uscio della bottega di Lubor. Vedo qualcosa?
Alabaster Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 @Brennon Spoiler: Da dove ti trovi vedi qualcosa di tiepido a terra ma è confuso, sei abbastanza distante e la porta non è aperta del tutto. Nel frattempo Kaylee si avvicina alla porta senza emettere un suono. @Kaylee Spoiler: Guardi dentro senza toccare la porta e vedi un ufficio sottosopra, con casse e arredi sfasciati. Sul fondo della stanza una porta chiusa e vicino ad essa a terra 2 sagome umanoidi. Dentro senti un fortissimo odore di sangue.
unendlich Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Verso i miei compagni, senza dare le spalle alla porta faccio con le dita il numero 2 Ed inizio lentamente e silenziosamente a prendere l'arco di tracolla per far loro capire che sono 2 ed ostili. Spostandomi lieve verso i cardini, in attesa che i combattenti facciano la loro mossa.
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Maledizione! Al gesto della barda scatto rapidamente verso Kaylee, portandomi vicino alla porta pronto a fare irruzione. Le mie mani, fino a quel momento nascoste dalla larga tunica, sono adesso ben visibili; tutto il mio corpo sembra pronto a scattare come una molla. @ DM Spoiler: mi avvicino anche io alla porta ma dalla parte opposta rispetto alla barda e sbircio all'interno, pronto a regire al minimo accenno di pericolo
Alabaster Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 @Ang e Kaylee Spoiler: Le figure sono a terra, immobili, ma tra il marasma di roba rotta non le vedete bene dalla vostra posizione. L'odore del sangue continua a spandersi.
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Quelle due figure sembrano morte.. Maledizione! Speriamo che uno dei due non sia Lubor.. Volto un attimo la testa verso Brennon, facendo cenno al nano di seguirmi all'interno dell'edificio. Tieni pronto il tuo arco, io entro dico sussurrando a Kaylee Cercando di non fare rumore, sguscio all'interno dell'edificio con i sensi al massimo. @ DM Spoiler: Stealth +9 Perception +8 Azione preparata: se vengo attaccato e non sono colto alla sprovvista, difesa totale
Alabaster Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 @Ang Spoiler: Agile e silenzioso ti muovi nella stanza. Superate alcune casse, ora che sei vicino, non hai dubbi che quelli a terra siano 2 uomini morti, con una cotta di maglia indosso e delle spade corte a terra vicino a loro. Lenta sotto di loro una pozza di sangue si espande. Una rapida occhiata in giro e non ti sembra di vedere altri corpi nella stanza. @Altri Vedete Ang muoversi agile e silenzioso tra le casse. Dai dintorni non sembra arrivare nessuno.
Zarro Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Impugno l'ascia da guerra intarsiata e imbraccio in fretta lo scudo annerito e scalfito dalle precedenti battaglie, cercando di muovermi al fianco di Ang e faticando per tenere il suo agile passo ho intravisto due cadaveri a terra, facciamo attenzione! sussurro le parole nel tono più basso che mi è possibile... e vai piano, diamine! gli dico infine mentre entriamo nella stanza Spoiler: Continuo ad usare la mia scurovisione guardandomi a 360° mentre Ang si muove nella stanza tra le casse. Preparo un'azione: qualunque creatura che attacca me o Ang, la attacco a mia volta, se necessario muovendomi nella sua direzione di 1,5 mt.
unendlich Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Spoiler: vado a controllare se posso provare a salvare uno dei due con qualche cura
Alabaster Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 I 2 a terra sono decisamente morti e nella stanza siete ormai sicuri non ci siano minacce. A parte i 2 corpi, dall'aspetto di guardie, arredi e casse e rotti e una porta chiusa su un lato c'è poco altro qui.
Zarro Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Dopo qualche istante di tensione, abbasso la guardia, riponendo lo scudo e l'ascia dietro le spalle. Poi pensieroso mi calo a fianco dei corpi, dando un'occhiata sul pavimento in cerca di qualcosa Spoiler: Cerco impronte, tentando di definire lo scontro e le creature che vi hanno preso parte. Perception +1 Qualcuno chiuda la porta, non vorrei che passando di qua ci vedano e poi pensano che siamo stati noi a fare questo casino....
Alabaster Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 @Brennon Spoiler: Trovare tracce in questo marasma è quasi impossibile ma hai visto abbastanza scontri da capire che le ferite sono state inferte con delle lame più grosse di un pugnale e non deve essere successo da troppo tempo, il sangue sta ancora fluendo fuori dai corpi anche se lentamente ormai.
dalamar78 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Siamo arrivati tardi a quanto pare.. mormoro quasi tra me e me mentre mi avvicino alla porta per chiuderla come suggerito da Brennon.
Alabaster Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Ang chiude la porta d'ingresso. Ora però l'illuminazione è molto scarsa e a parte il nano, il resto di voi vede a malapena. @Kaylee Prima che Ang chiudesse la porta riesci a dare un'occhiata ma c'è troppo caos per riuscire a trovare delle tracce che possano in qualche modo essere utili.
dalamar78 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Così però c'è poca luce.. Aspettate che accendo una torcia.. Mi accuccio ed estraggo una torcia dallo zaino, prendendo poi anche pietra focaia e acciarino ed iniziando a dar fuoco alla torcia.
Alabaster Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Ang in pochi istanti accende una torcia e ora riuscite ad avere una buona visibilità in tutta la stanza.
unendlich Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 riprovo a vedere da che parte sono/è scapppati/o gli/l' assassini/o
Alabaster Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Un nuovo esame non porta alla luce nuovi elementi. In ogni caso, per quello che potete vedere, nella stanza ci sono solo 2 vie, 2 porte, quella da dove siete entrati e quella chiusa vicina ai cadaveri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.