Vai al contenuto

Caccia al razziatore


Alabaster

Messaggio consigliato

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima risposta

ok ma sta attenta Kaylee, non mi piace molto questo modo di fare dico in modo diffidente

Poi volgo lo sguardo verso l'incantatrice e la tengo d'occhio

Spoiler:  
mi porto a portata e se lancia un'incantesimo la attacco con l'Ascia da Guerra Nanica: +8 (1d10 + 4)
Link al commento
Condividi su altri siti

L'incantatrice sembra riorendersi ma minacciata sia da Ang che dal nano si limita a fare una smorfia e a tenere le mani bene in vista.

L'uomo dal canto suo si limita a stringersi nelle spalle

Faccio parte dell'equipaggio del capitano Du Moire. Dovevo aiutare a finire di prendere le merci di valore qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con sguardo torvo, osservo la maga attentamente la maga, pronto a colpirla di nuovo se tenta di castare qualche magia.

Ogni tanto lancio anche qualche occhiata all'uomo ammaliato dalla magia di Kaylee.

Brava Kaylee..

@ DM

Spoiler:  
azione preparata: se la maga tenta di castare una magia l'attacco / Unarmed Strike +5 – damage 1d6+1 – critical 20/x2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tento di interrogare l'incantatrice, nel frattempo.

Sai quale è la pena che spetta ai pirati ad Absalom? Non pensare che la morte sia la cosa peggiore in assoluto. Se volessi consegnarti a qualche mio "confratello", ti proveresti pene al cui confronto le torture dei nove inferi ti parrebbero solletico Concludo con un ghigno.

Spoiler:  
Intimidire: 10+17(che ****)=27

Poi le chiedo in ordine:

-Chi è;

-Che cosa ci fa qui;

-In quanti sono;

-Dove si trova Lubor;

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna sembra scossa ma anche l'altro uomo che sente, quello con cui sta parlando Kaylee, sembra innervosirsi e stringe l'impugnatura dell'arco, fissando ora Deckard. La donna dal canto suo indietreggia di un passo

Io non so nulla, sono solo una mercenaria, non sono una pirata. Dovevo solo aiutarli per questa cosa e basta.

La voce tremante.

@tutti

Spoiler:  

Alcuni chiarimenti e precisazioni:

I tiri, tutti, li faccio io e non saprete il risultato numerico in linea di massima a meno che non abbiate qualche abilità particolare tipo "tira 2 dadi e scegli quello che ti piace di più"

Mettete il nome del pg a inizio post per cortesia.

Non mi va bene una cosa come "gli chiedo nome cognome e codice fiscale", giocatevi il dialogo per cortesia

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaylee

Senza spostare gli occhi dal ragazzo con l'arco

Perchè non ci risparmi la tua strafottenza Deck? Prendete la ragazza ed andate nell'altra stanza, controllate le condizioni dell'uomo a terra, insomma, rendetevi utili invece di romperci i ********, grazie.

il tono seccato ed acido.

Le mie mani carezzano piano piano quelle dell'uomo, mentre la mia voce torna melodiosa.

Non ti faranno del male finchè sarai carino con me, capito? fissandolo come per assicurarmi che comprenda il messaggio tra le righe

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanti Dek, lasciamola "lavorare" dico calmo rivolgendomi all'inquisitore.

Poi guardo Ang e con un cenno della testa gli dico Ang, pensi tu all'uomo lì per terra? Non credo che ci sia più niente da fare ormai, ma tentare non nuoce e così dicendo gli porgo una piccola fiala con un tappo di sughero e del liquido incolore all'interno. E' una pozione che guarisce istantaneamente le ferite, ma non ti riporta in vita... dopo una piccola pausa ...quindi vedi di non sprecarla inutilmente dato che costa ben più monete di quante ne porto indosso io ora...

@ DM

Spoiler:  
E' una pozione di cura ferite leggere

Poi rivolgendomo alla donna Dai, muoviti, e le allungo un braccio nodoso e muscoloso, completamente tatuato, come a venirle incontro non intendiamo farti del male se sei stata pagata per fare quello che fai. Anche io sono un mercenario, ma faresti bene ad informarti prima per chi lavori, e per cosa. concludo in tono severo.

@ DM

Spoiler:  
Se la maga mi segue la trascino nell'altra stanza, cercando però di rimanere sull'uscio per vedere cosa accade e cosa si dicono Kaylee e l'altra guardia. Ovviamente preparo sempre un'azione: attacco la maga se questa lancia un incantesimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido leggermente alle parole "dure" di Kaylee.

Brava ragazza.. Tosta come sempre..

Poi, alle parole di Brennon annuisco, prendo la piccola boccetta che il nano mi porge e mi avvicno all'uomo per terra per controllare se è ancora vivo, anche se so che sarà una cosa inutile da fare.

@ DM

Spoiler:  
mi avvicino all'uomo steso a terra per controllare se è ancora vivo o meno
Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo a terra è morto fuori da ogni dubbio, l'uso della pozione sarebbe solo uno spreco.

La maga segue i 2 senza opporre resistenza tenendosi più vicina al nano che all'inquisitore che continua ad occhieggiare visibilmente spaventata.

@Kaylee e Ang

Spoiler:  
Quando il trio esce l'uomo con cui sta parlando Kaylee sembra rilassarsi un poco

La uccideranno?

Chiede in tono piatto, disinteressato.

@Deckard e Brennon

Spoiler:  

Nella stanza a fianco la ragazza rimane in silenzio per un attimo, poi rivolgendosi al nano

Mi risparmierete la vita? Prometto di rispondere alle vostre domande, non mi pagano abbastanza per essere fedele fino alla morte.

La voce leggermente tremante tradisce la paura ma sembra che stia cercando di mantenere un certo contegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaylee

Non credo, normalmente non uccidiamo la gente per il piacere di farlo, uccidiamo solo se necessario per salvarci la pelle l'un l'altro. Vedi se ora tu decidessi di attaccarmi, senza alcun dubbio verresti ucciso, al contrario, possiamo accordarci con calma, anche se mi hai già ferita

Anche io mi rilasso, ma non abbasso la guardia davvero.

Puoi aiutarci? In tal caso, io potrei aiutare te

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...