Vai al contenuto

Caccia al razziatore

Alabaster

Messaggio consigliato

• Risposte 145
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Kaylee

Spoiler:  

L'uomo scrolla le spalle

Mi pare uno scambio equo. Cosa vuoi sapere?

@Resto del mondo

Spoiler:  

Annuisce

Qualche giorno fa un tizio mi ha assoldata per aiutarli. Il lavoro doveva consistere solo nel fargli da copertura mentre discutevano con questo Lubor, nel caso avesse avuto anche lui un incantatore e le cose fossero degenerate. Non è una cosa strana quando si tratta tra ricettatori ma di solito non succede nulla se non qualche minaccia qua e là. Bhe le cose sono degenerate invece. Il capo di quelli che mi hanno ingaggiata, Du Moire, ha cominciato a litigare per un debito o qualcosa del genere e ad un certo punto ha ficcato un coltello in un occhio di questo Lubor. A quel punto lui e i suoi hanno cominciato a saccheggiare il posto e lasciato me e un altro paio a ripulire. Il corpo lo potete trovare nella stanza a fianco a quella dove eravamo prima.

Si ferma guardandovi a turno

Non so altro.

Inviato

Kaylee

Spoiler:  

Inizia a parlare, poi magari ti farò qualche domanda posso restare tranquilla o hai in mente qualche schezetto?

Lo guardo rivolgendogli un bel sorriso.

[tipo per percepire cosa risponde se verità o meno]

Inviato

@Kaylee

Spoiler:  

Sono imbarcato col capitano Du Moire. Dovevamo venire qui per parlare di un prestito con un certo Lubor ma la cosa è andata degenerando e ora puoi trovare il cadavere del grasso bastardo nella stanza a fianco.

Indicando la porta chiusa sulla parete dietro di lui

Du Moire e altri hanno preso un pò di roba di valore e se ne sono andati mentre io e gli altri 2 che avete trovato qui dovevamo ripulire quello che era rimasto di valore e poi tornare alla nave col bottino.

Inviato

@ Tutt tranne Kaylee

Spoiler:  
Seguo con attenzione il racconto della giovane incantatrice.

Quindi sei solo una mercenaria.. il mio tono è di quelli di totale disapprovazione; osservo la ragazza per qualche istante prima di scuotere la testa.

Aspettiamo che Kaylee finisca di parlare con l'altro mercenario e poi controlliamo se questa vipera ha detto la verità riguardo al cadavere di Lubor.

Inviato

@ Tutti tranne Kaylee

Spoiler:  
Guardo con fare interrogativo Ang, quando questi si rivolge con disgusto nei confronti della ragazza al suo ammettere di essere una mercenaria. Tuttavia glisso sulla cosa non è il momento di discutere... meglio rinviare la discussione a momenti più opportuni. Poi rivolgendomi all'incantatrice: Che cosa cercavano gli sgherri di Du Moire? Lo sai? e poi dopo aver atteso la risposta Dove possiamo trovare questo Du Moire?
Inviato

@trio pieno di brio

Spoiler:  

La ragazza scuote il capo

So solo che hanno parlato di un prestito che Du Moire voleva ma che Lubor rifiutava di dargli perché doveva ancora essere ripagato di quelli precedenti. Per quanto riguarda dove si trovi penso sia tornato alla sua nave ma non so dove sia nascosta, non ci sono mai stata. Sicuramente però l'uomo di là lo sa, fa parte dell'equipaggio.

@Kaylee

Spoiler:  

Tutto quello che prendiamo viene portato alla nave. Se cercate qualcosa, lo troverete là. Nella stanza qui a fianco c'è una botola che vi condurrà sotto i moli principali. Se seguite la direzione verso il mare troverete delle barche e una piccola baracca. Lì è indicato a quale molo è attraccata la nave potete raggiungerla con una delle barche.

Inviato

@ Tutti tranne Kaylee

Spoiler:  
Ascolto le parole della giovane incantatrice, spostando un pò lo sguardo tra lei e la stanza in cui si trova Kaylee.

Come ho detto in precedenza non ci resta che aspettare che Kaylee finisca di interrogare quel tipo..

Inviato

@Deckard

Spoiler:  

Secondo te dice la verità

Quando scrivi le abilità o altro, scrivi solo il bonus, i tiri li faccio tutti io.

@Kaylee

Spoiler:  

Circa una ventina, ma molti saranno fuori al momento. Non so esattamente quanti siano rimasti penso almeno 4 o 5. Il punto migliore per salire sulla nave è arrampicarsi lungo la parte posteriore ma ci sono sempre vedette che si aggirano quindi bisogna fare molta attenzione.

Du Moire non è così stupido da lasciare facili accessi.

Inviato

@ Tutti tranne Kaylee

Spoiler:  
Allungo la testa per vedere quello che succede all'intero della stanza in cui si trova Kaylee.

Non ci mettere troppa compagna.. Il tempo non gioca a nostro favore..

Inviato

@Kaylee

Spoiler:  

Si stringe nelle spalle

Aiutarmi a uscirne vivo da questa faccenda sarebbe molto carino da parte tua

E poi ti sorride mostra de qualche dente rotto, un sorriso non proprio piacevole.

Inviato

Spoiler:  

Comportati come se fossi ancora sotto il mio incantesimo e non alzare una mano verso nessuno nemmeno per sbaglio ok? Io non sono una gran combattente, la prima volta che ne cpaiterà l'occasione, te la svigni alle mie spalle, tanto di solito non faccio da apripista a meno che non sia necessario....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...