Vai al contenuto

Caccia al razziatore

Alabaster

Messaggio consigliato

• Risposte 145
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi affaccio nella stanza dove Kayelee sta interrogando l'uomo, un po' spazientito un po' nervoso per l'attesa Ehi! Avanti! Abbiamo da fare... dobbiamo sbrigarci!

Inviato

Vedendo la nostra compagna uscire dalla stanza, mi lascio andare ad uno sbuffo spazientito.

Era ora!

Ottimo! esclamo dopo aver sentito l'affermazione della nostra compagna Prima però esaminiamo la stanza oltre quella in cui eri tu; dovrebbe esserci il cadavere del mercante.

Detto questo, dopo aver scoccato un'occhiata penetrante alla maga, entro nella stanza in cui era Kaylee per poi cercare la porta che ci ha indicato l'incantatrice.

Inviato

Rivolgendomi a Kaylee Se la donna dice il vero, pare che Du Moire l'abbia ingaggiata per le sue doti arcane per proteggersi da eventuali minacce "magiche". Du Moire è stato qua, ed è stato lui ad uccidere Lubor conficcandogli un coltello nell'occhio dopo che una discussione relativa ad un debito è degenerata, proprio come fanno i bravi ragazzi e detto questo rivolgo uno sguardo di rimprovero verso la ragazza.

Poi proseguo nel mio ragionamento, sempre guardando l'incantatrice Adesso tu ci seguirai, e cercherai di non farmi rimpiangere di averti salvato la vita. Hai un debito con me e con i miei compagni, e finché non avrai fatto qualcosa per ripagare questo debito starai con noi e lavorerai per noi. E' giusto che tu ti renda conto del male che hai causato, e lo ripaghi facendo del bene. Quando avrai espiato la tua colpa, sarai libera di andare via, se lo vorrai! Tutto chiaro?

Poi rivolgendomi ad Ang e agli altri: Ok, andiamo a vedere cosa c'è in quella stanza

Inviato

La ragazza fa un sorriso tiratissimo e semplicemente si con la testa, senza dire nulla.

Vi dirigete quindi verso la porta ancora chiusa e quando l'aprite vedete una stanza piuttosto piccola, nel mezzo della quale il cadavere di un uomo colpito in pieno volto giace a terra.

Il resto della stanza è piuttosto spogglio.

Inviato

@Kaylee

Entri nella stanza e trovi facilmente la botola vicino alla parete in fondo. Tutto intorno ad essa vedi parecchi segni di stivali e probabilmente di roba trascinata, come dei sacchi ad esempio.

Inviato

Deck, non è il caso di imbavagliarla, non credo che questa donna si tanto stupida la lanciare un incantesimo...

Dopodiché mi reco nei pressi della botola. Prima però provo a vedere se sul cadaver di Lubor trovo qualche cosa di interessante

Inviato

Il pirata fa cenno di no col capo.

La botola conduce ai pontili inferiori, non c'è nessun covo solo la nave. Per Lubor io so solo che aveva prestato soldi al capitano.

@Brennon

Sul cadavere di Lubor trovi ben poco, è già stato ripulito.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...