Karajan Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Deckard Rispondendo all'amico Brennon: Non mi fido ancora di lei. Forse sarebbe più sicuro tagliarle la lingua. Ghigno. Se si scende attivo l'"evil detector".
dalamar78 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Alle parole di Dekard, scocco un'occhiata gelida nella sua direzione. Spero che tu stia scherzando.. lasciando volontariamente la frase in sospeso per poi chinarmi e tentare di aprire la botola.
Alabaster Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Ang apre la botola senza problemi. Ci sono delle scale di legno che scendono al di sotto dell'abitazione, in un ambiente aperto ma da qui non vedete molto altro.
dalamar78 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Sporgo un pò la torcia che reggo in mano per cercare di fare luce al'interno della botola. Brennan dico al mio compagno senza alzare lo sguardo Apri tu la fila o devo farlo io?
Zarro Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Lascio cadere nel vuoto la provocazione di Deck. Poi cerco l'intesa di Ang, sospirando rassegnato forse sarebbe meglio se la tagliassimo a te la lingua Deck... Dopo che la botola è stata aperta, mi affaccio al suo interno per vedere se c'è qualcosa con la mia scurovisione. Se non vedo nulla, dico: Vado avanti io, sono ferito... un rivolo di sangue fuoriesce dalla manica della maglia metallica. Asciugandomela volgo un'occhiataccia in direzione dell'incantatrice ....ma non ho problemi a continuare perché non mi fa per nulla male. E così dicendo mi avvio scendendo le scale, tra lo sferragliare delle mie armi.
unendlich Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Cerco di parlare prima che lo sferralgiante compagno metta in allerta chiunque ma il mio tentativo è vano ... Vabbè io chiudo la fila allora.....
Alabaster Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Brennon inizia a scendere le scale ma ad un certo punto scivola, sta per capitombolare ma riesce a rimanere in pedi per un soffio e fermarsi dov'è. Osservando meglio si rende conto che alcuni gradini sono stati cosparsi con una sostanza scivolosa, grasso forse, il cui odore però è coperto dall'odere salmastro. Proseguendo molto più cautamente ora, riesce a raggiungere il fondo delle scale. Qui il panorama si apre e si rende subito conto di essere al di sotto dei pontili più alti e di case su pilastri di legno incrostati da salsedine e sporcizia.
Zarro Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Porco di un orco! impreco Poi dopo aver messo i piedi per terra mi rivolgo verso Kaylee: Il tuo amichetto non lo sapeva che c'era del grasso sulle scale? Ad ogni modo ci serve una guida per raggiungere la nave...
unendlich Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Questi passaggi non sono studiati per gente che si farà sentire a 3 chilometri di distanza e se al proposito evitassi di urlare secondo me sarebbe una grande idea ... inoltre il mio amico sa che non avrei fatto da apripista e dato che tutti voialtri gli avete promesso morte o lingue tagliate o torture .... va da se che non te lo avrebbero di certo detto nel caso in cui sapessero cosa hanno fatto i loro compagni che poi li hanno mollati dietro a fare il lavoro sporco e a rischiare la pelle...
dalamar78 Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Kaylee ha ragione Brennan dico rivolto al mio compagno Meglio se abbassi la voce e lasci perdere, in fondo non è successo niente. Detto questo, inizio a scendere la scala di legno anche io, prestando molta attenzione nel punto in cui è scivolato il nano.
Zarro Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Mmpf mugugno infastidito dalle ramanzine dei miei compagni. Mi acciglio, borbotto tra me e me qualcosa la prossima volta vado in giro nudo così nessuno mi sente.... e poi riprendo la marcia scrollandomi di dosso il grasso
Karajan Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Faccio scendere la signorina, con la balestra puntata, poi scendo anche io.
Alabaster Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Facendo attenzione scendete tutti senza troppi problemi. Una volta scesi vedete lo stesso spettacolo già visto dal nano e nessuno nei paraggi, solo un piccolo sentiero che punta all'incirca verso il mare.
Zarro Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Avanti, sbrighiamoci! esorto i miei compagni a proseguire, tenedomi alla testa del gruppo pronto a scongiurare eventuali minacce. Ascia e scudo ben saldi in mano
Karajan Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Deckard Nulla da obiettare. Proseguo con la donna.
Alabaster Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Proseguite senza troppi problemi lungo il sentiero sotto i pontili più alti fino ad arrivare in vista del mare. Ancora piuttosto distanti vedete una piccola capanna di legno e un porticciolo di modeste dimensioni. 2 uomini stanno facendo la guardia e vi hanno sicuramente visti come voi vedete loro ma non paio fare nulla di particolare.
dalamar78 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Mmm.. E questi chi sono? sussurro ai miei compagni ma, soprattutto a Kaylee, continuando poi a camminare verso la capanna ma con i sensi all'erta. @ DM Spoiler: Se i due o uno dei due si rivela essere ostile mi metto in difesa totale
Zarro Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Avanti Deck, metti giù quella benedetta balestra!!Mi stai annoiando con questo modo di fare paranoico... Poi rivolgendomi all'incantatrice: Allora? sai chi sono quei due e per chi lavorano?? - - - Aggiornato - - - Avanti Deck, metti giù quella benedetta balestra!!Mi stai annoiando con questo modo di fare paranoico... Poi rivolgendomi all'incantatrice: Allora? sai chi sono quei due e per chi lavorano??
Karajan Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Deckard A Brennon: Sai che non mi fido molto degli incantatori. E questa qui pare avere delle amicizie un pò troppo sulfuree per i miei gusti.Tuttavia i patti sono patti, e dunque non le farò nulla di male finchè starà quieta Vedo come si evolve la situazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.