unendlich Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 scusate, non avevo capito aspettasse me Ala^^ Kaylee Faccio spallucce verso il mio compagno, a lasciare intendere che non ne ho idea. Arretro di un passo e scivolo nell'ombra, cambiando posizione, rispetto a quella da cui le guardie mi hanno visto muovermi. Controllo se il mio "amico" è ancora lì.
Alabaster Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Il pirata è ancora con voi. Le guardie vi osservano da distanza ma per il momento non sembrano fare nulla di particolare.
dalamar78 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Dopo aver scoccato una rapida occhiata a Kaylee e Brennon continuo ad avvicinarmi alle due guardie con passo tranquillo ma pronto a reagire al loro minimo eventuale accenno di ostilità. @ DM Spoiler: azione preparata: se le due guardie diventano ostili mi metto in difesa totale
Alabaster Inviato 14 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Pbf interrotto definitivamente.
unendlich Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Uff sto ***** di bardo porta di un male.... Vabbe ad ogni modo dimmi che ne usciva se andavo a fare la **** con le due guardie, come volevo ahahaha daaiiiii
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.