napo orco capo Inviata 25 Aprile 2012 Segnala Inviata 25 Aprile 2012 Eccomi qua, finalmente! Mi presento, mi chiamo Simone gioco a Dungeons & dragons da... boh? quattro o cinque anni? Pazienza, non ricordo. Con i miei amici ho sempre fatto il master (ahimè!) e... boh, cos' altro devo dire? vivo a Imola vado al quinto anno di liceo e faccio kung fu. Spero Che ci divertiremo!
tamriel Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Ciao e benvenuto! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^
Brank Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Ciao e benvenuto! Se ti senti esperto come master o anche solo come giocatore e se vuoi, vieni a provare la campagna illithid! La trovi in play by forum!
napo orco capo Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Be', esperto esperto non direi, c'è sempre un sacco da imparare, però hai destato la mia curiosità, darò un' occhiata, grazie! P.s. cos'è il "FAQ"? non lo ho capito
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 FAQ sta per Frequently Asked Questions, domande poste di frequente. Ti consiglio di leggere le FAQ, sono molto utili e istruttive, e talvolta integrative del regolamento. Inoltre imparerai le cose che probabilmente prima o poi ti verrà in mente di chiedere... (cosa sono gli stemmi sotto il nickname? come fa a cambiare il mio epiteto tra gli scudi e il nickname? et cetera)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.