Arcalynt Inviata 25 Aprile 2006 Segnala Inviata 25 Aprile 2006 Qualcuno ha letto Paperdinastia(dove si racconta la storia di Paperone dalla su nascita)?A mio parere è la storia più esilarante che abbia mai letto(e ovviamente anche il più bel fumetto,secondo me).
Paladino Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 Io ce l'ho a casa e non so più quante volte l'ho letto. Un fumetto Fantastico! Divertente, ben disegnato, e una bella storia. Uno dei migliori che abbia mai letto.
Meriadoc Altocolle Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 ma è quello dove ci sono otto monete magiche e da ognuna esce una storia??
Sabaudian Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 Della storia di paperone conosco solo la Saga, disegnata in tutte le sue storie dal mitico Don Rosa... Che cos'è esattamente questa paperdinastia?
Arcalynt Inviato 25 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2006 Della storia di paperone conosco solo la Saga, disegnata in tutte le sue storie dal mitico Don Rosa... Che cos'è esattamente questa paperdinastia? come ho scritto prima è la storia di Paperone fin da quando era un "bambino",qualche anno fa è uscita la nuova edizione:Paperone oro. ma è quello dove ci sono otto monete magiche e da ognuna esce una storia?? No,non mi sembra che racconti la storia di ogni monetina,è semplicemente la storia di Paperone,certo,è ovvio che racconta pian piano di come si è formata la sua fortuna,però...
Meriadoc Altocolle Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 vabbè anche quella era bellissima a dire la verità cmq...
Rija the dark knight Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 Spettacolare a dir poco. E c'è anche un concetto dell'aldilà (la morte del padre e della madre di Paperone) fatto bene.
Sabaudian Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 Ah, allora è quello che ho letto io.... Mi è strapiaciuto!
Krakazoom Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 Qualcuno ha letto Paperdinastia(dove si racconta la storia di Paperone dalla su nascita)?A mio parere è la storia più esilarante che abbia mai letto. Esilarante non è la parola che userei per definirla, però sì, ho letto Paperdinastia e penso sia uno dei più bei fumetti di tutti i tempi. Caso, credo, unico di interferenza della morte nell'universo disneyiano: straziante e bellissima la sequenza nella quale il giovane Paperone riceve la notizia del trapasso di sua madre.
Rija the dark knight Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 Caso, credo, unico di interferenza della morte nell'universo disneyiano: straziante e bellissima la sequenza nella quale il giovane Paperone riceve la notizia del trapasso di sua madre. E anche, come ho scritto prima, della morte del padre che muore la notte stessa in cui Paperone salva il castello, dopodichè raggiunge sua moglie.
Heaven or Hell Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 Qualcuno ha letto Paperdinastia(dove si racconta la storia di Paperone dalla su nascita)?A mio parere è la storia più esilarante che abbia mai letto. Fantastico :-D
Arcalynt Inviato 26 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2006 Esilarante non è la parola che userei per definirla, però sì, ho letto Paperdinastia e penso sia uno dei più bei fumetti di tutti i tempi. in effetti esilarante non è il termine esatto,però bisogna ammettere che fa ridere!
Aerys II Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Inviato 26 Aprile 2006 Caso, credo, unico di interferenza della morte nell'universo disneyiano: straziante e bellissima la sequenza nella quale il giovane Paperone riceve la notizia del trapasso di sua madre. Quotissimo: è una storia stupenda.
Boromir Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Inviato 26 Aprile 2006 bellino,però non si può definire fantastico dai
Cold Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Inviato 26 Aprile 2006 una raccolta di storie curata nei minimi particolari. E finalmente ho potuto leggere per intero la vita del papero più ricco del mondo. Tra le storie più divertenti, sicuramente quella di paperone in australia (la storia di benny il grande ornitorinco!!!! )
Messaggio consigliato