Swosh Inviata 26 Aprile 2012 Segnala Inviata 26 Aprile 2012 Volevo farvi vedere una cosa che ho realizzato Visto che abbiamo deciso di ambientare la nostra campagna in eberron, dove vengono usate delle carte d'identità....ho pensato...perchè non crearne una reale per ognuno dei pg???? Questo è quello che è venuto fuori, è il prototipo, se piace metto su un tutorial per crearle La tovaglia a scacchi non centra con eberron 2
Jonnie Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Da Eberronita dico: DIO CHE FIGATA PAZZESCA!!!!!
Swosh Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Grazie comunque queso è solo il modello di prova, se avete suggerimenti per le decorazioni sparate pure, io al momento sto ancora ponderando, magari foglia d'oro da applicare tipo decoupage, pirografo o chi lo sa... Sono aperto ad ogni idea
Jonnie Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Dovresti metterci il simbolo del casato Sivis e lo stemma della nazione che emette il documento... nel caso di nazioni "nuove" come Eldeen o Talenta, i simboli potrebbero essere ancora sperimentali, o l'ente emettitore trovarsi in una nazione confinante (rispettivamente Aundair e Karnath).
Swosh Inviato 28 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Lo stemma di sivis è da mettere nella carta interna, esternamente peró lo stemma della nazione emittente ci sta come idea, potrei usare il pentagono di compensato che ho rimosso per fare lo spazio della foto stuieró la cosa poi o stasera o domani posto il tutorial completo
Messaggio consigliato