Sekiho Inviata 25 Aprile 2006 Segnala Inviata 25 Aprile 2006 si cercano idee per nuove cdp ke potrei realizzare grazie;-)
zelgadiss Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5276 possono essere simili? bye bye.....
Sekiho Inviato 25 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2006 avevo gia visitato quel topic,ma a me mi serve uno spunto innovativo,certo rielaborato, o fusionate ad altre classi si può mettere sù qualcosa,cmq grazie;-)
zelgadiss Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 ma a me mi serve uno spunto innovativo allora abbiamo bisogno di qualche informazione in più...spunto innovativo in che campo?...non penso che ti interessei una CdP del tipo "pelatore di patate ultrarapido", nonstante potrebbe essere decisamente divertente da giocare bye bye.....
CantoreDiLama Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Inviato 26 Aprile 2006 io feci il maestro di spada elfico in collaborazione con Voldor... molto carino ed abbastanza equilibrato,solo che non lo trovo + sul mio computer... ma dovrebbe esserci in mezzo ai forum!!! Cmq se sei un giocatore di Warhammer Fantasy puoi prendere spunto dalle truppe che + ti piacciono e creare Cdp!! io così ho fatto Ho creato il maestro di spada,il danzatore di guerra e il cavaliere del graal se vuoi altri spunti,faccio capire più o meno anche se deve essere orientato sulla mischia o sulla magia... bye bye
Sekiho Inviato 26 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2006 a me va bene quasi tutto(con eccezzione delle CdP per casalinghe)magia e miskia nn fa differenza,certo preferirei la miskia,anke xkè organizzare inkantesimi sarebbe abbastanza complicato....
rotgar mefesto Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Inviato 26 Aprile 2006 io avevo pensato ad un picchiatore capace di poter distruggere, tagliare, rendere inutilizzabile l'arma dell'avversario, ecc. poi avevo pensato a una sorta di manipolatore che riesce a far rivoltare le armi del proprio avversario quando fallisce il tpc, oppure che usa le armi senza tenerle in mano con la sola forza del pensiero p.s. queste sono solo idee tocca a te svilupparle p.p.s. se esistono già ste cdp pertonatemi 1
Sekiho Inviato 27 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2006 vedrò di darmi da fare.....ho già in mente qualcosa avevo intenzione di utilizzare quella ke controlla armi col pensiero,ma al posto di armi normali armi create da se,o col poterre divino o attraverso altre forme di magia.... P.S:col potere divino arma preferita del dio(atei nn sono competenti in questa CdP)
Sekiho Inviato 1 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2006 ditemi cosa ne pensate...un guerriero(o monaco) ke kontrolla le katene,e esperto nell'uso di quest'ultime capacità:controllo di katene,sbilanciare,lottare e disarmare in maniera inkredibile pensavo anke ke kome BG il PG potrebbe essere o essere stato un prigioniero,ke entrato in stretto rapporto kon le katene ke lo imprigionavano a imparato a dominale allora sekondo voi kosa vene pare...?
DarthVader Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 ditemi cosa ne pensate...un guerriero(o monaco) ke kontrolla le katene,e esperto nell'uso di quest'ultime capacità:controllo di katene,sbilanciare,lottare e disarmare in maniera inkredibile pensavo anke ke kome BG il PG potrebbe essere o essere stato un prigioniero,ke entrato in stretto rapporto kon le katene ke lo imprigionavano a imparato a dominale allora sekondo voi kosa vene pare...? io penso questo: il cavaliere frufru
Sekiho Inviato 1 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2006 io direi un pò meno fru-fru e un pò più aggressivo e non così,ma dipo diavolo delle katene...
Dak'On Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 Ma non c'era una CdP su "Pugno e la Spada" che faceva queste cose? Mi pare si chiamasse proprio Maestro delle Catene. Che ne dici di una CdP chiamata "Maestro della Carne" che gli permette di modificare le creature, ad esempio modificando le caratteristiche, applicando archetipi o cose simili. Insomma una sorta di Frankestain. L'avevo iniziata ma poi l'ho persa...ç_ç
Sekiho Inviato 4 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2006 pardon...ma nn sapevo ke esistesse già in fondo io nn ho i manuali delle espansioni...cmq per quanto riguarda il maestro della carne mi sembra un po' complicato...mi sa ke manderò avanti quello ke invoca lo spirito dell'arma...
Messaggio consigliato