Brank Inviata 28 Aprile 2012 Segnala Inviata 28 Aprile 2012 Apro questo topic sperando che non sia off-topic, comunque vorrei chiedere chi vedreste o semplicemente chi preferiste vedere sul trono di spade! Io ci vedrei Davos Seaworth, soprattutto a causa della sua capacità di scegliere sempre ciò che è giusto, inoltre avrebbe dimestichezza con tradimenti, soprusi ecc. senza un trasporto emotivo, come potrebbe averlo Tyrion o avrebbe avuto Robb....
lepracauno Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 mi piacerebbe poter dire la mia ma sto ancora leggendo la serie!!! E poi possiamo considerare chiunque anche chi muore e chi no?
Brank Inviato 28 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Certo! A che libro sei? Io attendo l'ultimo con impazienza, insieme alla serie tv!
lepracauno Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 io a quello prima di "i guerrieri di ghiaccio". Io tifo rob! WINTERFELL LIBERO!! GRANDE INVERNO A GOGO!
Sowblack Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Avrei scelto Eddard Stark, ma dato la sua situazione "di salute" dico Robb, Stark per sempre!
Baok Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Il mio personaggio preferito in assoluto di tutta la serie è Tyrion Lannister, l'unico della sua famiglia che accetterei sul Trono di Spade.
bobon123 Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Apro questo topic sperando che non sia off-topic, comunque vorrei chiedere chi vedreste o semplicemente chi preferiste vedere sul trono di spade! Scritta così temo che sia fonte inenarrabile di spoilers questa discussione. Consiglierei di evitare di leggerla a chiunque sta ancora leggendo i libri e di scriverci a chi li ha finiti Io mi ritiro prima di rovinare la lettura a qualcuno!
Brank Inviato 6 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2012 Prego quindi chiunque risponda di mettere la risposta sotto spoiler! Mi scuso con chi non ha ancora letto tutti i libri...
Airon Inviato 6 Giugno 2012 Segnala Inviato 6 Giugno 2012 C'è già un topic su a song of ice and fire: http://www.dragonslair.it/forum/threads/56707-Le-Cronache-del-Ghiaccio-e-del-Fuoco credo che questa discussione verrà accorpata. Personalmente, per rispondere alla domanda, dico SPOILER fino a "Portale delle Tenebre" / "A Storm of Swords" Spoiler: Il sogno sarebbe stato vederci Tywin Lannister e Tyrion Lannister finalmente in pace l'uno con l'altro. Visti gli eventi che ben conoscete, direi Tyrion con Varys come consigliere.
Messaggio consigliato