Vai al contenuto

La nebbia si fa fitta (tutorial)

Impact

Messaggio consigliato

Inviato

Parlamentare?

La Serenissima ha eccedenza di Giovanni e noi necessità di carne da macello. Possiamo cogliere due piccioni con una fava. un ghigno malefico si fa strada sul volto.

I Gangrel saranno anche animali ma i loro artigli sono stati affilati dai mannari; sanno come trattare con bestie immonde.

Sono favorevole a cercare l'aiuto dei gangrel e all'abbraccio di massa...ma che sia controllato. Non voglio quattordicesime generazioni per le strade.

Annuisco infine verso l'ultimo primogenito ad aver preso parola.

L'ultima cosa che ci serve è un branco di Assamiti a caccia di sangue di antichi per le strade.

Vogliono aiutarci? Bene, affianchiamoli coi nostri migliori cainiti...i Giovanni. Ciò che non spazzerà via Anversus potremo facilmente ripulire in seguito. con un sorriso compiaciuto in volto mi riempo nuovamente la coppa e torno a sprofondare nella morbida poltroncina.

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

E così sia...

Prendo la parola dopo che l'ultimo primogenito ha concluso il suo intervento.

Ben detto. Niente quattordicesimi... si portano appresso troppe complicazioni...

Necromanti e Assassini insieme saranno una forza temibile... ma andrà controllata. Sarebbe decisamente ilare sconfiggere Anversus per poi trovarsi due nuove serpi in seno. Come pensate di farlo, principe?

M'interrompo un secondo, riflettendo su quanto dire sui restanti argomenti.

Stringere patti con i Gangrel... andrà fatto con molta cautela. Ma andrà fatto. Non possiamo combattere ciechi...

Infine, per l'Abbraccio, credo che non ci saranno problemi. Teniamo da tempo sott'occhio alcuni candidati, ghoul da qualche anno, che sembrano particolarmente ricchi di potenziale... Avrei inoltrato una richiesta formale di Abbraccio nei prossimi anni ma... a questo punto, perché aspettare? I Malkavian approvano.

Inviato

Giovanni e Assamiti insieme? Per il sussulto rompo il calice che avevo tra le mani mandando cocci spari per tutto il tavolo. Mi sa che abbiamo smarrito il senno per far collaborare ex diableristi con astuti bastardi dediti a giocare con i morti. Faccio passare qualche secondo di silenzio per tornare alla calma. Utilizziamo i Gangrel, decisamente più manovrabili, e se è proprio necessario collaboriamo anche con gli Assamiti. Ma non facciamo nascere nuove insensate alleanze.

Il magnifico clan dei Toreador è pieno zeppo di giovani talenti da plasmare, questo sarà un buon trampolino di lancio per molti di loro.

Inviato

dopo aver ascoltato con attenzione si pronuncia il doge guglielmo

quindi mi par di capire che l'abbraccio e approvato...... ad unanimità per giunta....

sbuffo del toscano.... accompagnato da un rasserenarsi del volto del principe delle marmore

e per la questione gangrel.... vedo una grossa maggioranza.... possiamo darla come approvata...

per la faccenda delle allenze in quanto particolarmente importanti per gli assetti della camarilla nord italiana parteciperemo anche il principe di roma cardinal colonna..... il principe di firenze messer necratos "il toscano" ....... il principe milanese delle marmore..... e ovviamente ....col vostro permesso.... io.....

presento ilmio parere positivo alla questione gangrel.... negativo alla questione giovanni.... sono da troppo in tempo in guerra con quei viscidi un cambiamento di rotta non avantaggerebbe la mia situazione..... per gli assamiti....... torturiamoli a morte... nessuna alleanza.... ho dei prodigi per entrare nelle loro menti....

il toscano sbuffa..... le quattordicesime.... boia deh.....eh si combatte l'idea del sangue debole mettendo in moto il vero e unico motivo del sangue debole...

tagliate corto toscano..... interviene il cardinale condivido le vostre stesse preoccupazioni... per evitare questo problema mandero uno dei miei fidati.... e sono sicuro che la prima cosa che farete giunto a firenze sara ordinare a uno dei vostri di fare la stessa cosa....

sembra emettere un ringhio rabbioso mentre tamburella con le dita come se davvero el 'ha mi servisse di mandare qualcuno.... ad ogni modo..... contrario a tutto.... beste... traditori.... e assassini..... bella la vostra idea doge..... li si tortura a morte .... mi garba uno spettacolino con contorno di informazioni....

il cardinale prende ora parola devo dire che le motivazioni sui gangrel mi hanno convinto..... positivo sulla faccenda gangrel.... per giovanni non saprei.... di certo assassini e necromanti assieme sono un problema se dovessero toccarsi.... ma non sono cosi convinto di gettare questa proposta degli assamiti nel fuoco....

i giovanni sicuramente ordiranno un tradimento appena messi a conoscenza della vicenda....si fa pensono e dopo un paio di secondi esprime contrario a torturare gli assamiti la loro alleanza ci potra servire.. quindi mostro il mio giudizio positivo... e siamo a 4 su 9 ... per i giovanni.... mi sembra di vedere 4 votanti su 9 essere contrari a questa linea...... e due favorevoli.... direi che aspetto ad esprimermi....

il principe della marmore ora chiamato a decidere.... approvaa la faccenda gangrel.... ho anche il mio voto a favore..... per gli assamiti li ho ospitati... per dovere di oneri presi sono contrario alla tortura.. ma rimango al di fuori da ogni decisione in merito.... dichiaro la mia astensione sulla alleanza.... per la faccenda giovanni..... beh..... non so come tenere sotto controllo la faccenda qua.... sicuro per il principe veneziano un abbassamento delle ostilita potrebbe vedersi come un vantaggio e un modo per ricaricare le energie..... lo stesso farebbero pero i giovanni trovando finalmente il modo per riuscire a spopolare e insediarsi in maniera massiccia nelle nostre citta.... e tutto questo con il nostro beneplacito da dover giustificare alla camarilla internazionale.... una figura che non voglio sopportare.... direi che sono contrario ai giovanni....

il cardinale annuisce e prende parola bene diremo che gangrel sono approvati allora... e i giovanni hanno raggiunto un 5 contrari.... non e necessario il mio voto... la questione giovanni se ho capito bene sfuma.... ma per la questione assamita ci sono 4 favorevoli e 4 contrari.... o sbaglio?..... oh gia.... astenuto.... giusto delle marmore... quindi..... 4 favorevoli.... 3 contrari.... 1 astenuto..... sentiamo l'ultima opinione in merito e poi chiudiamo..

rivolgendosi all'ultimo antico.... unedlich

Inviato

Lisciando le pieghe inesistenti di un abito perfetto alzo i miei occhi di zaffiro.

Gli assamiti sono gente leale una volta data la propria parola, assecondare il loro percorso di Haquim, mantenere un pagamento e non gettare nel fosso la parola data, di solito, presuppone un loro comportamento parietario. Loro ripagano onore con onore, perciò, Principe, disonorare i vostri ospiti con un abbraccio a casaccio fatto di sangue deboli che daranno il via alle peggiori profezie, è un enorme passo falso.

le lunga dita della mano destra carezzano ora l'indice.

Voi non avete minimamente, il mio appoggio in un abbraccio di massa inteso come è nella vostra mente, che sia messo a verbale, non scenderò in strada mordendo ciò che capita e nessun ventrue antico o giovane lo farà se desidera mantere la propria testa sul collo...

Di nuovo le lunga dita della destra carezzano la sinistra, il medio.

Xavier lasciò i suoi figli liberi di decidere, non perchè stupidi, ma perchè stanchi di essere la nostra carne da macello, se li volete al vostro fianco, il primo passo è offrire una seduta a questo concilio, così, li comprerete facilmente

Ancora le dita scorrono, l'anulare.

Infine, suppongo, i Giovanni si organizzeranno da soli, al passaggio del peripatetico sul lungo laguna, così come lo faranno i sabbatiti, basterà indirizzarli a dovere lasciando trapelare le informazioni giuste

Gli occhi gelidi si posano sul nosferatu.

Concoda Eccellenza immagino, non dovreste aver problemi, no? Vi incontrate spesso coi vostri fratelli dell'altra.....sponda!

Inviato

cardinale e doge sembrano rivolgersi verso il toscano il quale si guarda attorno perplesso.... quindi ricomponendosi fa una faccia come se si fosse svelato il segreto di pulcinella e si pronuncia....

di voci si sa.... ne corrono anche troppe.... ma di sabbatiti.... quelli un aspettano artro in una citta come codesta..... milano l'e un po la loro terra santa in europa... come gli si molla un dito quelli si buttano a mangiassi il braccio....preferiscono vede sta citta in cenere che vedella in mano nostra un commento breve del toscano per poi riprendere portandosi in avanti quasi in tono confidenziale.... sto gioco del tira e molla po funziona finche un gli appare il girovago...magari un sanno che punta milano.... ma un so scemi.... chi tira le fila dalle altre parti so lasombra... e tra di loro chi sa qualcosa di lui lo si trova... ma io vi avviso.... a impiciasse col sabbat a milano..... che a entra so zucchini ma usci e so cocomeri

detto questo si prende una piccola pausa quasi a rianalizzare bene la situazione comunque.... detta la.... e probabile che qualcuno ci abbia messo su il naso.... gli attacchi recenti e i movimenti diretti verso milano....e mi puzzano.... ma manco io riesco a sape che succede in sto budello.... diciamola papale papale.... e qui.... un ti offende caro delle marmore... ma l'unico che riusciva a capirci un qualche cosa di milano era quel viscido del galeazzo..... fuori je altra musica.

mi offendono ad essere sincero molto di piu le considerazioni dei presenti commenta delle marmore tranquillizzando il toscano quindi volgendosi verso l'antico di unendlich non capisco cosa vi abbia indotto a pensare che io intenda abbracciare e far abbracciare senza discrezione alcuna gente non considerata idonea... c'e un ottimo vivaio di ghoul nel nord italia.... sfruttero quello esistente.... e chi di loro superera questa difficile prova credo abbia alfine dimostrato sufficiente valore per meritarsi l'immortalita.... nessun passante o barbone come suggeriva qualcuno avra accesso a tale onore.... vagliero personalmente tutte le candidature...

per quanto rigurda la faccenda degli assamiti.... ho offerto la mia ospitalita...e non mi rimangero la parola... ma capisco che vista la situazione qualcuno degli antichi possa giudicare piùutile un interrogatorio ...diciamo..... "diverso".... sono contrario a questo..... ma cio non mi rende favorevole ad accettare un alleanza con assamiti.... pericoli che potrebbero a cose fatte decidere di svendere quel minimo di sicurezza di cui questa citta gode al sabbat.... e il denaro che li muove.... l'onore e cosa d'altri tempi.....

dite bene caro delle marmore commenta il cardinale ad ogni modo nel bene o nel male la sua fiducia agli assamiti muove la votazione in una fase di stallo.... 4 favorevoli.... 4 contrari.... 1 astenuto.... di cui mi sembrava chiaro che il nostro esprimeva comunque contrarieta alla tortura per informazioni....

direi che ne un alleanza ne un tortura al momento trovano risposte....

gia... peccato.... pronuncia con tono tra il disappunto e l'indifferenza totale doge guglielmo... credo a questo punto sia piu saggio tenerli sotto stretta osservazione e rimandare a un momento piu propizio un eventuale indagine mentale... aggiorneremo questa riunione e valuteremo se questo abbraccio di massa sta dando i frutti o meno.... e li decideremo che farci con la proposta presentata dagli assamiti....

proposta sensata...... conferma il cardinale... direi che per il momento abbiamo vagliato tutte le questioni più importanti.... qualcuno ha qualcosa da aggiungere?....

si fa quindi avanti il principe come a chiedere parola la proposta presentata su come comprarci al fedelta dei gangrel mi pare sensata ci ragionero su.....non è da sottovalutare....

adesso però va chiarito quanto le nostre reclute e coloro che cercheremo come alleati siano da mettere a conoscenza riguardo questa situazione.... propagandare quando si e discusso in questa sede porterebbe al caos.....

il cardinale dopo aver ascoltato aggiunge quasi immediatamente senza contare che questo concilio e stato reso apposta agile convolgendo soltanto coloro direttamente a conoscenza della questione... non rappresenta nemmeno tutto il nord italia..... e sarebbe imbarazzante doverlo spiegare ad altri colleghi.... suggerisco la segretezza..... la tua citta non èpreda nell'ultimo periodo da attacchi del sabbat??.... bene.... diremo che abbraccio e alleanza serviranno a mettere fine alla piaga sabbatita...

e due... annuncia a gran tono il toscano. il tira e molla e la funziona come ho detto finche il giramondo un si presenta..... a milano stanno arrivando branchi su branchi di sabbatiti... .qualcosa "sull'altra sponda" eh lo sanno... cosi come lo sapra il tu sceriffo appena riesce a catturare un paio di sabbatiti inesperti sulla citta.... deh..... comunque.... segretezza mi vede d'accordo.... ma qualche cosa a lupacchiotti gli andra anche detto... anche loro hanno i loro canali...

ai "lupacchiotti" sorride delle marmore ci penso io... la proposta di dargli un minimo di partecipazione e sensata.. .. e quanto alle reclute... a quelle che sopravviveranno all'addestramento sara comunicato il necessario.... il resto lo vedremo a tempo debito.... non fasciamoci la testa prima del previsto.... sbaglio o mi ricorda qualcuno ironizza delle marmore pur restando impassibile e serio nella sua espressione fredda e cinica

dalle mi parti suonerebbe meglio .... un pulirti il hulo prima di aver cacato... conclude il toscano ma si dice anche.... che quando il hulo diventa avezzo al peto.... e non gli sta un minuto cheto... attento a come ti apri co gangrel un vorrai si prendessero troppe liberta nella tu citta. e se si abituano male a cose fatte ti ritrovi un problema non di poho....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...