Vai al contenuto

Apocalypse - Il Periodo dei Disordi Globali


Drakonic

Messaggio consigliato

@Arth

Spoiler:  
Vedi un'attimo la guardia un pò stupefatto alla tua affermazione di un infiltrato. Passano pochi minuti e senti un rumore di passi quasi ovattati scendere frettolosamente dalle scale, seguiti da un rumore di armature. Vedi chiaramente il Sovrano e il primo consigliere scendere le scale a passo svelto, vestiti con abiti da notte e vestaglie di velluto, seguiti da una giovane guardia. "Mi è stato accennato di un'incursione thayana, spiegatemi immediatamente che cosa è successo!". La guardia che sta con te nella stanza si avvicina alla porta dicendo "mio Signore il vostro ospite ha avuto una visita thayana durante la notte -vedi la guardia spostarsi al lato della porta per far entrare i due uomini-, ma sono arrivato troppo tardi e in qualche modo è riuscita a fuggire svanendo in una nuvola di fumo. Inoltre quest'uomo -indicando Arth con un cenno di testa- afferma che ci sia qualche infiltrato dei maghi rossi nel palazzo!". Vedi la faccia del primo consigliere dubbiosa mentre quella del sovrano diventa corrucciata da un disgusto " un thayano nel palazzo -borbotta pensieroso, poi fissa lo sguardo su di te- le cose sono andate esattamente così? E' successo o ti ha detto altro?"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima risposta

Finkle Einhorn

ah...questa era la missione ?!

faccio sbalordito

ecco perchè la gente deve scrivermele le cose....sennò le dimentico e poi va a finire che capisco altro....beh allora direi che dobbiamo entrare nella palude.....volontari ?

faccio guardando gli altri due e poi il cane già terrorizzato solo all'idea

non preoccuparti,mica devi andare tu...e nemmeno io credo...dopotutto non siamo noi a dover essere testati sul campo...ma una volta non facevano dei campi...devo aver fatto un rpogetto prima di partire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per DM

Spoiler:  
«Non mi ha detto niente di più che non accettare la vostra proposta...e seguire la via indicata da quel medaglione: entrare nelle forse dei Maghi Rossi. Il medaglione ieri me lo ha lasciato lui ha detto.» dico con un sospiro, mettendomi a sedere. «E' evidente che qualcosa bolle in pentola»
Link al commento
Condividi su altri siti

Shodan

"la nostra missione deve continuare: mettere in sicurezza la palude è il nostro compito. proseguiamo con il carro fino a dove possibile."

Le parole senza emozione escono dalla mia bocca e riposte le armi inizio a dirigermi verso il carro per continuare a trainarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le urla bestiali echeggiano come tuoni nell'aria mentre l'epica battaglia prosegue. Il drow, voltandosi verso di voi dice "Io non voglio restare qui, addentriamoci nella palude. Qualsiasi cosa ci sia là dentro non sarà peggio di quel bestione". Muovendovi verso la palude l'odore di putrefazione e di marcio si fanno sempre più forti e la nebbia inizia a divenire così fitta da poterla tagliare con un coltello. Il terreno zuppo di acqua e sostanza organica inizia a farsi sempre più instabile e i vostri piedi iniziano a sprofondare nel pantano. Dopo appena un kilometro che vi siete addentrati già il carretto non riesce più a muoversi, impossibilitato dal fango che come colla lo ancora a sè. "Maledizione il carretto è bloccato! -impreca Dusk guardando le ruote- Io non ho intenzione di rimanere qui fermo...".

Un frullare d'ali si alza da lontano...o da vicino?...in questa nebbia nulla sembra quello che è...

@Arth

Spoiler:  
Gli occhi del Signore di Ferro sembrano perdersi nel vuoto come assorti in mille pensieri. "Mio signore che cosa dobbiamo fare? Se ci sono infiltrati nel castello di chi ci possiamo fidare?" dice allarmato il consigliere. Un'idea compare nella mentre del sovrano che, tornando in sè, si volta verso il suo fidatissimo dicendo "Dobbiamo far partire il nostro ospite immediatamente...Avvisa il capitano delle guardie e digli di prendere cinque dei suoi migliori uomini, purchè abbiano prestato servizio soltanto come vedette nelle mura nell'ultimo anno. Devono scortarlo fino a destinazione e rimanere con lui fino a nuovo ordine, poi vedi di sistemare la faccenda dell'infiltrato". Con un'accenno di capo il consigliere si volta e parlando con il soldato che ti ha soccorso "tu! sveglia tutti e portali nel salone centrale...e se dici loro il perchè finirai in prigione come complice dell'infiltato..muoviti!", intimorito dalla minaccia la guardia esce immediatamente dalla stanza, seguito a ruota dal consigliere. Per ultimo esce il sovrano che sull'uscio si volta verso di te dicendoti "Ti consiglio di prepararti, partirai subito per le miniere di Tethkel dove inizierai i tuoi studi come accordato...questo posto non è più sicuro!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Per DM

Spoiler:  
«Non ci metterò molto.» dico con un mezzo sorriso. Poi, passo il medaglione dei Maghi Rossi ad una guardia. «Io lo farei fondere. E poi buttare i resti in mare in uno scrigno di piombo.»

Detto questo mi preparo per il viaggio prendendo tutto quello che ho da portar via. E ringrazio la borsa conservante.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Muoviamoci con circospezione...". Mentre vi muovete cautamente all'interno della palude, strani rumori provengono da qualche parte intorno a voi...il frullare degli uccelli si fa sempre più intenso e vicino, e un rumore d'acqua sembra provenire da una decina di metri davanti a voi.

@Shodan

Spoiler:  
Tu riesci anche a sentire un rumore di cespugli mossi provenire dalla tua sinistra.

@Shodan e Finkle

Spoiler:  
Nel post precedente mi sono dimenticato di scrivere che tutti coloro che usano la magia da questo momento in poi iniziano ad avvertire un forte mal di testa (e la magia è impossibilitata...se vi interessa sapere il perchè fate un check di Conoscenze (arcane) {se ne avete}

@Arth (off)

Spoiler:  
Quando vuoi puoi dire che scendi giù, troverai le guardie a sistemare gli ultimi bagagli e ad aspettarti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Finkle

ragazzi io non mi sento tanto bene....

facccio quando sto per uscire dal mio carro piegandomi un po

è come se un'idea grossa volesse venire fuori,ma non potesse....è peggio della sbornia dopo la costruzione del pallone da viaggio...

forse un aiuto dalla mai magia aiuterà a tirar fuori l'idea

faccio emntre cerco di castare l'immagine di un plastico senza successo

perchè non funziona ? sarà che sono messo ale? naaaa..ho lavorato messo peggio...

faccio ora iniziando a preoccuparmi

@DM

Spoiler:  
conoscenze(aracne) +9
Link al commento
Condividi su altri siti

"movimenti sospetti vicino al cespuglio, controllo da effettuare" altre parole prive d'emozione si affacciano sulla mia bocca ma la visione del drago che attacca il villaggio è ancora nitida nella mia mente e scuote la mia anima, preoccupato e ancora su chi vive estraggo 2 dei miei fucili puntandoli al cespuglio e mi metto a scrutarlo con attenzione

Spoiler:  
direi prova di osservare +1 e cercare +1 nel caso non veda nulla mi avvicino al cespuglio e riprovo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il frullare si fa assordante e in pochi secondi uno stormo di migliaia di uccelli neri come la pece vola sopra le vostre teste, per poi alzarsi a una maggiore altezza. Intanto un muso molto lungo caratterizzato da una pelle fatta di spesse squame verde scuro sporge dall'acqua. In cima al lungo muso l'acqua lascia anche intravedere dei profondi occhi neri osservarvi in un misto di curiosità e minaccia...

@Arth

Spoiler:  
Una volta preparato e pronto un garzone, incrociato lungo i corridoi, ti accompagna all'entrata del palazzo. Fuori, nel cortile esterno, vedi diversi soldati caricare una rudimentale, ma abbastanza grande, carrozza di legno. Alcune torce sostenute da un paio di servi illumina il lavoro di questi uomini d'arme.

Quattro cavalli posti a coppie scalpitano, pronti per il viaggio che li attende. Non appena le casse sono pronte e sistemate tre uomini salgono nella carrozza mentre uno si siede al posto del cocchiere. Una guardia, un uomo di mezz'età dal volto pieno di rughe e dalla barba nera leggermente brizzolata, ti aspetta di fianco alla carrozza. In mano stringe un foglio di pergamena leggermente spiegazzato e un pò ingiallito...

Link al commento
Condividi su altri siti

"analisi minaccia in corso: animale selvaggio categoria: rettile livello pericolo: medio-alto." dicendo queste parole mi metto di fronte a lui stando attento a non innervosirlo più del dovuto ed estraggo la catena dai polsi senza rinfoderare i 2 fucili sulla schiena.

Spoiler:  
azione preparata: se si avvicina troppo o da' segni di aggressività lo attacco con la catena
Link al commento
Condividi su altri siti

Finkle Einhorn

mentre parlo dalla mia finestra noto la creatura uscire dal cespuglio e un sorriso distaccato compare nel mio viso rpima di chiudere la finestra e abbassarmi dentro al mio carro e fare di sta zitto al cane mentre mi avvicinoa quattrozampe verso le scale per salire di sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...