Vai al contenuto

Apocalypse - Il Periodo dei Disordi Globali


Drakonic

Messaggio consigliato

devo portare un piccolo gioiellino...che per fortuna non è esploso durante il trasporto burrascoso...e inoltre qui hanno buone officine...ottime officine,alcuni dicono le migliori e io non vedo l'ora di provarle....comuqnue so cavarmela nelle situazioni spinose..ho anche altri trucchi oltre ai fucili caro ombroso amico....

faccio portando il carro a dove mi era stato segnalato di portarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima risposta

E dunque proseguite verso la città, la notte passa lentamente e il carretto procede un pò più speditamente rispetto a prima dopo le disavventure della serata. Vi alternate alla guida in modo da non dover fare tappe, ma i vostri sogni sono agitati quegli occhi ancora martellano la vostra mente.

Passano le ore e man man che ci avvicinate alla città la luce del sole inizia ad alzarsi e ad illuminare i tetti degli edifici. Appena immessi sulla strada maestra notate che la zona industriare di Halarahh è completamente priva di un perimetro di mura, come invece la città principale, bensì due grandi torri di pietra presidiano la strada maestra mentre molte altre torri minori circondano l'esterno della zona stessa.

Man mano che vi avvicinate notate, appoggiato al muro della torre a sinistra, un uomo di media statura, con capelli e carnagione scura (tipica degli abitanti della città) e vestito di abiti eleganti, giocherellare con una moneta. L'uomo vi osserva e con placida calma si mette in mezzo alla strada. "ALT! Fatevi riconoscere! Chi siete?" il tono è deciso e la voce decisamente marcata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nome è Finkle Einhorn e sono qui per portare del materiale alle fucine...

faccio calmo nonostante l'apparizione del giorno prima

lui invece è la mia scorta.....

faccio ancora grato per l'aiuto contro gli orchi

se ci è permeso avrei fretta,queste armi non si consegnano da sole sapete ?

Link al commento
Condividi su altri siti

- Che accoglienza! E dite, buon uomo, a quale titolo siete tenuto a interessarvi dei nostri affari? Non sembrate una guardia o un doganiere, a giudicare dall'aspetto... anzi, la mia esperienza mi dice che chi si atteggia alla vostra maniera ha ben poco a che spartire con leggi e giustizia, ma anzi si preoccupa di creare guai agli sprovveduti che gli capitano sotto tiro. - Dico dando una leggera gomitata al mio compagno, prima che parli troppo!

- Ora, immagino sia mio dovere avvertirvi che non siamo quella sorta di sprovveduti, e che di guai ne abbiamo già incontrato a iosa, come può suggerire la scia di orchi che abbiamo lasciato sul nostro cammino, altri sciagurati che hanno avuto la pessima idea di sbarrarci la strada. Non vorremmo dover ripete la scena, proprio qui alle porte della città, sotto gli occhi di tutti.

Come può vedere, andiamo di fretta, e quando andiamo di fretta non ci piace essere fermati! -

Spoiler:  
Diplomazia +8, Intimidire +7, Raggirare +7
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande sorriso si stampa sulla faccia dell'uomo quando lo gnomo pronuncia il proprio nome.

"Ah, bene bene...Mastro Einhorn! Il figlio del più grosso armaiolo del Muro Nord! E' un piacere vederla, stavo quasi iniziando a preoccuparmi. Io sono Frederich SpeedBrain e sono l'assistente dell'Alto Consigliere, e proprio lui mi ha ordinato di aspettarvi qui fino al ritorno. Venga, gli faccio strada io fino alla fabbrica interessata."

Per un'attimo l'uomo zittisce quando il drow gli parla, guardandolo con uno sguardo severo. "Senta Drow -pronunciandolo con un forte tono di disprezzo- in questa città quelli della sua razza non sono ben accetti visto i problemi che avete arrecato al Nath per decenni. Finchè rimarrà qui le conviene restare attaccato alle braghe di Mastro Einhorn, e si ricordi che scorta o no in questa città i nemici che entrano non escono mai vivi."

Detto ciò i suoi occhi tornano a guardare lo gnomo "Mastro Einhorn posso avere un posto sul carro?" accennando un sorriso di sincero rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finkle Einhorn

grazie infinite e scusi le parole della mia scorta,a volte non sa quando deve tacere e quando parlare....tipico della sua razza

mi giro poi verso il drow per fargli un occhiolino

comunque salga pure se ci sta...questo carro non sarebbe pensato per così tanti passaggeri al comando....

ma mi dica come vanno le cose qui mastro Frederich....le forniture hanno dato problemi ? perchè mio padre aveva temuto che vi fosse arrivato qualche pezzo di qualità bassa secondo i suoi canoni,gli ho detto di non preoccuparsi,che i suoi scarsi sono comunque il meglio,ma sapete come sono i Maestri Armaioli a volte....

intanto gli faccio posto per salire per poi ripartire seguendo le sue indicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
scusate se posto ora, ero fermamente convinto che ronin dovesse postare :S

"Prego mastro, partiamo.." uno schiocco di cinghia e i muli pigramente si mettono in marcia. "Alla seconda casa dovete voltare a sinistra..". Appena voltate non può non risaltare all'occchio il contrasto del posto, la radiosa e pulita città interna cozza con il nero sudiciume che impregna le catapecchie fuori le mura e la gente che ci abita. Ogni tanto una zaffata di fumo o di cattivi odori proveniente da chissà dove raggiunge il vostro naso provocandovi un senso di disgusto. "Ecco ora deve superare quel capannone e poi girare ancora a sinistra". Le istruzioni dell'uomo sono chiare e precise e dopo un 10 minuti siete di fronte a un'enorme capannone dai cancelli d'acciaio serrati. Un grosso numero vi è disegnato sopra, un 7 con della polvere rossa. "Ok, torno subito"; vedete l'uomo scendere dal carro, afferrare qualcosa da un sacchetto, un gesto seguito da uno schioppo di luce giallognola. "Bene, da questo momento possiamo entrare, però prima una cosa..." vedete l'uomo avvicinarsi a Dusk e guardarlo negli occhi, un momento di silenzio e Dusk inizia a perdere la vista, che man mano si fà sempre più sfuocata fin quando tutto non diventa nero. "Vedi di starti tranquillo, è la politica della città. Ti ho reso cieco ma è una cosa temporanea durerà un paio di ore al massimo".

Il mago torna davanti al portone e con voce tonante pronuncia "Aprite per ordine dell'Alto Consigliere, la consegna è arrivata!". L'entrata si apre lentamente in modo orizzontale e con un costante cigolio, mostrando due persone che spingono la pesante porta per farvi entrare. Vedete che l'interno è largo e profondo più o meno come una rimessa per barche, ma appena il portone si chiude l'entrata si rivela solo un'illusione. Il capannone internamente è grande quasi quanto l'intera città e densamente illuminato, e mentre l'uomo dà l'ordine di prendere le merci da consegnare dal carro, non potete che impallidire davanti a ciò che si palesa ai vostri occhi. "Le piace masto Einhorn? Questa è la potenza del nostro regno". Migliaia di forgiati di ogni tipo e forma sono disposti in fila, tutti inattivi, tutti perfettamente allineati e compatti, come un'unico mare di metallo, e dietro questa distesa, visibili per la loro grandezza e magnificenza, centinaia di aereonavi halariane in fase di costruzione. C'è un forgiato fra tutti che risalta all'occhio per la sua stazza, per lo sgargiante colore bianco metallico, o forse solo perchè è quello a voi più vicino. Vedete gli operai sistemare i grossi fucili ai piedi del costrutto mentre una squadra di ingegneri con tanto di schema di costruzione si accinge a prepararsi per il montaggio delle armi gnomesche. "Quello è il nostro gioiello di punta, costruito dal mastro Tidehollow, il nostro re ci ha investito molto, è un prototipo ma siamo convinti che sarà un successo -voltandosi verso lo gnomo-...piuttosto Mastro Einhorn, l'Alto Consigliere mi detto di chiedervi se voi e vostro padre avete qualcosa per armare le aereonavi...ci serve qualcosa che possa arrecare danni pesanti stando in cielo..avete qualche idea?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Finkle Einhorn

mi si illuminano gli occhi a vedere tanto splendore tecnologico in un unico posto assieme,anche se mi dispiace per il mio compagno

ho con me qualche attrezzo pesante nel carro da mio padre,ma credo che per meraviglie come queste servano strumenti apposta..avessi alcuni giorni potrei pensare sicuramente qualcosa per renderle il vero terrore dei cieli...mai visto tanto splendore e tanta magnificenza,è veramente un bel prototipo.....potreste fornirlo di un sistema di volo così da fare da scorta veloce alle navi...oppure di un sfera cava esplosiva da sganciare...o di un sistema di difesa a dardi nel caso il nemico ci si aggrappi addosso....o tutto assieme....

inizio a fantasticare su di tutto osservando il forgiato bianco

potremmo anche adattare una nave a trasporto del mezzo con una sede apposta e un sistema di sbarco veloce....ha veramente tante potenzialità quello che state facendo qui....è un onore avere la possibilità di vedere tutto ciò.....

se mi permettete vorrei avere un incontro con i progettisti,sarebbe un vero onore per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bhè certamente...vedrò di parlare con Mastro Tidehollow e di farvi incontrare nella taverna di città" il volto dell'uomo è raggiante, ha sempre ammirato l'ingegnerie e le idee del popolo gnomesco. Per un momento vedete l'uomano rimanere in silenzio e guardare fisso il vuoto, dopodichè fà un si con la testa e si volta verso di voi, "il sommo mago vi vuole incontrare per parlarvi. Vi teleporterà davanti al suo cospetto tra poco. Non vi preoccupare del carro ve lo porterò davanti all'entrata del palazzo non appena avrò fissato l'appuntamento".

Appena l'uomo finisce di parlare un cilindro di luce vi circonda e una sensazione di calore vi avvolge. Una luce abbagliante vi costringe a chiudere gli occhi. Appena gli riaprite con difficoltà mettete a fuoco le immagini, ma la cosa sparisce quasi subito. La cecità di Dusk sparisce improvvisamente, come se un potere maggiore l'avesse dissolta. Intorno a voi vedete una sala sfarzosa e molto lunga le cui colonne di marmo rosa sono sospese a mezzo metro da terra, un tappeto rosso l'attraversa completamente per poi salire una piccola gradinata e finire con un grande trono dorato. E voi vi trovare proprio ai piedi della scalinata e davanti a voi, comodamente seduto, il sommo mago, reggente del regno di Halruaa; un'uomo che non sembra dimostrare più di 50 anni, molto alto ed emana un'aura di mistico rispetto unito ad un reale alone di magia arcana. Lo sguardo su di voi è severo e i suoi occhi grigi sembrano scrutarvi l'anima.

"Benvenuti, io sono Elèdor signore di Halruaa, voi dovete essere il figlio di Einhorn e la sua scorta a quanto vedo, anche se è strano per uno gnomo avere come scorta un'elfo scuro che può tradirlo in ogni momento...Ad ogni modo vi ho richiamato per farvi un'offerta, avete visto la potenza del mio regno, e il campione che stò facendo costruire, ma ho bisogno che impari a combattere e posso vedere chiaramente che il filo del vostro fato è maestoso e longevo come mai ne ho visti di simili in questa città. Dunque la mia offerta è: volete servire questo regno?"

Un brusio si alza dai lati della sala e potete chiaramente vedere i nobili del regno, elegantemente vestiti, parlottare tra di loro esterefatti dalla decisione presa dal proprio signore. Ma appena il Sommo guarda l'intera sala tutti i presenti zittiscono forse impauriti o forse per qualche incantesimo, tutti in attesa di una vostra risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accosto al mio compagno e gli sussurro all'orecchio - Prima mi accecano, e sto zitto... ora mi insultano... ma non ti preoccupare, non sono sciocco come pensano, so quando è il momento di stare buoni e tranquilli. Evidentemente non si fidano di me, per cui conduci tu le danze con questa gente... io per il momento farò la brava scorta che sta in disparte. -

Faccio un passo indietro, come a voler dare maggior importanza a Finkle, ma intanto studio attentamente le persone nella sala, se ci sono guardie, ed eventuali via di fuga, cercando di apparire tranquillo ed innocuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finkle Einhorn

agiscono troppo in fretta in questo Regno per i miei gusti,nemmeno il tempo di fantasticare che già chiedono altro...ma che ricchezza....con i loro fondi si potrebbe costruire di tutto....

Come ben sa lei Elèdor signore di Halruaa la mia gente preferisce mantenersi neutrale con i rapporti con i regni,per l'ovvio motivo che preferiamo che le armi che costruiamo non siano usate contro di noi...ma credo che la sua offerta sia la migliore che potesse giungere a un visionario come me...devo ammettere di essere sorpreso vedendo il magnifico Campione che state costruendo...e anche la flotta...e mi piacerebbe apportare alcuni progetti alla vostra armata se mi sarà permesso....quindi se mi è permesso vorrei accettare la vostra offerta....ma se mi è sempre permesso avrei una richiesta molto iportante da farle...Vdete una scorta cieca non è una buona scorta,quindi chiederei come clausola che la mia scorta sia rispettata come se fossi io in persona in quanto essa rappresenta la mia salvezza e la mia ricchezza anche se mi è permesso,così come il vostro campione rappresenta la vostra.....

speriamo di non aver osato troppopenso tra me rimanendo in attesa della risposta del Re

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre vi osserva un sorriso compare nel volto costantemente serio del regnate. "Le vostre sono della parole giuste e belle, ma i massacri perpetrati dalla sua gente nei confronti del mio popolo per generazioni è una ferita che ancora si fà sentire. Ma la vostra saggezza è una caratteristica che non tutti possiedono e in voi è grande Mastro Einhorn, sicuramente degna dei vostri avi. Per questo motivo ho riconsiderato le mie intenzioni..." l'uomo si alza sal suo trono e potete notare la straordinaria altezza e maestosità. Con passo deciso viene verso di voi e non appena scende le scale lo avete praticamente di fronte. Con un sorriso bonario allunga le sue mani sulle vostre teste, chiude gli occhi e mentre pronuncia qualche parola arcana la sala trema per il potere della magia. Appena finisce una runa arcana del colore blu acceso compare su di voi per poi dissolversi in pochi secondi. "Bene, visto il legame che vi unisce che i vostri destini siano legati da un'unione fraterna e di stretta amicizia". Voltandovi le spalle torna a sedersi sul trono. E alzando il braccio indicando l'ala a lui sinistra della sala pronuncia " Vieni avanti Alto Consigliere, portali nelle tue stanze e mostragli la loro missione". Un'uomo dalla pelle chiarissima e dagli occhi neri si fà avanti. L'eleganza e portamento sembrano essere quelle di un nobile. "Certo sire, -guardando verso di voi- prego seguitemi". Camminando lungo il tappeto rosso uscite dalla stanza, vedete i bassorilievi nel legno della porta principale della sala muoversi come se fossero vivi mentre quest'ultima si apre da sola. Appena usciti un sonoro clack chiude la porta dietro di voi e in pochi minuti vi trovate a serpeggiare per gli sfarzosi ma labirintici corridoi del palazzo, ricchissimi di quadri le cui immagini prendono vita, armature che vi salutano con leggeri inchini quando passate e ogni tanto qualche spettro che attraversa i muri non curante della vostra presenza. Questo fin quando non vi fermate tutti davanti a una porta di ebano e non appena l'uomo usa la chiave per aprirla vi accomodate all'interno. Vari tavolini e sedie sono sparsi qua e là come anche una decina di leggii, per non parlare delle librerie che tappezzano completamente la stanza come se fosse un'immane invasione che lascia sopravvivere solo le finestre da cui passa la luce.

"Bene, io sono l'Alto Consigliere Newedor. Probabilmente avete conosciuto il mio assistente. Mettetevi pure a vostro agio. Volete qualcosa da bere? Abbiamo della vinaccia, o del whisky proveniente dalle terre del nord l'ho acquistato personalmente dai nani delle montagne Dorso del Mondo l'anno passato...se volete qualcosa di più leggero abbiamo anche vino halaariano o birra del muro est..." pronuncia mentre si versa mezzo bicchiere di whisky nanico con ghiaccio.

@tutti

Spoiler:  
La cecità di Dusk è stata cancellata dal potere magico del sommo mago appena siete arrivati. Tranquilli. Ora siete sotto effetto di Destini Legati (Permanente).

@Offtopic

Spoiler:  
Ovviamente le cose andranno avanti, vi verrà spiegata la missione e ci saranno un paio di eventi. Tuttavia daremo avvio alla missione vera e propria Lunedì (o dopo se ci sono problemi con il postare) in quanto Kanon si deve aggregare e lunedì mi dà la scheda.
Link al commento
Condividi su altri siti

[h=2][/h]

Finkle Einhorn

grazie inifinite mio signore

faccio prima di essere congedato

decisamente troppo rapidi nelle decisioni qui...

del vino halariano grazie infinite...dovrei progettare qualcosa prima di partire e non vorrei che il liquore mi annebbiasse la mente...

faccio sorridendo iniziando già a fantasticare

Link al commento
Condividi su altri siti

- Per me niente, grazie - Rispondo all'Alto Consigliere; vista l'ostilità nei miei confronti, cerco per un po' di giocare la parte del bravo ragazzo, anche se le ricchezze che vedo in giro non possono non attrarre la mia attenzione - Però, se mi concesso, vorrei dire qualcosa... Ho notato che c'è un certo astio, per non dire ostilità, nei miei confronti; capisco perfettamente che si tratta di motivazioni razziali, non posso certo asserire che i Drow si siano comportati degnamente nei confronti dei popoli di superficie, onde per cui la non pregevole fama di cui godono non può che essere ritenuta quantomeno idonea e meritata; cionondimeno, io mi reputo un individuo, e non un rappresentante di una razza o di una casta, e quindi responsabile solo delle mie azioni. Certo, ho condotto la vita dell'avventuriero, è innegabile che abbia commesso anche atti poco meritevoli di tanto in tanto, ma è mia premura informarvi che non sono cresciuto insieme ad altri Drow, bensì venni allevato ed educato da umani, che mi ebbero in carico fino a che non reputarono la mia età sufficientemente adulta, e mi permisero di avventurarmi per le pericolose strade del mondo, strade che per altro ho calcato a lungo e senza esitazioni.

Indi, per chiudere il mio lungo monologo, vorrei garantire Vostra Eccellenza che sono perfettamente consapevole delle usanze, leggi e attitudini dei popoli di superficie e delle grandi città, come la vostra, e vorrei garantire, porgendo la mia parola d'onore, unica vera moneta di grande valore tra gentiluomini, che le faccende del mio popolo d'origine non mi riguardano, e che fintanto che il nostro rapporto si svilupperà in armonia e reciproco rispetto, sarò al servizio vostro e della vostra comunità.

Chiudo il fiume di parole, con cui cerco di ubriacare l'umano, con un riverente inchino, sorridendo educatamente...

@DM

Spoiler:  
Diplomazia +8, Raggirare +7. Voglio semplicemente conquistare la sua fiducia e che non mi veda come ostile o sospetto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di versare il whisky nel proprio bicchiere e il vino nel calice, lo porge allo gnomo con un sorriso. Appoggiandosi al tavolo inizia a sorseggiare il suo superalcolico ascoltando attentamente le parole del drow. "Questo è un periodo molto difficile, viviamo tempi bui. Giusto un mese fà è stata uccisa una spia della tua razza che aveva rubato dei progetti per la costruzioni delle aeronavi. Stiamo camminado sul filo del rasoio e tra gli eventi attuali e quelli del passato, unita alla pressione dovuta all'espansione dei vostri regni nella zona Sud-Est del continente...eeeh -un sospiro mozza il discorso dell'arcanista mentre i suoi occhi rimangono a guardare il vuoto, come se stesse vivendo qualche ricordo-... se non ci fossero i regni degli elfi e degli umani nel mezzo la situazione sarebbe ben peggiore...ma la vista del Sommo è lunga e finchè rimarrà sul trono questo regno avrà ancora una buona protezione e una grande influenza". Allontanandosi un secondo verso un'angolo di libreria afferra un giornale alla sommità di una pila e tornando da voi lo porge a Dusk "tieni, leggi...".

Il titolo del giornarle Il Grande Mare, periodico che copre una vasta area che và dalla foresta di Amtar fino alla Cintura dei Giganti, apre con la testata " Orrore nella pianura di Var il Dorato!" mentre l'articolo continua: "Gli orrori si sono sparsi per tre giorni di seguito qui nelle pianure di Var il Dorato, gli eserciti di drow usciti dalle montagne Curna, ma più verosibilmente provenienti dalle profondità sotto la Cintura dei Giganti, hanno messo a ferro e fuoco tutti i villaggi presenti su tre quarti della pianura. Aiutati da mercenari Khaasta e da mostruosi schiavi combattenti non hanno lasciato via di fuga a nessun abitante dei villaggi, solo uomini, donne e giovani abbastanza forti da sopravvivere come schiavi non sono stati uccisi. Tutti gli altri sono stati barbaramente massacrati. L'orrore e lo scempio dilagano sopratutto ora che sorgono accampamenti di khaasta ovunque. Il regno di Estagund è completamente lacerato a metà, la fine delle città sul Mare Dorato è probabilmente vicina ora che si sono staccate forzatamente dalla capitale, ma sopratutto quanto quest'ultima resisterà prima di capitolare? Arriveranno i rinforzi e le provvigioni dal Dambrath nonostante gli attacchi di pirateria e il diffuso brigantaggio? Il reggente di Chavyondat intanto [...] "

L'arcanista ti guarda con occhi seri senza battere ciglio "Ora riesci a compredere la diffusa diffidenza?..."

@tutti

Spoiler:  
Nota importante: come avete visto esistono dei giornali diffusi per tutto il mondo che possono aggiornavi sullo stato della situazione. (non l'ho scritto nell'ambientazione perchè volevo che lo scopriste da soli).
Link al commento
Condividi su altri siti

- Certo, Eccellenza, ma come ho detto prima io non mi reputo responsabile delle azioni dei miei simili, tanto più che sono stato cacciato proprio da loro... be', cacciato non è il termine esatto visto che ero ancora in fasce, ma capisce cosa intendo dire. Voglio essere chiaro, so che tutti saranno diffidenti nei miei confronti, e non posso farne un torto, visto quello che succede a Sud... però vorrei avere l'opportunità di dimostrare che non mi preoccupo quello che il mio popolo progetta. Io mi reputo una persona semplice, vivo alla giornata e cerco semplicemente di ottenere quello che mi può dare beneficio e benessere; qualcuno potrebbe sostenere che sono egoista, e direi che ci ha preso in pieno: non aspettatevi che mi sacrifichi per una causa o per un regno, meno ancora per un dio... ma datemi un obbiettivo e una degna ricompensa, e avrete i miei servigi e la mia lealtà. -

Osservo un attimo il Consigliere, per essere sicuro che abbia capito cosa intendo, poi aggiungo: -Se state pensando che se lavoro per denaro, allo stesso modo potrei tradire per denaro, pensate a questo: chi mai mi ingaggerebbe, se si spargesse la voce che tradisco facilmente chi mi ingaggia? Finchè non vengo tradito per primo, la mia lealtà è assoluta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sguardo dell'uomo si fà interessato e quasi un sorrisetto malefico gli si dipinge sul volto "Sono le esatte parole che volevo sentire", posando il bicchiere sul tavolo. "Bene, parliamo di questioni serie. Dunque, ci servono persone capaci per risolvere degli intoppi che si sono andati a formare di recente. Ce ne sono vari e alcuni più urgenti di altri per ora quelli che mi preoccupano di più riguardano la palude di Akhkaur. Osservatori ci hanno fatto notare che dopo circa due secoli il male si è ridestato. Vi spiego meglio: circa tre secoli fà in quella palude ha operato un potente mago necromante e l'ha praticamente infestata con i suoi non morti, inoltre l'ha persino ingrandita con un portale proveniente dal piano elementale dell'acqua creato male. Ad ogni modo il male si è diffuso a macchia d'olio per poi diminuire quando è stato chiuso il portale. Da allora non ci sono stati problemi visto che nessuno si è avventurato e i pochi mostri che stavano lì sembravano entrati in uno stato di quiescenza. Ad ogni modo dopo la rottura della trama ci sono state molte migrazioni di laraken che abbiamo arginato, pensiamo che qualcosa si sia ridestato o abbia fatto ridestare le creature. Tuttavia oltre ad arginare una potenziale minaccia, ci servono le paludi libere per installarci un centro di potere, quella zona è strategia per il regno! Ovviamente non appena il Sommo avrà attivato i costrutti sarete accompagnati dal suo campione, ve lo offriamo nella speranza che impari a combattere al meglio in modo da poter poi diffondere la sua esperienza a tutti gli altri forgiati..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Finkle Einhorn

solo a sentire le parole Campione,accompagnati mi desto dai miei pensieri

avremo con noi quel gioiello ???? è semplicemente magnifico.....potrei fornirlo di galleggianti visto l'ambiente...inoltre li si potrebbe velocizzare l'apprendimento con una camera speciale qui con avversari finti e diversi ambienti di guerra : sabbioso,acquatico,volante....vi farò un progetto stasera stessa così che al ritorno se possibile sia pronto......è magnifico !!! Mi stanno venendo così tante idee che credo potrei iniziare a brindare di gioia già ora ancora prima di averle costruite.....scusate,ma corro ai fogli...

faccio allontanadomi per progettare

Spoiler:  
professione ingegneria+4 e conoscenza ingegneria +12 per progettare un "campo d'addestramento per forgiati" con trappole,e varie condizioni,ma senza il rischio di danneggiarlo troppo durante gli allenamenti, poi conoscenze ingegneria +22 per progettare un sistema di difesa lancia dardi per il forgiato campione,mentre conoscenza ingegneria +12 per progettare un sistema di galleggianti per il forgiato nelle paludi. Ci lavoro tutta la notte :)
Link al commento
Condividi su altri siti

@menog

Spoiler:  
Provi a disegnare il campo di addestramento ma non riesci perchè stai sprizzando così tante idee tutte insieme che il tuo cervello non sà su cosa concentrasi prima.

Spoiler:  
Mi serve sapere che tipo di sistema lancia dardi vuoi fare, dove lo vuoi piazzare come vuoi che agisca, e la stessa cosa vale per il sistema di galleggianti altrimenti non posso fare il tiro. PS: sembri torny stark lool XD
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
sto cercando di farlo più "scienziato pazzo" possibile :) comuqneu direi una specie di armatura lancia dardi(o con piccole esplosioni solo verso l'esterno) davanti e dietro che serve nel caso ci si aggrappi qualcuno(lotta esempio) per i galleggianti direi dei tubi cavi da mettere attorno le gambe e le braccia che facciano effetto cuscinetto senza però intralciare troppo oppure dei gonfiabili automatici a seconda dei materialiù disponibili/fattibilità :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...