Vai al contenuto

Apocalypse - Il Periodo dei Disordi Globali


Drakonic

Messaggio consigliato

Le parole cessano dopo pochissimo, segno che l'incantesimo è terminato, ma la colonna di luce si affievolisce poco per volta. Nell'aria della sera sembra quasi che luce e buio lottino selvaggiamente in ogni via e in ogni angolo, con il buio che lentamente stà vincendo la partita. Non c'è nessuno per strada, solo le guardie sulle torri esterne osservano la zona, ma anch'esse stanno guardando alibite la manifestazione di tale potere arcano.

Il Sommo intanto osserva compiaciuto gli effetti della sua magia, allunga il braccio e indicando il forgiato di adamantio dice "TU! vieni, prediletto del regno. Vieni di fianco a me, di fronte a tutti quelli della tua razza". Mentre il forgiato si avvicina, l'alto consigliere si accosta al sovrano bisbigliando "Altezza, veramente vuole farlo? Non siamo sicuri dell'effetto, sarebbe un peccato sprecare una tale risorsa...". Di tutta risposta il Sommo di volta lentamente e con tono deciso "Quello è frutto del mio lavoro per più di tre decadi, io solo sò cosa fà e ho il diritto di decidere come usarlo, torna al tuo posto e avvisa gli ingegneri di procedere come abbiamo deciso". Con testa china l'alto consigliere si ridimensiona e arretrando alle spalle del sovrano si avvicina agli ingegneri per parlargli "Per ordine del sovrano, dovrete raggruppare i costrutti in squadre per tipologia, usatene quanti ritenete necessari per finire le areonavi entro 3 giorni, dopodichè le sposterete al capannone 5 e 6. Entro 5 giorni in tutto questo posto deve essere sgombro!", sono tutti stupiti dalle parole del consigliere; un'ingegnere in particolare, il più giovane fra tutti ribatte all'autorità "ma è impossibile ci vuole più tempo! parlerò subito con il sommo..". Il giovane, sfidando l'autorità fà un passo in direzione del reggente ma subito viene trattenuto da una mano di un suo collega che lo blocca indicandogli con lo sguardo gli occhi del consigliere che per qualche istante divengono totalmente neri.

@Menog

Spoiler:  
Ci sono precisi termini di draconico che non hai mai sentito, ma la frasi arcane nell'insieme riesci a ricollegarle al rituale che molti maghi usano per per animare i loro costrutti. Anche se più spesso vengono pronunciate in elfico e non hanno un tale livello di potenza...

PS: la luce non proviene dalla locanda ;) ma dalla zona industriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima risposta

per mille monete d'oro trovate per terra...non potevano farlo la mattina.....

esclamo osservando la luce venire dalla zona industriale

qui stanno animando qualcosa di grosso...magari quello sì potrebbe avere sistemi di difesa sia davanti che dietro.....

i primi pensieri sono sempre alle sue invenzioni

comunque non è nulla Dusk,credo si possa tornare a dormire...come il mio cane...nemmeno questo lo sveglia....bah....palla di pelo dormigliona....

faccio tornando dentro e accarezzandolo prima di aspettare le l'altro rientri per richiudere e tornare a dormire

ora forse capisco perchè i vicini dicevano che eravamo fastidiosi a inventare di notte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ombre ti circondano e la luce diventa sempre più fioca. Nessuno cammina per la strada e le guardie pigramente tornano a pattugliare l'entrata e la via esterna principale. Ma non vi è nemmeno la luce della luna in cielo e il buio inghiotte tutto permettendoti di aggirarti quasi tranquillamente per i vicoli fino ai cancelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shodan

Spoiler:  
Appena sei di fronte l'uomo ti guarda compiaciuto, ed è possibile notare come quest'ultimo ti arrivi quasi al petto. Ti sorride benevolo il sommo, e voltandosi indica a due paggi di farsi avanti con la loro scatola di legno. Il contenitore sembra molto semplice come quelli che i villani usano per conservare utensili o oggetti di poco conto, ma non appena viene aperto il sommo ne estrae delicatamente una gemma, grossa quanto un pugno, dal tenue color celeste che emette una debole luminosità. L'oggetto trasuda il suo stesso liquido, quasi non volesse rimanere imprigionato e sembra contorcersi e dimenarsi nella sua prigione. Il re si volta verso di te allungando la mano "Apri la bocca". Non appena la apri delicatamente inserisce la gemma, per poi darti una leggera pacca sotto la mascella per fartela chiudere.

La sensazione che provi è difficilmente descrivibile in quanto umanamente inconcepibile. Senti la gemma sciogliersi ed entrare lentamente espandendosi lungo ogni connessione nel tuo corpo e mentre un calore ti avvolge, una coscienza più 'Umana' inizia a nascere in te insieme a una maggiore percezione del tuo corpo e di ciò che ti circonda...

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Ma..ma..cosa? Reazione del sistema non..non..normale?

Cosa mi sta succedendo?

Rimango per un istante stupito delle parole da me pronunciate, sgranando gli occhi e muovendo la testa a spaziare nello spazio che mi circonda, ora come illuminato da una luce diversa.

Volto la testa infine verso il sommo, gli occhi carichi di curiosità.

Questa unità non comprende cosa sia appena accaduto signore.

Sarebbe possibile avere una spiegazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shodan

Spoiler:  
Un sorriso di soddisfazione e felicità si stampa sul viso del sommo che voltandosi verso il consigliere lo guarda come per dire 'Alla faccia tua che non credevi'. Tornando su di te, appoggia la mano sul tuo viso e non appena chiude gli occhi senti una voca dentro la tua testa. "non preoccuparti...è un preparato che ho prodotto in diverse decadi di lavoro, è un derivato di una sostanza che usano su altri piani di esistenza per dare vita a tremende ma giuste macchine e che rubai quando ero molto giovane con dei vecchi compagni di avventure. L'importante però è che ora ti sei completamente svegliato. Ora sei imprescendibilmente legato al destino di questo regno e dei tuoi compagni fin quando non reputerò soddisfacente il tuo operato. Sei il mio prediletto e il loro leader, ora andiamo ci sono missioni che ti stanno aspettando..."

Stacca la mano dal tuo viso riaprendo gli occhi, e prima di voltarsi noti che ti fà l'occhiolino. Richiamando tutta la corte si muove verso l'uscita, mentre operai e ingegneri riprendono il lavoro controvoglia...

@off

Spoiler:  
Si è notato tanto che ieri ero fuso di cervello? XD (ho scritto da cani con millemila errori)
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Rimango qualche istante immobile, analizzando queste nuove sensazioni, e processando le informazioni che mi sono appena state fornite.

Una coscienza, un grado superiore rispetto agli altri..informazioni.

Preferisco mantenere almeno all'esterno la logica di approccio utilizzata finora tuttavia, non mi sento ancora abbastanza padrone da azzardare un approccio simile a quello di un vivente.

Sono al servizio del Regno, sommo.

Comandate e ubbidirò.

Mi avvio dietro di lui, dando un'ultima occhiata all'esercito di miei simili in miniatura.

@DM

Spoiler:  
Dove avresti sbagliato? non me n'ero accorto! quindi o ti sei sbagliato dicendo di esserti sbagliato..o son morto di sonno anch'io:D
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti seguendo il Sommo escono dalla fabbrica, anche l'enorme forgiato. Una volta sgombrata l'entrata gli operai chiudono il portone per tornare al loro lavoro, mentre cortigiani e nobili si disperdono con le carrozze o con i cavalli per tornare alle proprie dimore. Anche il consigliere e il sommo entrano in una carrozza facendo segno di seguirli. "Mi dispiace figliolo, ma la carrozza non reggerebbe il tuo peso...". La carrozza pigramente torna al palazzo attraversando i cancelli della città. Dusk, nascosto nelle ombre vede chiaramente l'enorme forgiato camminare al fianco della carrozza e per un'attimo sembra quasi che il sommo gli getta un'occhiata gioiosa, nonostante il drow sia eccellentemente celato dalle ombre. "La tua prima missione è stata spiegata a chi ti accompagnerà...". Appena siete vicino al palazzo, parcheggiata sotto un'albero, è visibile la casa laboratorio dello gnomo che trema per i pesanti passi del forgiato di 20 tonnellate. "Lì troverai i tuo compagni...o quasi tutti almeno.." indicando con l'indice il carro di legno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finkle

mi sveglio di soprassalto al sentire la casa tremare

ma che accidenti !!!!!!!! Stanotte non vogliono farmi dormire cavolo !!!!!!!

urlo mentre mi sveglio osservando il cane che si rintana temendo il terremoto o peggio

non sto lavorando a nulla non preoccuparti...sono questi qua fuori che disturbano !!!

apro la porta per urlare contro i creatori di rumori che le parole mi rimangono in gola

Per il mio....... faccio osservando la scena di questo costrutto e la carrozza alla mia uscitaa bocca aperta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sguardo bonario del sommo incrocia i tuoi occhi "Certo, dovrai combattere, testare quello che puoi fare e imparare a fare di più. Per i dettagli chiedi a lcoloro che ti accompagneranno -indicando lo gnomo sull'uscio della sua casa con la bocca che gli arriva a terra per lo stupore-...torna con buone notizie!". Il carro aumenta velocità entrando nei cancelli del palazzo che subito si chiudono davanti a te. Intanto il tempo passa e la notte inizia ad essere un pò meno cupa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finkle

questo è..è.....sempicemente magnifico !!!!!!!!

faccio correndo verso il forgiato per ammirarlo meglio

si muove sul serio.....un incredibile progetto.....e che armonia nelle forme...sembra meglio di quanto visto oggi.....

sì sì i progetti fatti oggi se costruiti porterebbero veri e rpoprie innovazioni nel suo concepimento,così come rivoluzionerà la concezione di gerra....basta acquirenti che muoiono nei campi di battaglia,ma soldati infaticabili e facilemnte riparabili e armabili.....se tutto va bene come fucile andrebbe bene un cannone per un coso del genere....

faccio girandogli attorno per poi fermarmi folgorato da un idea

un gigantesco fucile a pallottole...ecco che arma gli manca.....altro che spade e scudi....una palla di cannone in testa al nemico è meglio.....DUSK !!!!!!

guarda che meraviglia !!!!!!

Buck !!! vieni anche tu !!!

urlo nonostante ben sappia che quello che farà sarà semplicemente rifugiarsi sotto il letto per non sentirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti unità organica gnomica. La mia denominazione è shodan. Il sommo mi ha affidato a voi per accompagnarvi in missione. Quali sono le specifiche? Questa unità è perfettamente operativa.[\B] Fisso dall'alto lo gnomo mentre parlo con oce atona e metallica.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arth

Spoiler:  
Il buio ti avvolge, non riesci a vedere nulla ma una sensazione di accerchiamento ti riempie. Ti senti braccato come un topolino cacciato da un gatto. gradualmente una luminosità si diffonde, ma è a malapena sufficente per permetterti di vedere la sagoma delle tue mani. Il respiro inizia a farsi affannoso come se qualcosa ti comprimesse il petto, mentre l'aria si fà più calda. Qualcosa si palesa davanti ai tuoi occhi, un'ombra più oscura del buio, di un nero così intenso da delineare una sagoma intorno alla quale il l'aria sembra muoversi cosi velocemente da permetterti di vederla...eppure non un soffio di vento arriva. Un sibilo sussurrato proviene dalla sagoma "Mmmooonte....Thaaaay...Maago...Szaassss..". Una mano scheletrica, nera come il vuoto si allunga velocemente vero il tuo volto...

Ti svegli di soprassalto, completamente sudato. I carboni ardenti del caminetto illuminano la piccola stanza, mentre il vento gelido dell'innaturale clima del Rashemen batte contro la finestra. Fuori il grande lago Ashane riflette i raggi della luna e dei lampioni ad olio di Immilmar

@tutti

Spoiler:  
Introduzione di un nuovo giocatore. Il penultimo per l'esattezza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...