Vai al contenuto

Apocalypse - Il Periodo dei Disordi Globali


Drakonic

Messaggio consigliato

Finkle

in verità se fosse da considerarsi unità da supporto marittimo potri utilizzare dei galleggianti per far sì che non affondi,ma la differenza di spazio d'appoggio rispetto a una creazione appposita impedisce l'adeguato sviluppo di un simile meccanismo senza che questo comporti una perdita di efficenza in altri campi

faccio tutto di fretta cercando di spiegare a Dusk come stanno le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima risposta

@DM

Spoiler:  
<<Che buon risveglio...uhm...proprio.>>

Mi inizio già a preparare, con la calma e andando a chiedere per un bagno per la mattina. Con uno sbadiglio mi dirigo quindi a parlare con chi sia alzato fra osti e camerieri. In caso, per aspettare la mattina mi metterò a leggere qualcosa. Oppure a scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo incuriosito per qualche istante il drow.

Poi torno alla mia impassibilità, come se mi fossi appena reso conto di essermi lasciato andare troppo.

I miei saluti unità organiche.

Questa unità non richiede ossigeno per il suo funzionamento. L'affondare non sarebbe un problema, se non per il rallentamento che ne comporterebbe.

La denominazione di questa unità è Shodan. Posso sapere qual è l'identificativo delle due unità organiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arth

Spoiler:  
Quando esci dalla stanza noti che non c'è anima viva lungo il corridoio e non si sentono nemmeno rumori provenienti dal pianoterra, segno che nessuno è in piedi nella locanda. Le uniche cose che senti è il lento gocciolio dell'orologio ad acqua in fondo al corridoio e il russare di qualcuno. I bagni invece sono aperti e non sembra esserci nessuno dentro.

@tutti

Spoiler:  
Giusto per chiarire in caso di dubbi: dovrete spiegargli voi la missione a shodan...
Link al commento
Condividi su altri siti

Messer Finkle sarà un onore essere al vostro fianco per quest'impresa.

La mia comprensione del mondo delle entità organiche è ancora incompleta.

Chiedo scusa qualora dovessi far riferimento a lei per aumentare le mie informazioni in merito al mondo.

La testa è china verso lo gnomo, e parrebbe che per un istante un sorriso sia apparso sulle mie labbra metalliche sentendo elogiare le mie doti logiche, per poi sparire subito dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Mi porto dietro un cambio d'abiti, chiudo la porta a doppia mandata e vado nel bagno "pubblico" per lavarmi. Dopo, visto che è ancora presto, mi metterò a studiare. Inconsciamente sono un poco all'erta, mi aspettavo la locanda fosse un poco più viva.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Arth

Spoiler:  
Arth è buio, sono le 4 del mattino è ovvio che nn c'è nessuno in piedi. (poi leggi il mess privato che ti ho mandato)

@Dusk e Finkle

Spoiler:  
dovrete spiegare voi a shodan che missione si tratta (sempre se avete ascoltato). [ogni riferimento a finkle è puramente casuale XD]
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver osservato a lungo il colosso di ferro, ancora dubbioso sull'effetiva applicabilità in una palude, rispondo:- Per quanto mi riguarda puoi chiamarmi Dusk... sentirmi chiamare unità organica ha un che di disgustoso, mi fa pensare alla cena di ieri! -

Poi mi rivolgo allo gnomo, e con quanta più pazienza possibile gli rispondo: - Sì, dobbiamo recarci nelle paludi e vedere che succede... problemi con i non morti, mi pare di ricordare...

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
//Non avevo perfettamente capito che ore fossero, scusa.

Uhm, un poco di riposo sarebbe stato migliore...ma un buon bagno può sempre dire la sua per distendere i nervi. Giunto nel bagno mi preparo un poco, osservando come sia la sala da bagno deserta, sono ancora un poco incuriosito dall'architettura e in generale dall'intero Rashamen. Messa l'acqua, mi distendo ripensando all'incubo che mi ha svegliato, all'oscurità opprimente. Vabbè, era solo un sogno. dico a tono normale per darmi un poco di coraggio, con un sospiro, ridacchiando subito dopo dandomi dello scemo, anche se il senso di vuoto lasciato dall'esperienza onirica mi rimane come un tarlo per tutto il tempo del bagno. E per le ore successive prima di riuscire a mettere qualcosa sotto i denti quando la taverna si sarà "risvegliata".

Link al commento
Condividi su altri siti

Dusk e Finkle, memorizzato.

E'un piacere conoscervi unità org..

si ferma fissando Dusk per un istante

unità viventi Dusk e Finkle.

Distruggere elementi necromanticamente animati nelle paludi è la missione?

Consiglio cautela per la possibilità di contagio per gli esseri viventi.

Questa unità può comunque muoversi anche sott'acqua. Esattamente come le precedentemente nominate unità non morte.

Quando avverrà la partenza?

Poi come illuminandosi.

Sarà comunque un piacere per questa unità valutare le innovazioni alla sua struttura proposte da Mastro Finkle.

Le informazioni in mio possesso saranno a sua disposizione se lo desidera.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arth

Spoiler:  
Rilassato nella vasca ti godi il tuo bagno, l'acqua calda distende i muscoli e per un'ora il relax ti sgombra la mente. Dalla finestrella del bagno entra il rumore dei pescatori che trascinano le barche in acqua per iniziare la loro gioranta di pesca, ma qualcosa proviene da una stanza vicina, il rumore della finestra che si apre e di passi quasi soffocati sul pavimento di legno...dopo una decina di secondi un tump!, poi più nulla...

@Dusk, Finlke e Shodan

Spoiler:  
Mentre prendete una decisione il tempo passa, i raggi di luce anticipano il sole facendo retrocedere il buio e avvisando che stà per iniziare un nuovo giorno...
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Ma che diav... mi ritrovo a mormorare mentre mi alzo dalla vasca, inizio ad usciugarmi e poi vestirmi. Sono pensieroso mentre lo faccio Sarà un altro che come me non riesce a dormire, avrà aperto la finestra...anche se però prima la finestra si è aperta, POI si sono sentiti i passi. Forse sono troppo nervoso. penso con un altro sospiro, iniziando a guardarmi intorno persino nella stanza da bagno vuota escluso me. Una volta vestito, uscirò cercando di fare meno rumore possibile e, con un occhio alla direzione del rumore, tornerò nella mia stanza. Giusto per essere sicuri. Sto diventando paranoico. Il maestro diceva che la calma era la virtù dei forti. Cavolo quanto sono debole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per DM

Spoiler:  
Ecco, adesso posso preoccuparmi...ma magari la finestra era socchiusa ed è entrato un gatto. Sì, sì... non c'è bisogno d'allarmarsi. Mi trema un poco la mano mentre l'avvicino alla maniglia, controllo se la porta è chiusa come l'avevo lasciata, in caso non lo fosse la apro leggermente e sbircio prima d'entrare. In caso opposto, tirando un leggero sospiro di sollievo entro guardingo ma leggermente più tranquillizzato.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Arth

Spoiler:  
Avvicinandoti alla porta della tua stanza noti che degli spifferi di aria fredda escono dalle fessure di sotto. Quando entri nella stanza una vampata di vento freddo ti colpisce sul volto facendoti notare la finestra completamente aperta. Tutto sembra essere al suo posto a parte un amuleto di metallo grande quanto un pugno appoggiato sul letto che prima non c'era.

Spoiler:  
Symbol_of_the_Red_Wizards.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finkle

sarà un piacere per me poter studiare4 la tua configurazione

faccio come dimenticando il problema della missione pericolosa

ho giusto già un progetto in mente e disegnato,l'unica cosa che ci vorrebbe sarebbe la realizzazione,ma qualche giorno ed è fatto....

poi mi rattristo di nuovo

ma mi sa che vorranno che partiamo prima.........

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Entro nella camera molto guardingo, avvicinandomi per prima cosa alla finestra e dando un'occhiata nei dintorni, anche se è improbabile ci sia qualcuno. Dopo pochi secondi quindi chiudo la finestra, osservando poi il letto. A vedere l'oggetto mi prendono le vertigini quasi, un groppo alla gola. Mi avvicino al letto e con mano tremante lo prendo in mano.

P.s. devo tirare di una qualche conoscenza o visto che vengo da Thay non ce ne è bisogno? u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...